Baci gay appassionati tra universitari

  • Aggiunto: Durata: 3:02 Caricato da:
  • Visto: 11846
Avatar di Alex Stato di Alex

Giovani omosessuali ventenni si baciano ed abbracciano con amore e passione prima di fare l'amore assieme sul tavolo della cucina.

Commenti (6) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 13 March, 2024

Non so come è avvenuto, mi ha chiesto se poteva venire a vedere la partita da me, ed io gli ho detto, puoi !! Alle 21,00 e lui viene puntuale, vediamo l'incontro fino al primo tempo, poi i chiede una bibita ed io gli offro un dinck me mentre prende il bicchiere mi struscia dietro il culo, io lo guardo e sorrido allora lui mi si avvicina da dietro e si appoggia al mio culo, io mi giro e lui tenta di baciarmi, io lascio fare ed allora lui mi infila la lingua in bocca, mi sento tutto infervorato, mi calo i pantaloni insieme alui, abbiamo i cazxi duri e pronti, lui si abbassa e me lo prende con la bocca e succhia poi lo faccio salire, lo giro e glie lo infilo nel culo, bellissimo, lo inculo permezza ora è me ne vengo, poi mi giro e me lo infila lui è incredibile come mi piace, non lo avevo mai fatto. Ci rivediamo sabato alle 15,00 che facciamo il bis.

Salerno
Salerno 27 May, 2023

io amo baciare

Anonymous
Anonymous 06 December, 2019

Ho voglia di cazzo

Anonymous
Anonymous 24 April, 2019

sono etero 60 anni alla ricerca di qualcuno che abbia la voglia di iniziarmi a fare la troia per maschi ben dotati,sono della prov di catania,non mercenari,mi piacerebbe essere fottuto in bocca e culo e ricevere tanta calda sborra in faccia,cerco pulizia e riservatezza per chi vuole mi contatti (peppe158@outlook.it)

orkese250
orkese250 23 October, 2018

passivo a milano ce qualcuno

Anonymous
Anonymous 14 September, 2017

Orgia