Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 332661
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 20 November, 2023

Oggi mi sono fatto un culetto vergine e molto stretto . Quasi quasi mi piace di più un culetto vergine che una figa. Oggi questo culetto di 20 Anni cerginelli e strettissimo mi ha fatto un po' tributare nonostante io fosse riuscito a oleare bene il buchetto roseobellissimo che appena l'ho visto il.mio.cazzo cominciava a palpitare perché fa lì a poco sarebbe stato mio .Ad entrare la cappella è stato un po' faticoso nonostante lo avevo fatto rilassare il buchetto .Entrata la metà di cappella mi sono fermato perché faceva fatica ad entrare e grazie a lui che con calma se lo è infilato piano piano dentro .Una volta passata la cappella mi sono fermato per fare adattare i 15 cm.di circonferenza di cappella.Sono radto.fermo con la cappella dentro per circa 5inuti e poi piano piano poco alla volta ho fatto entrare tutto il cazzo dentro fino a che le palle hanno toccato le chiatte..Ho cominciato piano ad andare avanti e indietro finché la situazione si è normalizzata ed ho cominciato a spingere più velocemente in quanto lui mi invitava a fare più forte e dopo Cina 7/8 minuti ho versato all' interno tutto il succo dei coglioni che nel frattempo mi svuotavo tutto quel ben di Dio di liquido caldo all'interno infondo al suo culo .Finito lui mi ha leccato il cazzo pulendolo per le ultime gocce che uscivano dal mio cazzo.Cosa dire: bellissima inculata e bellissimo sverginamrnto .Penso che fra un paio di giorni ci rivedremo in quanto lui è rimasto contento e che mi riferiva nonostante era il primo cazzo che entrava nel suo ano era rimasto molto.contento anche se unpo Gino di dolore inizialmente lo aveva avuto ma dopo che la cappella aveva superato l' ostacolo ha goduto tantissimo averlo tutto dentro fino in fondo e che la sborrata calda l'ha sentita bene che era anche lui venuto senza che si toccasse e quindi fra qualche giorno lo vuole ancora ed io sono pronto a donargli.il mio cazzo tutto nel suo culo .

Anonymous
Anonymous 17 November, 2023

Oggi un ragazzo di 23 anni mi ha succhiato il cazzo ingoiando tutto il latte uscito dal mio cazzo molto denso e poi l'ho inculato con una nuova sborrata infondo nel suo culo godendo moltissimo sia io che lui in quanto gli ho sollecitato la prostata così lui ha avuto un orgasmo anale che ha goduto come un matto gridando per il forte piacere, domani replica perché lo vuole ancora domani ......

Anonymous
Anonymous 24 October, 2023

Molti anni fa quando avevo 14 anni ho sverginato un culetto di un anno più grande di me. È stata subito una bella esperienza x me perché era una delle prime volte che sborravo. Non avevo esperienza e GG Lu ho fatto un po' male e dopo mi è dispiaciuto tanto perché ho visto dopo che la sua rosellina vi era un taglietto con uscita di sangue però nella foga anche se lui ha gridato che gli faceva male io l'ho infilato tutto facendo sbattere le palle nelle sue chiappe.cosi anche l'anello anale era stato superato.Dopo mi sono molto dispiaciuto perché quel taglietto gli bruciava e a pianto non lo scorderò mai , poverino mi è veramente dispiaciuto dopo e ne ero pentito non perché lo avevo ormai sverginato ma perché l'ho fatto piangere. Sono passati quasi 60 anni ed ancora mi viene in mente quell'episodio.Con gli anni ho acquistato esperienza e con tanti altri verginelle non mi è più successo.Perno di aver sverginato una decina di culetti tutti oltre i18/19 anni di età quindi tutti aggiorenni, ricordo l'ultimo che ho sverginato aveva 38 anni ed è stato bellissimo perché ha goduto tantissimo e che l' ho liberato da questo suo problema perché soffriva molto in quanto era molto timido e si vergognava difatti prima che sono riuscito a soddisfare la sua voglia ci ho messo 3 mesi finché lui ha avuto fiducia in me e per un po' di tempo ,forse una 40 volte l'ho inculato con tanto piacere da entrambi. Spero che questa mia passione per i culetti vergini siano serviti a soddisfare le loro voglie con Vera passione e con tanta dolcezza che il mio pene ha sempre avuto.Ringrazio tutti quelli che ho sverginato e gli ho fatto godere il mio pene.

Anonymous
Anonymous 19 October, 2023

Aggiornate il sito, grazie!!!

Anonymous
Anonymous 17 October, 2023

Amico del 20/07/23 mi piacerebbe tanto farmi riempire il culo e la bocca con tanta sborra.... ti porterei al massimo del tuo piacere fino alla fine... Lecco e succhio tutto... Ciao Mattia.

Anonymous
Anonymous 23 September, 2023

Aggiornare il sito !!!! Grazie

Anonymous
Anonymous 21 September, 2023

Oggi finalmente ho avuto la soddisfazione di farmi succhiare il glande con ingoio finale come piaceva a me da molto tempo.Il ragazzo ventenne sapeva il fatto suo nel succhiare bene la cappella. Con la lingua mi solletica il filetto che mi faceva andare in estasi ,difatti lo facevo smettere perché se no dopo un minuto venivo perché era così dolce che non resistevo tanto e venivo subito , lui era un'esperto nel succhiare ,era un professionista e quando gli ho sborrato in bocca mi ha detto che aveva bisogno di ingoiare la sborra perché lo eccitava e difatti mentre me lo succhiava si faceva una sega e nello stesso istante che gli sborravo in bocca lui sborrava e ingoiava il mio seme con più gusto.Bellissimo pompino .Finito mi ha ringraziato e mi.ha detto che quando volevo lui era a disposizione a farmi godere come ha fatto oggi

Anonymous
Anonymous 17 September, 2023

Sono alla ricerca di una boccuccia che mi succhia il glande sino alla sborrata con ingoio.

Anonymous
Anonymous 09 September, 2023

Amico te lo succhio il glande... ma farò di più ti Lecco dalle palle alla capella e poi ti faccio un gran pompino con ingoio a pelle.... io di Verona.

Anonymous
Anonymous 08 September, 2023

Anche a me piacerebbe