Al sessantenne piacciono i ragazzi

  • Aggiunto: Durata: 23:17 Caricato da:
  • Visto: 95703
Avatar di Alex Stato di Alex

Padre di famiglia bisex ama sfondare il culo al suo giovane boy con la sua minchia dura, poi gli massaggia i testicoli e lo fa venire copiosamente.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 20 February, 2023

Sono ha milano è il cazzo grosso che lo prendo in culo e in bocca mi piace da morire .mi piace prendere più di un cazzo riempirmi in ogni buco e farmi trivelle con colpi ben assetati la bocca è il culo.poi mi piace essere sborrato in bocca è in faccia.sono affamato sempre di cazzo

Anonymous
Anonymous 05 April, 2022

aleprimo2022@gmail.co M solo seri

Anonymous
Anonymous 22 March, 2022

Sono sess. Vogli. Questo è un altro incontro con il mio amico 55enne, una sera avevo avuto una discussione con mio padre, ucsii di casa senza sapere dove andare, mentre camminavo per le vie del paese passò lui con una BMW ci salutammo e mi domandò cosa facessi in giro in quel momento, gli spiegai quello che era successo allora mi invitò a salire in macchina e andammo a cena erano le 9 di sera, mi invito' ad andare a casa sua per la notte io accettai, a lui brillavano gli occhi. Entrammo e vista l'ora andammo subito a letto, non feci in tempo a coricarmi che già mi aveva spogliato tutto nudo, iniziò ad accarezzarmi e baciarmi su tutto il corpo avevamo entrambi il cazzo duro, dopo avermi masturbato per un po mi fece prendere in mano il suo cazzo, iniziai a fargli una sega ce l'aveva durissimo, mi abbracciò e mi portò sopra di lui infilò il suo cazzo tra le mie gambe e me lo strofinava sul buco del culetto, sinceramente mi piaceva sentire il suo cazzo duro, allora ho cominciato a muovermi come se mi stesse inculando gli sborrai sulla pancia e subito dopo sentii la sua sborra calda tra le mie chiappe, volevo alzarmi per andare in bagno ma mi tenne abbracciato per qualche minuto come una morsa, gli ero piaciuto tantissimo e sinceramente piacque molto anche a me, l'indomani mi accompagnò al lavoro e la sera feci ritorno a casa mia. Mi sono eccitato di nuovo credo che mi farò una bella sega, buona serata a tutti voi.

Anonymous
Anonymous 12 March, 2022

Mamma mia che bella sborrata e che bel cazzo! Sess. Vogl.

Anonymous
Anonymous 12 March, 2022

Salve forse al primo intervento mi sono dimenticato di firmarmi sono sess. Vogl. Vi avevo detto che avrei raccontato un altro incontro con il mio 55enne, dopo quella cena politica ci siamo rivisti centinaia di volte, probabilmente si era innamorato di me, 17 anni biondino occhi celeste la mia pelle era come un velluto. Ritornò dopo pochi giorni a trovarmi io abito in un paese vicino Roma, questa volta andai solo io con lui il mio amico non c'era mi portò a cena e mentre tornavamo a casa iniziò a toccarmi, la sua mano avida mi apri' i pantaloni dopo un minuto il mio cazzo era durissimo, trovò un posto appartato e si fermò, cosi al buio mi aveva spogliato quasi tutto le sue mani sapienti sapevano dove toccare, la sua lingua la sentivo su tutto il corpo mi lecco'le orecchie epoi si introdusse nella mia bocca che all'inizio faceva resistenza ma lui riuscì ad entrare, si apri i pantaloni e mi porto' la mano sul suo cazzo vi giuro non mi entrava in mano tanto era grosso ma corto aveva una cappella enorme mi prese la testa e la porto' vicino al cazzo invitandomi a prenderlo in bocca ma io era la prima volta che facevo una cosa del genere, comunque a fatica presi la sua cappella fra le labbra e iniziai a succhiare, gli piaceva al porco ma io non ero esperto. Allora prese in bocca il mio mi fece sborrare e imghiotti' tutto io gli feci una bella sega e mi sborro' tra le mani, mentre scrivevo mi sono eccitato penso che mi farò una bella sega, ciao a tutti sperando che vi sia piaciuto il mio racconto. Al prossimo incontro. ????

Anonymous
Anonymous 01 August, 2020

Femmina siete voi

Anonymous
Anonymous 15 April, 2020

adoro i maturi......sia da travche normale

Anonymous
Anonymous 09 April, 2020

A 18 anni ero nello studio del mio padrone un sino ore di 77anni porco ero nudo alla pecora sul divano mentre mi leccava il mio buco palpava l'uccello allimproviso entra un suo amico un anno meno vedendo la schiena secitato sa vicina e comincia a palparmi leccarmi li ho spompinati mi anno scopato e riempito di sborra mi anno scopato 1navolta alla settimana per 2anni

Anonymous
Anonymous 06 April, 2020

Come vorrei essere scopato così!

Anonymous
Anonymous 04 April, 2020

Bello! come mi piacerebbe fare quello che fà il ragazzo!