Cazzoni neri per culi bianchi

  • Aggiunto: Durata: 6:17 Caricato da:
  • Visto: 193288
Avatar di blackdream520 Stato di blackdream520

Belle inculate con grossi attrezzi neri

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 03 May, 2022

Adoro vestirmi completamente da donna e fare sesso come una donna sia di bocca che di culo. Il cazzo mi manda in estasi e non mi basta mai.

Anonymous
Anonymous 29 April, 2022

Sono sess. Vogl. Se vuoi sapere dove sono io ne conosco uno che frequento ogni tanto in via Montebello si chiama Ambasciatori nei pressi della stazione un altro era il Volturno li facevano anche il varietà poi c'è l'ambra jovinelli ma non so la via di quest'ultimo.

Anonymous
Anonymous 15 April, 2022

Dove sono i cinema a luci rosse a Roma?

Anonymous
Anonymous 28 March, 2022

Un cazzo nero in bocca e uno nel culo...ho provato e ora è diventata una droga e se vengono insieme è delirio completo..sono venuto tre volte

Anonymous
Anonymous 22 March, 2022

Bellissimo...

Anonymous
Anonymous 18 March, 2022

Anche per me è così! Anche se mi piacerebbe che i commenti fossero pubblicati più rapidamente...

Anonymous
Anonymous 08 March, 2022

Non so se capita anche a voi, quando rileggo i miei commenti mi eccito perché ripenso all'esperienza vissuta. Sessantenne voglioso.

Anonymous
Anonymous 05 January, 2022

Mamma mia come pompa.

Anonymous
Anonymous 29 December, 2021

Forse l'ho già raccontato, in un cinema a luci rosse a Roma mi si è avvicinato un ragazzo di colore, io avevo il cazzo in mano che mi masturbavo lui prima me lo ha preso in mano poi a iniziato a toccarmi il culo ho capito subito che mi voleva inculcare, ho messo la mano sul suo cazzo e ce l'aveva già duro, si è accorto che mi piaceva quando mi toccava il culo mi ha abbassato I pantaloni e ha iniziato a strofinare il suo cazzo sul mio culo In un batter d'occhio me lo sono trovato dentro e lui spingeva cosi a secco faceva un po male, ma che sborrata che ho fatto.

Anonymous
Anonymous 22 September, 2021

Sono di Reggio Emilia vorrei farmi sfondare il mio culo stretto da due giganteschi cazzi di colore Chi me lo volesse sfondare la mia mail è maxborghi393@yahoo.com no mercenari chi me lo volesse sfondare mi scriva pure solo cazzi giganteschi