Nero superdotato sodomizza culo bianco

  • Aggiunto: Durata: 5:21 Caricato da:
  • Visto: 135934
Avatar di Alex Stato di Alex

Video porno gay interrazziale gratis che riprende un giovane omosex bruno passivo mentre si fa sfondare il culo da un pisello nero gigantesco e poi ansima fino a venire sul letto.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 25 July, 2019

Che bello avere nel culo un cazzo del genere, veramente gigantesco non so se duro riuscirei a prendermelo tutto nel culo, però vorrei provare a farmelo spaccare, sicuramente me lo spaccherebbe ma godrei come una cagna, vorrei provare, prima a prenderlo in bocca, succhiarlo e leccarlo fino alle palle poi con un po di lubrificante farmelo sbattere tutto nel culo, sicuramente mi farebbe urlare non solo per il dolore ma anche di piacere. lo voglio, se qualcuno ha una verga del genere si faccia avanti, no mercenari e massima pulizia, il mio culo depilato aspetta.

Anonymous
Anonymous 24 July, 2019

Troppo bello.... è enorme questo cazzo, è un po molle, se fosse bello duro non so se riuscirei a prenderlo, cosi e con un po di lubrificante il mio culo se lo succhia tutto, solo pensare di averlo tutto dentro mi vengono i brividi al culo, se in zona Milano c'è qualcuno con un cazzo così sono disposto a farmi sfondare il culo e succhiarglielo fino a quando mi sborra in bocca,. Sono amante dei cazzi grossi e delle copiose sborrate sia in culo che in bocca con ingoio totale della calda sborra.

Anonymous
Anonymous 05 July, 2019

Ciao bella Come stai

Anonymous
Anonymous 30 June, 2019

Il mio sogno....

Anonymous
Anonymous 30 June, 2019

Mmmm

Anonymous
Anonymous 03 June, 2019

bi-sex ,60 anni sposato,alla ricerca di grossi cazzi per uscire dalla monotonia e provare nuove esperienze,vorrei fare la troia e farmi infilare grossi cazzi in bocca e in culo,non mercenari,mi offro gratis zona prov catania/messina chi mi vuole contatti (peppe158@outlook.it),non posso ospitare

Anonymous
Anonymous 11 April, 2019

Chi vuole essere inculato sono ad Acerno

Anonymous
Anonymous 24 March, 2019

vorrei tanto essere inculato ma non trovo nessuno

Anonymous
Anonymous 12 December, 2018

Città piene di neri alti muscolosi nei parcheggi stazioni il primo pensiero vedendoli e immaginarli il pacco e il godimento che possono darti io etero ma vicino ad uno di loro cadono tutti i pregiudizi e spero di poter essere scopato

Anonymous
Anonymous 26 October, 2018

Ciao tesoro! Dove ti trovi??