Sesso interrazziale a tre con diciottenne latino gay

  • Aggiunto: Durata: 5:27 Caricato da:
  • Visto: 34706
Avatar di Alex Stato di Alex

Bel frocetto inculato duramente da due amici - un ragazzo carino con tonde chiappe burrose succhia il cazzo di un amico mentre l'altro gli sfonda il culo finché entrambi gli eiaculano addosso  

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 10 November, 2023

È stato bellissimo, ci siamo incontrati in pizzeria Alice in piazza ed abbiamo prese due porzioni di pizza Margherita con due birre grandi. Alla fine la birra era buonissima e ce le siamo scolate da un litro ed alla fine eravamo mezzi brilli, ci siamo toccati, eccitati e masturbati. Poi a letto nudi ci siamo incularti a vicenda, gustosissimo, me lo ha succhiato e poi nel culo, tutto dentro, che gusto !!!!

Anonymous
Anonymous 27 September, 2020

Vorrei succhiare tanti cazzi. Essere scopato e fare tanti pompini a dei ragazzini e a dei maschi neri. Sono bi. Ma adoro fare pompini. Vorrei fare sesso con il mio vicino di casa. E un ragazzo di 30 anni. E un figo della madonna. Ogni volta che lo vedo mi ecito e mi viene duro. Quando mi segho penso a lui. Avrei il desiderio di scopare insieme a lui e ad mia moglie.

Anonymous
Anonymous 07 April, 2020

Ci vorrei essere io in mezzo a quei due e farmi inculare in successione da entrambi, ma la sborra la vorrei tutta nel culo al naturale

Anonymous
Anonymous 21 January, 2020

Ho voglia di cazzo

Anonymous
Anonymous 21 July, 2019

Vorrei essere io al suo posto io mi sento una vera troika.

Anonymous
Anonymous 05 May, 2019

Vorrei che almeno 5 o 6 cazzi mi facessero sentire schiavo dei loro cazzi li vorrei da tutte le parti.

Anonymous
Anonymous 25 December, 2018

che bel cazzo il negro berrei tutta la sua sborra

Anonymous
Anonymous 25 December, 2018

magari mi trovassi al posto suo

Anonymous
Anonymous 22 September, 2018

due stupendi cazzi, se li trovo me li spompo fino ad asciugargli il midollo, se ci sono ti questi cazzi bianchi o neri mi offro gratis solo per il piacere di poter essere fottuto da più cazzi contemporaneamente e godere come una cagna, cerco solo riservatezza e pulizia della persona in quanto sono etero sposato, sono raggiungibile all'indirizzo di posta elettronica (peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 18 September, 2018

Bella scopata