Gay palestrati si succhiano il cazzo
18:41
66K
6 anni fa
Ecco una coppia interrazziale di muscolosi froci, protagonisti del seguente video xxx gay gratis! Dopo essersi reciprocamente ciucciati i grossi membri duri, il nero attivo incula il partner con la lingua e con il pene turgido.
Advertisement
Recommended Videos
Sono andato in cantina a portare un ventilatore, ho incontrato Marcello che stava dentro la cantina di un signore con la porta chiusa, sono passato davanti ed ho notato che si stava tirando su i pantaloni ho tirato dritto per la mia cantina, ho aperto e tirato fuori alcune cose che mi servivano, poi ho visto lui che sbirciava da me , cosa vuoi?i hai visto ? Certo ma ogni uno fa quello che si sente. Lui dice buoi fare anche tu ? Ed io , a fare cosa, e lui scopare !
Dai dico io, ci tiriamo giù o pantaloni lo giro lo bagno con la saliva e gli e lo. Infilo tutto dentro il culo, lui ansima ed io dopo poche pompate , vengo.
Poi mi giro r luie lo infila tutto dentro, unaersbiglis.
Ciao, sono Giorgio, ho 18 anni e mi sono innamorato di un signore che abita nel mio palazzo, io sono al terzo piano e lui al quarto, sento quando rientra in casa con le sue scarpe inglesi con il passo deciso, ieri ho suonato al suo campanello e mi è venuto ad aprire in mutandine.
Ciao Giorgio i dice, cosa desideri? Gli avrei detto"te"ma gli chiesto se mi prestava 2 bustine di the, che lo avevo finito e lui, prendiamolo insieme, te lo preparo io. Sono rimasto sorpreso, ma ho accettato.
Mi sono seduto su un divano e lui è andato in cucina a preparare.
Dopo 5 minuti sono andato a raggiungerlo mentre preparava, mi sono avvicinato e l'ho sfiorato con una gamba sul sedere, mi ha guardato in modo accondiscendente ma non ha proferito parola, io ho sorriso, poi ha continuato a preparare il the.
È passata quasi mezza ora, tutto pronto a tavola abbiamo preso il the con biscotti, lui sempre in mutandine con le gambe aperte, con un bel pezzo che straborda, porto la tazza in cucina e lo risfioro, lui mi si avvicina e mi bacia con la lingua che mi traforata la mia, è andata gli metto la mano sulla mutanda che ormai è gonfia con un cazzo da paura, gli sposto la mutandina mi abbasso e gli prendo il cazzo in bocca e lo ciuccio, lo succhio, lo lecco e dopo dieci minuti se ne viene ed io ingoio quel nettare meraviglioso.
Lo giro, mi tolgo le mutandine e.........
Franco636390 mio kik cerco dotato pure nero
Ieri sera un mio amico ha invitato me e mia moglie a cena a casa sua alla Balduina, alle 20,00 eravamo da lui.
Siamo stati ricevuti da un ragazzo di colore che ci ha fatti accomodare e dopo pochi minuti è arrivato Mario, il mio amico che ci ha offerto un aperitivo.
Ci siamo messi a tavola alle 21,30 dopo aver dialogato, durante la chiacchiera si è entro esso un paio di volte il ragazzo nero, George che mia moglie ha subito apprezzato per la disponibilità e gentilezza.
Manca il vino, vado in cantina a prenderlo, a chi mi accompagna dice George, io risponde Claudia, mia moglie.
Scendono a prendere un paio di bottiglie, nel tragitto George mette una mano sulla spalla di mia moglie. Noi stiamo dialogando da amici ma si avvicina e mi sfiora le labbra con un bacio, rimango sorpreso ma non mi dispiace. George si fa più ardito con mia moglie e, giunti in cantina la spinge addosso al muro e la bacia, la tocca, la pala tutta fino ad arrivare alle mutande, le scosta e con la mano la pene tra, si slaccia i pantaloni e dio aver tirato fuori la mazza, la gira e gli è lo infila nel culo. Mi fai male così, dice lei, ma lui continua e la sfonda con quel cazzo di ebano, ma lei è ricettiva, ha una fica bella larga e profonda e lo accoglie con voluttà.
Noi siamo ancora a baciarci con la lingua, mi mette le mani sul cazzo e me lo tira fuori, si abbassa e lo prende con la bocca.
Ti passo mia moglie tanto lei fino a 22 cm è super collaudata con il tuo ci va a spasso
Quel cazzo nero è meraviglioso dammelo sfondami tutto ho tanta voglia
Quel cazzo nero è meraviglioso dammelo sfondami tutto ho tanta voglia
Io sono tipo una lavatrice mi faccio bianchi, neri e colorati tutti a 90 gradi(ho detto neri e bianchi solo per indicare tipo il colore dei vestiti ma non sono razzista)contattatemi in tanti a: Gabriella.ceci@libero.it( l’email è con un nome da donna ma solo perché la uso per le scopate)????
Quello di Catania e' il piu frocio di tutti e dice che non e' gay...Si e' fatto tutta la Sicilia... sei una TROIONA!
Che muscoli!
Meglio senza preservativo
Cke cazzo negro ioigoierei tutto il suo sperma
Mmm mmm un bel cazzone da sfondarmi nero
Mmmm
Mmmm
Wow
Ho una voglia
Ma mi fate schifo non si fa più
non sono gay ma mi piace moltissimo fare la troia passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)
Madonna
Bello ci sanno fare tutti e due con la bocca ma il nero ci sa dare anche dentro con quel bel cazzo lo voglio anch'io
Che cazzzo stupendo il nero voglio che mi sborra in bocca ummmmmmmmmm sono pazzo x il cazzzo nero
ciao belli
Poisedone@libero.it questo è il mio numero , cerco uno come te che mi dia una bocca calda e un bel cubetto contattami!
Ripoisedone@libero.it io ti posso aiutare sono della provincia di Siracusa mi piacerebbe un bel pompino e poi mi piace darla nel culo
reggio emilia -ginetto2019@yahoo.com
Mi sono fatto un bel negrone cosi qualche giorno fa
Lo voglio anchio
Ciò il mio culleto duro e sodo melano palpegianto all cinema hard e miano palpegianto tutto la durata del film ???? ero senza slip nei pantaloni
Poi mi spingono in un buco nero con il telone nero ???? e miano palpegianto e poi scopato in tre.
Bellissimo il pure lo voglio tutto
Qualche bwl cazzo nero
Si cazzo e culo voglioso... io Torino
Scrivetemi su telegram zizo2010
Ieri sera mi sono fatto inculare rompere il mio buco del culo adesso mi fa molto male mi brucia
reggio emilia passivo con voglia - ginetto2019@yahoo.com
Sei mitico...
Io voglio solo scopare fino che lo sborro entri nel mio piccolo buco del culo io abito a cetraro
reggio emilia - nuovo63@yahoo.it
Offro bocca calda e se mi farai impazzire, anche il buchetto ancora vergine... Solo per Catania e provincia. Scrivi a: rlposeidone@libero.it
Offro bocca calda e se mi farai impazzire... anche buchetto ancora vergine. Solo per Catania e provincia. rlposeidone@libero.it
Ospito a Volterra un attivo che mi scopa bene e a lungo . Ho un gran bel culo liscio . Scrivi a parisistefano17@gmail.com
Ospito a Volterra (Pisa) . Cerco stallone attivo amante del culo liscio . Scrivimi indicando età, descrizione e voglie . parisistefano17@gmail.com
Come faccio a guardarlo?
CIAO SO ALESSANDRO
molto bello
Skiavo per te queerolio31@hotmail.com
Ciao mi potete chiamare santamaria del cedro Cosenza
Ciao sono Stefano mi piace il sesso con bel cazzo stefansancenzo51@gmail.com ciao
Che spettacolo!!!! Che sborrata.. anchio
Mi piace tanto essere sfondato in provincia di Milano contattatemi numerosi e allegate anche la foto del cazzotti cerco grossi calibri geompistininzi@hotmail.it
Ciao....
Ciao ho 18 anni ma non mi faccio problemi a ricevere cazzi in bocca e in culo da un 40 enne. Scrivete kmer63022@gmail.com
Skiavo per te queerolio31@hotmail.com
bellissimo ciao sono bisessuale,sposato 60 enne,ho il culo come questo, ancora integro,cerco qualche grosso cazzo che me lo sfonda,mi offro gratis, non mercenari,massima pulizia e riservatezza, sono in prov di Catania,non posso ospitare contattate via e-mail(peppe158@outlook.it)
Ciao bello
Sono di Alessandria-60 anni- sposato.
Mi piace prendere uccelli in bocca, in culo e fare seghe.
Mi piace farmi sborare in gola, mi piace nel culo, mi piace farmi sborare sulle labbra.
Dopo una bella sborrata mi puoi anche pisciare addosso.
Scrivi: blowjobs2018@libero.it
Adoro prenderlo come nel video farmi chiavare forte e a lungo . Sono in zona Salerno . Ho un gran bel culo liscio sono 1,81x76 53 anni gran bella cavalla da monta tutta liscia. Sposato e insospettabile sono segretamente troia . Cerco un vero attivo , l’aspetto fisico è secondario se sei duro e resistente . Scrivimi a:
parisistefano17@gmail.com
Che bella inculata sono. Geloso lo.volevo io quel.bel cazzo.in culo e in bocca