Gay italiano cavalca un cazzo nero gigantesco

  • Aggiunto: Durata: 1:38 Caricato da:
  • Visto: 278653
Avatar di Alex Stato di Alex

Ecco un culo gay bianco che si siede su un membro di colore di proporzioni smisurate e va su e giù per provare piacere!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 25 March, 2024

davvero molto eccitante questo video, un culo bello rosa e un stupendo cazzone nero bello duro e grosso....voglio anch'io uno cosi..

Anonymous
Anonymous 14 November, 2023

Chi di venosa? Vorrei fare un esperienza nuova

Anonymous
Anonymous 03 November, 2023

Oggi pomeriggio sono solo, lei è andata a trovare una amica, mi suonano al campanello, apro è il figlio della signora di fronte, un ragazzo di pochi anni che mi chiede se ho una bottiglia di birra che ha una pizza pronta, lo faccio entrare egli dico di mangiare da me, ok va bene, mangiamo pizza e birra poi ci sediamo sul divano e scherziamo, lui mi fa una carezza io gli dico che è pericoloso perché io ho sempre voglia, lui candidamente mi dice che si masturba tutte le sere ed allora.... E lui... FACCIAMO ? ed io certo, si avvicina mi tocca io gli slacvio i pantaloni che cadono, gli tolgo le mutandine, gli prendo il cazzo e gli è lo prendo con le labbra e comincia a succhiare, gustoso, nel frattempo gli metto le mani dietro il culo e gli ficco due dita nel culo, sono infuocato, lo giro, lo avvicino e lo infilo tutto dentro il culo, meraviglioso, lo scopo per una ora finché vengo e lo inno do di sbura. Bellissimo, si è fatto tardi è meglio che ci salutiamo, alla prossima.

Anonymous
Anonymous 03 November, 2023

L'altro giorno mi sono fatto scopare da un ragazzo che fa le pulizie nel mio condominio. Domani il bis.

Anonymous
Anonymous 03 November, 2023

Mi1 sono sposato due mesi fa, ma mi è capitato di giocare a tennis con un ragazzo portoricano, alla fine tutti e due in doccia, lui un bellissimo cazzo anche se moscio, il mio un po' e citato, poi l'ho insaponavo sulla schiena ma avevo il culo a portata di cazzo, svagatamente mi sono avvicinato ed ho appoggiato il mio cazzo sulle sue chiappe, lui non ha fatto una mossa allora, l'ho indirizzato ed infilato, ho spinto ed è entrato tutto, l'"ho sentito ansimare, allora ho continuato e lo inculcato per una ora e sono venuto in modo entusiasmante, un. Litro di sbora, poi mi sono girato ed è toccato a lui, me lo ha infilato tutto e mi ha pompato per 40 minuti finché è venuto con una sburata fantastica. Domani il. Bis. Ciao.

Anonymous
Anonymous 18 October, 2023

Lo vorrei nel mio culo un cazzo così

Anonymous
Anonymous 20 September, 2023

Ciao Franco636390. Di dove sei?

Anonymous
Anonymous 20 September, 2023

È possibile che non si trova uno della provincia di Potenza. Vorrei provare anche.io una nuova esperienza. Aspetto una risposta

Anonymous
Anonymous 16 September, 2023

Ciao a tutti eseguo massaggi come secondo lavoro. Ieri mi è capitato un cliente con cazzo enorme. Se ti riconosci fatti vivo mi faccia scopare gratis, dopo il massaggio. Franf6.8@live.it. tu hai già il mio numero oramai vieni da 3 anni. Peccato che mi chiami con il privato

Anonymous
Anonymous 07 September, 2023

Accidenti che culo spanato che ha il frocio .