Lungo cazzone nero

  • Aggiunto: Durata: 3:44 Caricato da:
  • Visto: 59490
Avatar di Alex Stato di Alex

Maschio negro frocio ci mostra la sua mazza dura e farcita di sborra.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 06 September, 2020

A chi non piacerebbe provare a prenderlo in culo?

Anonymous
Anonymous 06 September, 2020

Debbo dire che lo hai lungo davvero ma prenderlo tutto credo che non dovrebbe crearmi problemi, ho infilato un dildo di 35 cm lo avevo tutto in pancia ,lo avvertivo toccandomi ma ha differenza del tuo non sborrava ,io voglio essere riempito di calda sperma quando mi inculano.

Anonymous
Anonymous 01 August, 2020

sei irresistibile con quel pene lunghissimo,mi hai fatto tanto eccitare da desiderare di essere infilato deltutto ed iniettato dal tuo liquido spermatico!

valescenna
valescenna 13 July, 2020

Che magnifico cazzone,vorrei prenderlo tutto nel culo anche se penso che tutto non entrerebbe, ma un bel pezzo senz'altro si,e poi mi piacerebbe tanto ricevere quel potente schizzo di sborra nel culo e in bocca.Godo al pensiero.

Anonymous
Anonymous 03 July, 2020

VOGLIO UN CAZZO COSI' non sono gay ,sono sposato ho 60 anni ma mi piace moltissimo fare la TROIA passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 03 July, 2020

non sono gay ma mi piace moltissimo fare la troia passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 30 June, 2020

è tanto grande, ma sarebbe meraviglioso provare con uno cosi, sono sicuro che starei bene per un po'..e tanto feliceee...

Anonymous
Anonymous 19 June, 2020

che bel pene lunghissimo,come vorrei essere inooculato tutto ed essere spruzzato dal tuo sperma completamente in tutto il mio corpo,stupendo

Anonymous
Anonymous 08 May, 2020

Che bello waw

Anonymous
Anonymous 15 April, 2020

Lo voglio anche io nel mio culo sono arrapato