Inculata gay in spiaggia

  • Aggiunto: Durata: 12:10 Caricato da:
  • Visto: 39268
Avatar di Alex Stato di Alex

Turisti stranieri si inchiappettano su una spiaggia italiana. Guardate il mega cazzone che sfonda il culo dell'amico !

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 26 January, 2019

FARSI INCULARE DA UN LUNGO CAZZO IN UNA SPIGGIA DI NUDISTI E' IL MIO SOGNO

Anonymous
Anonymous 17 January, 2019

Sono tornato in quella spiaggia di Roma al solito posto ma il signore con il grosso cazzo non cera ho girato un po' cercando un cazzo, ne ho trovati due di colore mi sono tolto lo slip mostrandogli il culo non parlavano Italiano ma avevano due splendide cappelle una l'ho presa in bocca succhiandola, l'altro mi ha aperto il culo mi ha fatto male ma lo ha mandato tutto dentro mi hanno sventrato per un'ora cambiandosi di posto ,ho goduto come un pazzo ingoiando sperma dalla bocca e dal culo quando sono andati via ero pieno di sborra, ma è stato stupendo, essere scopato in bocca e ingoiare fiotti di sperma ,farti sborrare in culo da un grosso cazzo è divino. è impossibile vedere un grosso cazzo e non sperare che te lo mettano in corpo, io vivo per questo, si, si.

Anonymous
Anonymous 26 December, 2018

Mi piace farmi scopare dai passanti sulla spiaggia

Anonymous
Anonymous 14 December, 2018

AVEVO MOLTA GENTE INTORNO, ERO NUDO MI STAVANO PENETRANDO IN DUE, MI POMPAVANO, MA IO GODEVO SOLO PER LE PERSONE CHE MI GUARDAVANO VEDENDO I LORO ATTRIBUTI ECCITATI , SI LO VOLEVO.

Anonymous
Anonymous 09 December, 2018

Dopo visto questo pompaggio sono andato al mare un posto dove si sta nudi ho visto un signore con un grosso cazzo che si masturbava, mi sono spogliato vicino a lui ho un bel culo mi sono aperto le natiche, sperando, infatti mi è venuto sopra mettendomelo tutto in culo mi pompava ,godevo poi mi ha sborrato , me lo ha messo anche in bocca mi scopava godevo ho ingoiato tutto, poi è andato via, tornerò su quella spiaggia vicino Roma.

Anonymous
Anonymous 01 December, 2018

frequento il lido di dante e più di una volta ho fatto un pompino mentre passavano le persone

Anonymous
Anonymous 15 November, 2018

Mi sarei fatto inculare, primo perché aveva un cazzo lungo, secondo durava molto, terzo mi sborrava dentro, quarto mi guardavano, poi se qualcuno arrapato veniva vicino potevo fargli un pompino.

Anonymous
Anonymous 20 October, 2018

Mi piacerebbe essere inculato mentre mi guardano e si segano

Anonymous
Anonymous 12 October, 2018

dalle mie parti esiste una spiaggia così dove si possono avere incontri casuali con cazzi belli duri anche neri Versilia spiaggia libera con dune io soni la con il mio culo pronto ad accoglierti.

Anonymous
Anonymous 28 September, 2018

Cosa aspetti ?poi però non puoi farne a meno come una droga .