Negro sfonda culo bianco

  • Aggiunto: Durata: 95:05 Caricato da:
  • Visto: 14852
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo arrapato si fa spanare bocca e culo dal mega cazzone duro del suo amico negro !

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 09 October, 2018

ciao sono un etero molto trasgressivo della provincia di catania e sono alla ricerca di grossi cazzi anche se di colore per farmi fottere in culo e in bocca, mi offro gratis a non mercenari,chiedo solo riservatezza e pulizia della persona per chi mi vuole fottere mi contatti (peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 25 September, 2018

Ragazzo si concede ad un uomo

Anonymous
Anonymous 03 September, 2018

Sono sukia passivo vicino a Torino voglio farmi sfondare il mio culetto stretto e farmi sborrare dentro

Anonymous
Anonymous 25 July, 2018

Ho tanta voglia di sondare un culetto stretto contattami e ti assicuro che non temepentirai

Anonymous
Anonymous 08 July, 2018

Bellissimo vorrei tanto anche io essere chiavato così come il film sono sukia Torino passivo voglio cazzi

Anonymous
Anonymous 06 June, 2018

Giovannimilioner@gmail.com riferimento london african gay community

Anonymous
Anonymous 24 May, 2018

Ciao siamo la coppia gay italo nigeriana di Londra del messaggio del 26 agosto. Ci siamo sposati nella chiesa gay nigeriana di Londra che lotta per i diritti omosessuali in Africa, vogliamo riuscire a legalizzare il matrimonio gay e registrarci come coppia sposata in Nigeria lui come mio marito ed io sua moglie in quanto gay bottom. Ora che l’ho sposato in chiesa Mat è innamorato pazzo di me, mi incula tutti i giorni per ore ed ore e ci tiene tantissimo a sborrare più volte sempre tutto dentro il mio culo, poi dopo che mi è venuto dentro mi chiude il buco del culo con un tappo anale (anal plug) perchè devo tenermi il suo sperma dentro le mie interiora, e poi mi porta in chiesa a pregare insieme a tutti i nigeriani della ns. Comunità a cui lui ha confidato tutto di noi, mi guardano con intenso desiderio ma lui non vuole dividermi con loro, solo relazione chiusa tra noi. I nostri membri mi chiedono insistentemente di fargli conoscere italiani gay bottom come me perche desiderano avviare una seria e duratura relazione sentimentale fino a celebrare il matrimonio gay religioso con il nostro reverendo. Loro hanno stampato in mente il nostro matrimonio, quando al pranzo di nozze su richiesta di Mat e tutti i membri della comunità, mi sono fatto inculare davanti a tutti ed ho giurato amore eterno per mio marito, sottomissione e fedeltà assoluta al potere nero ed al popolo africano. Che aspettate a contattarmi? Scrivetemi la vostra email che vi contatto immediatamente e vi porto in comunità a conoscerli!

Anonymous
Anonymous 31 March, 2018

Mi piace prendere tanti cazzi magari dieci quindici al giorno

Anonymous
Anonymous 31 March, 2018

Bellissimo mi piace il cazzo nero sono passivo mi piacerebbe fare un provino con un maschione nero ho un bel culetto e tantissima voglia di cazzo è sborra

Anonymous
Anonymous 31 January, 2018

voglio essere sverginato da un nero prato firenze lasciate numero ae