Ragazzo bianco adora i cazzi neri

  • Aggiunto: Durata: 5:54 Caricato da:
  • Visto: 27482
Avatar di Alex Stato di Alex

Giovane porco caucasico col volto nascosto, si delizia a succhiare il pene duro di un negro arrapato.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 19 March, 2024

Cerco cazzo nero a Roma

Anonymous
Anonymous 27 September, 2020

Ciao. Bei cazzi. Io mi vest9 da infermierina pompinara, amo il cazzo in bocca e se vuoi mi puoi riprendere col telefonino. Se mi lecchi i capezzoli divento di una troia. Sborrami 8n faccia bastardo mmmh

Anonymous
Anonymous 03 July, 2020

VOGLIO UN CAZZO COSI' non sono gay ,sono sposato ho 60 anni ma mi piace moltissimo fare la TROIA passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 18 May, 2020

Lo voglio in figa

Anonymous
Anonymous 08 May, 2020

Non ho mai cucciato un cazxo nero ma lo voglio provare un giorno e bello viderlo cosi

Anonymous
Anonymous 16 December, 2019

Offro bocca calda e vogliosa e se mi farai impazzire... Anche buchetto ancora vergine. Solo per Catania e provincia. Se interessato scrivi a: rlposeidone@libero.it.

Anonymous
Anonymous 25 September, 2018

a me il cazzo nero non solo mi piace, lo adoro, se il maschiaccio e giovane, se ti sborra in bocca o in culo dopo un paio di minuti, questo continua fino alla prossima sborrata, e ti sodisfa da morire, a me mi piace quando mi siedo sopra di lui, e sento come sta penetrando, e la fine del mondo, in più quando e lungo più di 20 cm, sentirti quel cazzone dentro infilzato come un pollo, e con le sue mani che ti prende nelle spalle ti tira giù per fartelo sentire tutto infondo, e ti dice anche troia frocio cullatone puttana, adesso ti scoppo in bocca e ti riempio di sborra e ti faccio ingoiare, tutto pompinaro, un'altra cosa, il mio stallone mi ha pisciato dentro il mio culo che piecere inaudito, fatteo anche voi e non ve ne pentirete, WWWW il cazzo NERO LUNGO E GROSSO.

Anonymous
Anonymous 18 September, 2018

Adoro un cazzo nero se mi capita lo prendo in bocca e non lo lascio più

Anonymous
Anonymous 11 September, 2018

ciao bei ragazzacci chi vi scrive è un etero ma sempre con la passione e voglia di farsi fottere il culo e la bocca di tanti grossi cazzi,ma fino ad ora non aveva trovato il coraggio di farlo,tanto che mi sono sempre accontentato di fottermi da solo con ortaggi vari,ma ora ho deciso non mi basta più e voglio godere veramente come una troia con tanti cazzi veri di qualsiasi razza o colore ma cazzi ben consistenti di lunghezza e di grossezza, mi piace praticare le multiple penetrazioni anali e bocca,mi piace essere sborrato addosso e in faccia, accetto che mi si piscia addosso dopo la sborra,mentre non piacciono i paci e le linguate in bocca ne i sputi,non cerco mercenari on lo faccio per denaro ma solo per piacere di essere fottuto,cerco l'anonimato,la riservatezza e la pulizia della persona,mi piace essere bendato e penetrato con forza ma senza lasciare segni di violenza o ferite,per chi fosse interessato singolarmente o in gruppo mi scriva all'indirizzo di posta qui indicato risponderò appena sarò da solo (peppe158@outlook.it)ora vi saluto con un pompino virtuale sperando di potervelo fare al più presto baci

ale_sandr
ale_sandr 29 July, 2018

cerco cazzo nero