Pompino gay a maturo dal cazzo XL

  • Aggiunto: Durata: 28:31 Caricato da:
  • Visto: 134252
Avatar di Alex Stato di Alex

Twink passivo amante del sesso orale e anale  invita a casa sua un uomo maturo che prima si fa fare una pompa con ingoio e poi gli sborra sul pisello.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
fabriziopenna92
fabriziopenna92 03 December, 2023

per 20 anni ho bevuto più volte al giorno piscio gustoso e giallo e sborra in gran quantità da un solo sborramico che passava più volte al giorno in Borgata Parella marcorossitto92@gmail.com. Cerco sborramico giovane ospitale in Torino, anche eiaculatore precoce va benissimo, anche precum

Anonymous
Anonymous 18 December, 2022

L'altro giorno sono andato in cantina e mentre entravo ho incontrato un amico che abita alla scala C, l'ho salutato e gli ho chiesto cosa faceva, nulla mi risponde e tu? Io vado in cantina a prendere una cosa, vuoi farmi compagnia? Si, vengo. E siamo andati, ho aperto il lucchetto e siamo entrati, lui a richiuso alle spalle e mi ha messo una mano fra le coscie, sono rimasto interdetto ma mi ha fatto piacere di conseguenza ho fatto altrettanto, mi si è avvicinato ed ha cercato di baciarmi ma io mi sono scansato, allora si è tirato giù i pantaloni ed aveva un cazzo duro e grosso, mi si è avvicinato, mi ha presa una mano e l'ha avvicinata al suo cazzo, io ho cominciato a masturbarlo mentre ha tentato di baciarmi un'altra volta ed ho lasciato fare, mi ha infilato la lingua che ho succhiato con piacere, mi sono tolti pantaloni e mutande, lui è sceso me lo ha preso in bocca ed ha iniziato a succhiato,i diventato subito duro, l'atto alzare e girare, aveva un culo da donna, bellissimo, mi sono sputato sul cazzo, l'ho tirato a me e gli è lo infilato tutto nel culo. L'ho pompato per 30 minuti e sono venuto dentro. Ha voluto anche lui la stessa cosa, mi sono girato, ha bagnato il cazzo e piano, piano lo ha infilato nel mio culo, ha pompato anche lui per un quarto d'ora ed è venuto. Che piacere, la prima volta ma è stato un p6aradiso, da oggi lo faccio quando posso.

Anonymous
Anonymous 22 March, 2022

Oderzo …

Anonymous
Anonymous 11 March, 2022

Un gran bel cazzo per un culo magnifico, tutto stupendo.

Anonymous
Anonymous 24 January, 2021

Bella inculata ma il cazzo era stupendo averlo tutto in corpo e essere riempito da quella abbondante e cremosa sborrata si lo vorrei.

Anonymous
Anonymous 23 September, 2020

Che voglia di prendere un bel cazzo nel culo,ho voglia che un maturo mi scopi per bene

Anonymous
Anonymous 14 September, 2020

Bella scopata hanno goduto insime

Anonymous
Anonymous 15 August, 2020

Cazzo

Anonymous
Anonymous 07 April, 2020

Ciao vorrei provare un cazzo grosso c’è qualcun maturo...ho 25 anni... Sono tutto liscio...;-)

Anonymous
Anonymous 18 February, 2020

MaschioUdine60 bsx attivo paoloilcaldodel59@gmail.com