INCULATO E SBORRATO AL PARCO

  • Aggiunto: Durata: 1:58 Caricato da:
  • Visto: 101940
Avatar di ale2000 Stato di ale2000

CHE BELLA GIORNATA OGGI...IL MIO AMICO ME LO HA MESSO IN CULO MENTRE STAVO SEDUTO SU UNA PANCA

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 31 May, 2022

Mi piacerebbe vivere un'esperienza del genere. Andrea 62enne. andreatavanti960@gmail.com

Anonymous
Anonymous 31 May, 2022

Siete un ammasso di froci!!! Che gusto ci provate a farvi inculare? Fate schifo!!!! Vergognatevi!!!!! Niente di meglio di una bella figa...quella si che è bella da vedere; altro che culi di uomini...schifosi!!!! Andate a quel paese e sono già gentile così!!!! Finocchi!!!!!

Anonymous
Anonymous 23 May, 2022

25 aprile 2022 scommetto che ti è venuto il pisello duro pensando a me eh? Mi sa che avresti bisogno di svuotarti le palle gioia mia - dimmi dove posso trovarti così mi riempi il culo quanto vuoi amore che fra un pò esplodi...

Anonymous
Anonymous 23 May, 2022

25 aprila 2022 mi sembra che tu ti stia arrapando!?!? Ti piacerebbe entrare dentro di me, caro? Senti il bisogno di svuotare le tue palle nel mio culo????

Anonymous
Anonymous 19 May, 2022

25 aprile 2022 lasciami il tuo contatto

Anonymous
Anonymous 18 May, 2022

25 aprile 2022 ehm - si, beh.. diciamo che nn mi dispiacerebbe sentire il suo pisello dentro di me, ormai che mi sua piaciuto o meno il culo me lo ha sfondato. Senza contare la quantità di sborra che mi ha lasciato dentro.. ma va bene così!!!! Preferirei avere l'orgasmo con un uccello di pelle almeno da sentire la vera sostanza....grazie x il bacino sul mio buchetto. Lasciami un tuo recapito!!!

Primagenni
Primagenni 08 May, 2022

siiiiii grande inculata..non vedo l'ora di trovare un'amico fidato per farmi inculcare...Complimenti all'amico ah un cazzo stupendo

Primagenni
Primagenni 07 May, 2022

Ciao a tutti i porcellini...ame mi e capitato una avventura quando ero giovane avevo 17anni .andai a vedere un film porno ero seduto dietro cerano alcuni uomini adulti che avevano il cazzo fuori dai pantaloni e si masturbavano uno di loro si mise à sedere à fianco a me. Mi disse sr erà la prima volta che andavo.gli dissi di si, ero eccitato i miei amici mi avevano detto che in questi cinema a luci rosse si poteva trovare un po' di tutto..devo dirvi che quello che cercavo nonera ancora chiaro..mi mi ero eccitato moltissimo vedere quell'uomo che si masturbava davanti a me..nel frattempo luomo allungo la mano sul mio cazzetto e mi dice se poteva andare oltre Capi subito cosa intendeva dire gi risposi di SI ,prese la mia mano e se la porto sul suo cazzo enorme .sentivo dentro di me un piacere che non avevo mai provato...mi diceva ti piace il mio cazzo...siiii mi piace molto lo feci godere. godeva tanto mi riempi la mano piena di sborra...lo salutai e andai via ...

Anonymous
Anonymous 25 April, 2022

09-April 2022,Ai una mente fantastica, ti piacerebbe davvero di incontrare il maniaco con un bel cazzo che ti sfonda il culo e ti riempie di sperma ma il maniaco è solo nella tua mente fai come me, Ti comperi un grosso cetriolo lo infili nel tuo ano voglioso per una mezza ora, se lo muovi bene puoi raggiungere l'orgasmo pensando al maniaco . Un bacio sul tuo buco ( mi piacerebbe incontrarti )

Anonymous
Anonymous 09 April, 2022

Ricordo quando un giorno mentre passeggiavo per la campagnia un maniaco mi prese alle spalle, mi butto per terrà, mi slacciò i pantaloni e una volta via le mutande x prima cosa mi sputo 3 volte della saliva nel culo...mi mise il suo cazzo dentto nel mio culo, e mi sfondò il culo x mezzoretta...mi teneva girato di spalle, mi tappò la bocca e ogni tanto mi mi mise la sua lingua nella mia bocca. A quel punto sentii il suo sperma fuoriuscure dal suo cazzo e venire dentro di mè..mi riempì il culo di sborra ???? - io tentavo di liberarmi e urlare ma lui mi costrinse ad avere la sua linguà nella mia bocca e il suo cazzo dentro...a quel punto mi resi conto che nn potevo fare niene se nn fare ciò che voleva lui. Finito tutto lui si rivestii e io pure.. e prima di andarmene mi disse "ti ho sfondato il culo, ti ho riempito di sperma dentro l'ano, e adesso ti tieni la mia sborra nel tuo culetto, chiaro? E io dalla paura gli dissi "si certo, chiaro.. mi sborrato nel culo!" E lui "ecco bom" e se ne andò.. se gg penso di avere una parte di lui dentro di me mi vien da piangere!! Secondo voi ha fatto bene?