Maschio italiano inculato da un negro

  • Aggiunto: Durata: 11:57 Caricato da:
  • Visto: 609126
Avatar di Alex Stato di Alex

Uomo nostrano con fisico sexy adora farsi spanare il culo da un mostro africano con un cazzo lunghssimo

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 17 March, 2024

Mi trovavo all'uscita del supermercato e stavo per rimettermi in auto per andare via. Il ragazzo di colore,18 anni,della Nigeria mi si avvicina e mi chiede almeno l'euro che avevo appena tolto dal carrello della spesa. Mi ero accorto da un bel po di tempo della presenza di questo bel giovane di colore fuori dal Market e non nascondo che mi arrapava non poco. Si notava che era ben attrezzato sul davanti. Gli chiesi di sedersi in macchina accanto e che gli avrei regalato 50 euro se mi avesse fatto un po' di compagnia intima. Mi disse che gli faceva piacere ed entro in auto. Ci spostammo e raggiungemmo la mia casa non molto distante al mare. Arrivati li,ci spogliammo. Lui aveva il cazzo enorme, credo 25 cm . Abbastanza duro e anche grosso ma piegato sulla sinistra. Glielo presi in mano e ho iniziato a masturvarlo,prima piano poi aumentando il ritmo Non ho fatto in tempo a farglielo rizzare tutto che mi sborro' nelle mani. Un lago di sborra nelle mani e sul viso. Subito dopo mi ha chiesto di fargli un pompino. Era così grosso che riuscì a farmi entrare in bocca a malapena soloni glande.. Un'altra sborrata che mi riempi' la gola. A questo punto ,senza inibizio e alcuna, mi sono messo a 90° e mi sono fatto penetrare il culo. Gli ho regalato complessivamente 100 euro. Il ragazzo mi ha scopato per un'ora di seguito facendomi godere terribilmente. La prima volta che ho scopato con un uomo. Bellissimo davvero. Lo rifarei sicuramente ma solo con un nero. Quelli li sono i migliori specie se ti fai inculare.

Anonymous
Anonymous 17 March, 2024

Io vorrei provare uno negro comune o visto che sono anke dolce a scopare

Anonymous
Anonymous 16 March, 2024

Io mi faccio scopare spesso dal ragazzo del Market sotto casa. Approfitto quando mi porta la spesa. È giovane sui 30 anni e ce l'ha duro come il marmo. Inizialmente lo prendevo nel culo con il preservativo, ora invece mi faccio sborrare a nudo. È troppo bello sentirsi la sborra che ti riempie.

Anonymous
Anonymous 16 March, 2024

Bastano 100 euro e ti fanno godere per ore intere.

Anonymous
Anonymous 14 March, 2024

Bel culetto vergine, cerco attivo a monza e provincia… mathtc800@hotmail.it scrivetemi

Anonymous
Anonymous 02 March, 2024

Dolore e piacere

Anonymous
Anonymous 02 March, 2024

Micivedo io al posto suo quando lo prendevo così grosso

Anonymous
Anonymous 01 March, 2024

Come mi piacerebbe essere scopata da un nero io sono in Basilicata se c'è ne uno disponibile può contattarmi tramite watsaapp al 349 326 6952 dai si faccia sentire qualcuno ben dotato ci possiamo divertire insieme vi aspetto anche più di uno

Anonymous
Anonymous 24 September, 2023

Sono di Roma EUR ho voglia di scopare ed allora vado al Fungo, sono le 22,00 mi fermo con la mia vettura a fianco ad una Mercedes ed intravedo che ci sono tre persone, due scopano ed una guarda. Mi accosto al vetro e da dentro c'è un signore sulla cinquantina che mi fa cenno di entrare. Entro, mi avvicino alla coppia che continua a scopare e il Signore che mi ha chiamato, lo vedo che sta in camicia senza mutande con un cazxone dritto, vuole che gli è lo succhi che io faccio, lo prendo in bocca e comincio ma se ne viene subito, gli lecco il tutto, poi mi desnuda anche io i metto in mostra il mio cazzo dritto che si affretta a prenderlo e menarlo con intensità poi lo mette in bocca e succhiato me mentre ciuccia mi mette un dito nel culo, bellissimo, sto quasi per venire ma interviene la signora che si impossessa della vera e se la mette dentro la fica mentre il signore lecca il mio cazzo e la figa.

Anonymous
Anonymous 24 September, 2023

Ti dico come è andata con il ragazzo del supermarket, gli ho offerto un martini e mentre beveva mi sono accostato da dietro e l'ho toccato, lui ha messa una mano dietro e mi ha toccato il cazzo e da li è iniziato tutto, ci siamo denuudati i andati a letto, c'è lo aveva bello grosso, l'ho preso in bocca ed ho continuato a succhiarlo per mezza ora. Nel cassetto avevo un vibratore che ho lubrificato ed infilato nel culo e nello stesso momento me lo ha preso in bocca e succhiato per mezza ora finché non sono venuto dentro la sua bocca, ha succhiato tutto e ne voleva di più, poi è toccato a me, mi sono messo a columbrina e piano piano me lo ha infilato tutto, un cazzo dritto e grosso che al principio mi ha fatto male, ma dopo è stato una gioia, non volevo che smettesse, é venuto due volte una in culo, la secondo l'ho preso in bocca e succhiato fino a