Negro sfonda culo bianco

  • Aggiunto: Durata: 95:05 Caricato da:
  • Visto: 29944
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo arrapato si fa spanare bocca e culo dal mega cazzone duro del suo amico negro !

Commenti (9) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 24 May, 2018

Ciao siamo la coppia gay italo nigeriana di Londra del messaggio del 26 agosto. Ci siamo sposati nella chiesa gay nigeriana di Londra che lotta per i diritti omosessuali in Africa, vogliamo riuscire a legalizzare il matrimonio gay e registrarci come coppia sposata in Nigeria lui come mio marito ed io sua moglie in quanto gay bottom. Ora che l’ho sposato in chiesa Mat è innamorato pazzo di me, mi incula tutti i giorni per ore ed ore e ci tiene tantissimo a sborrare più volte sempre tutto dentro il mio culo, poi dopo che mi è venuto dentro mi chiude il buco del culo con un tappo anale (anal plug) perchè devo tenermi il suo sperma dentro le mie interiora, e poi mi porta in chiesa a pregare insieme a tutti i nigeriani della ns. Comunità a cui lui ha confidato tutto di noi, mi guardano con intenso desiderio ma lui non vuole dividermi con loro, solo relazione chiusa tra noi. I nostri membri mi chiedono insistentemente di fargli conoscere italiani gay bottom come me perche desiderano avviare una seria e duratura relazione sentimentale fino a celebrare il matrimonio gay religioso con il nostro reverendo. Loro hanno stampato in mente il nostro matrimonio, quando al pranzo di nozze su richiesta di Mat e tutti i membri della comunità, mi sono fatto inculare davanti a tutti ed ho giurato amore eterno per mio marito, sottomissione e fedeltà assoluta al potere nero ed al popolo africano. Che aspettate a contattarmi? Scrivetemi la vostra email che vi contatto immediatamente e vi porto in comunità a conoscerli!

Anonymous
Anonymous 31 March, 2018

Mi piace prendere tanti cazzi magari dieci quindici al giorno

Anonymous
Anonymous 31 March, 2018

Bellissimo mi piace il cazzo nero sono passivo mi piacerebbe fare un provino con un maschione nero ho un bel culetto e tantissima voglia di cazzo è sborra

Anonymous
Anonymous 31 January, 2018

voglio essere sverginato da un nero prato firenze lasciate numero ae

Anonymous
Anonymous 30 December, 2017

Zero.pin@virgilio.it. London African gay. community

twmqiopdh
twmqiopdh 18 December, 2017

Bel video !!!

Anonymous
Anonymous 29 September, 2017

Anch'io , quando mi scopi così

Anonymous
Anonymous 26 August, 2017

siamo una coppia gay io italiano bottom 50 anni lui nigeriano top 52 di Londra. frequentiamo una comunità cristiana gay africana di Londra chiusa dove molti di loro mi chiedono con insistenza di fargli conoscere gay italiani bottom da ospitare e conoscere all'inizio per poi avere relazione fissa ed integrarsi nella nostra comunità. solo relazione totale bareback, non è possibile entrare in comunità come single, ma solo se hai uno di loro come partner, che deciderà tutto lui, se avere con te relazione chiusa oppure aperta facendo sesso gli altri della comunità, e potrà divorziare solo,lui trovandoti un nuovo partner della comunità. venite in comunità Londra 2-4 giorni che troverete il partner africano dei vostri sogni. il mio partner ha un cazzo enorme sono felice, prego tanto in comunità e mi sborra in culo regolare 3 volte al giorno, lui ha relazione chiusa con me. scrivere qui il vs. indirizzo email con riferimento "London african gay community" , vi scriviamo subito e venite a trovarci.

Anonymous
Anonymous 29 May, 2017

UN MIX DI CAZZI MI E' SEMPRE PIACIUTO POI NON TI DICO IN BOCCA .....