Enorme cazzo nero gay sborra in cam

  • Aggiunto: Durata: 3:56 Caricato da:
  • Visto: 54347
Avatar di Alex Stato di Alex

Giovane uomo di colore si masturba la grossa minchia e sborra

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 16 November, 2021

Sborrami in bocca bel cazzone e dopo fai di me quello che vuoi.,lo voglio

Anonymous
Anonymous 26 June, 2021

Sono franco sono al centro comerciale.sono in compagnia di due super dotati uno si chiama mustafa' e l'altro amarhanno dei cazzi eccezionali. Il mio culo li conosce bene,non fa più fatica ad ignorarli tutto dentro ,lo hanno allargato, ha dovere.di solito,riescono ad infilarti tutti è due facendomi sentire ,una vera troia.riescono ad infilarmi tutti e due cazzi anche in boca riempiendoli di sborra calda.mi piace tanto essere chiavato da loro,perché non finiscono mai durano più di un ora schiafandomi il cazzo da tutte le parti.comunque mi hanno promesso che la prossima volta,portano qualche loro amico.sto aspettando con impazienza.mi spaccherano il cullo è boca che dovrò camminare con il bastone.

Anonymous
Anonymous 26 March, 2021

Amore stupendo mi manca bellissimo

Anonymous
Anonymous 22 January, 2021

inculami

Anonymous
Anonymous 08 December, 2020

Sono ha milano è al centro biccoca al comerciale,sono stato inculato è sborrato da due neri super dottati. Mi hanno spaccato il culo,per davvero.sono rimasto,due giorni con il culo indolenzito.la boca mi faceva male le mascelle da quanto c'è l'avevano grosso.mi hanno sodisfato per bene.alla fine,hanno voluto il mio numero di telefono. Ieri ci siamo trovati al parco nord,è li,mi hanno fatto di tutto.c'era anche un loro amico ,ed il cazzo me lo hanno messo da tutte le parti.per due ore sono stato infilato dai loro enormi cazzi,mi hanno riempito la boca di sborra .adesso mi conviene aspettare, almeno una settimana,per rimettermi in sesto.(sono distrutto).

Anonymous
Anonymous 08 December, 2020

Voglio sentire il tuo cazzo nelle pareti del mio culo

valescenna
valescenna 17 August, 2020

Voglio essere la tua troia,riempimi tutta di cazzo e di sborra...ahhh ...gooodooo

valescenna
valescenna 13 August, 2020

Impalami

Anonymous
Anonymous 06 August, 2020

Solo con i cazzo grossi nel culo riesco a sborrare vengo senza farmelo in mano sono malato di cazzoni

Anonymous
Anonymous 03 July, 2020

VOGLIO UN CAZZO COSI' non sono gay ,sono sposato ho 60 anni ma mi piace moltissimo fare la TROIA passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)