Bruno italiano lecca cappella e ingoia sborra

  • Aggiunto: Durata: 1:24 Caricato da:
  • Visto: 294619
Avatar di Alex Stato di Alex

Lui sega e succhia golosamente il cazzo dell'amante e poi assapora il suo liquido seminale prima di inghiottirlo

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 26 October, 2023

Dopo il lavoro, sono andato al supermarket ad acquistare latte e biscotti, all'"uscita, il negretto mi saluta e mi chiede se serve qualche cosa, e cosa mi puoi fare? E lui... tutto quello che desideri, mi fa uscire dal mio modo di ragionare, ed allora... e lui, vuoi che ti faccia un pompino? Mi dai 30 euro. ed io ti faccio godere, penso all'occasione, è scuro ci fermiamo in un posto buio, mi calo i pantaloni, è barzotto, lo prende in bocca e comincia a ciucciare, mi fa morire, non credevo, continua fino a che me ne vengo e lui ciuccia e beve tutta la sbura che esce dal mio uccelli, me anche lui è ingrifato, mi dice di girarmi che io faccio e mi sento una cosa che mi entra nel culo, mi sta inculando e la cosa mi piace da morire, non lo avevo mai preso, domani bis.

Anonymous
Anonymous 26 October, 2023

Sono di Roma, mi piacerebbe incontrare un ottantenne che mi rompa il culo, mi piace il cazzo degli anziani.

Anonymous
Anonymous 26 October, 2023

Ieri sera ho invitato Marcello a vedere la partita, è andata a finire che me lo ha subito preso in bocca e prima di venire me lo sono inculcato e gli sono venuto dentro il culo, poi mi sono girato e me lo ha messo tutto dentro e mentre mi scopava, sono venuto un'altra volta, mi ha scopato per una ora ed è venuto due volte, ero pieno di sbura nel culo, domani facciamo il bis.

Anonymous
Anonymous 26 October, 2023

Sono novello sposo. da un mese vorrei trovare un uomo che scopi la mia donna e che poi mi inculi. Lei sa che mi piace anche il cazzo perciò è consenziente e vuole scopare in tre o quattro, aspetto amici a Roma, via Quattro Venti, 16 Gianni.

Anonymous
Anonymous 26 October, 2023

Ogni tanto io e mia moglie ospitiamo due amici, marito e moglie e giochiamo a streep poker, giochiamo finché siamo nudi, poi chi vince va a letto, ieri sera io sono finito a letto con Serena perché ho vinto e sono stato per una ora a farmela in tutti i modi poi siamo usciti sul terrazzo per spiare cosa facevano mia moglie con suo marito e anche loro non perdevano tempo, Claudio ha messo mia moglie a columbrina e se la stava scopando tutti e due in piedi, lei con le gambe aperte e lui che gli è lo ficcava in fregna, che gusto vedere, domani tutti e quattro a letto a scopare, vogli invitare anche il negretto che sta al supermarket così ci incula tutti e quattro.

Anonymous
Anonymous 26 October, 2023

L'altro giorno ho dato un passaggio a Giorgio, un amico che abita nel mio quartiere, mentre guidavo,, ha allungato le mani in mezzo le mie gambe, io sorpreso positivamente ho lasciato fare ed allora, mentre guidavo, ha aperto la patta e calato la mutanda e preso un cazzo magnifico ed infilarselo in bocca, ha succhiato fino a che siamo arrivati a destinazione. Gli ho dato appuntamento per domani, voglio scopare, prenderlo e darlo nel culo, a domani.

Anonymous
Anonymous 19 October, 2023

Anonimo del 06/11/22... Se vuoi farmi ciucciare il tuo bel cazzo io ci sono... Se ti va' mi piacerebbe farti un gran pompino a pelle con ingoio...!!... Io sono di Verona ciao Mattia.

Anonymous
Anonymous 09 September, 2023

c'è qualche Egiziano nella mia città che hà voglia di farsi fare un bel pompino con ingoio tutto a pelle?? io ingoio tutto ciao... Fabio... Vercelli.

Anonymous
Anonymous 19 July, 2023

Cerco a Roma

Anonymous
Anonymous 11 July, 2023

Cazzo meraviglioso e splendido da amare