Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 332881
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 04 August, 2022

Che bella cappella che hai...

Anonymous
Anonymous 10 June, 2022

Ciao chi vuole aprirmelo ?

Anonymous
Anonymous 08 June, 2022

Amico del 3 giugno un grazie sentito per la tua carica simpatica molto forte ciao Fabio Verona.*

Anonymous
Anonymous 07 June, 2022

Sono pronto ed in attesa di un culetto da soddisfare. Lo cerco vergine oppure un professionista del cazzo che mi faccia godere dandomi con la bocca o il culo un fortissimo ORGASMO take da farmi venire i brividi in tutto il corpo in quanto in passato tale sensazione l'ho già provato ed è una cosa BELLISSIMA!!!

Anonymous
Anonymous 06 June, 2022

C'è qualcuno di Scalea che hà voglia di montarmi alla pecorina e mi riempie il culetto con tanta crema ?? Stefano.

Anonymous
Anonymous 05 June, 2022

Oggi pompino e poi l'ho inculato bene per circa 40 minuti visto che prima aveva già ingoiato il mio sperma , quindi ho sborrato ancora dopo un po' in fondo al suo culetto bello caldo e stretto.Anche lui è venuto anche analmente perché l'ho sentito godere fortissimo si vede che dopo 40 minuti di stantuffarlo la sua prostata ha risposto al piacere.Sono contento che anche lui ha goduto fortissimo e non voleva che uscisse il cazzo dal suo culetto ma poi il mio cazzo piano piano si è ritirato.Certo se fosse stato 30 anni fa' stai tranquillo che lo avrei lasciato dentro dirò ancora ma visto che ne ho 70 di anni non mi posso lamentare anche perché 10 culetti li ho sverginato nella mia vita e tutti sono sempre ritornati.Ciao

Anonymous
Anonymous 05 June, 2022

Chi vuole scopare un bel culo stretto io di Vicenza astambla75@gmail.com

Anonymous
Anonymous 04 June, 2022

Anonimo del 30 maggio se ai ancora voglia sono disponibile a farmi rompere il culo e ricevere dentro tutta la tua calda sborra.. Roby Torino.

Anonymous
Anonymous 04 June, 2022

In questo preciso istante mi farei un bel culetto perché ho ilcazzo in tiro da farmi quasi male ed allora onde evitare mi tocca di farmi una bella Sega così mi passa il dolore e svuoto le palle che stanno per scoppiare. Avrei preferito qualche buco , figa , culo , bocca, uomo , donna fa' lo stesso basta che svuotavo le palle. Vabbè, spero che prossimamente trovo qualcuno che mi svuoti le palle .Certo se oggi trovavo un culetto vergine glielo avrei spaccato e gli avrei fatto male perché non ne potevo più.Adesso sto bene dopo che mi.sono segato , finalmente si è calmato il.mio.cazzo però anche adesso se capita un culo me lo faccio lo stesso perché mentre che sto scrivendo mi è venuto ancora duro e sicuramente soddisferei qualche culetto voglioso di cazzo.

Anonymous
Anonymous 03 June, 2022

Mai dire Mai... È vero,nella vita spesse volte pur non cercando trovi delle persone che subito senti qualcosa inspiegabile che ti attrae e quindi Caro Fabio di Verona ...chissa'.......... Mi ha fatto molto piacere che hai risposto al mio appello . Grazie ????????