Ti elenco ; culo, cazzo. cappella. palle sono di una bellezza stratosferica.La cappella è lucida come uno specchio mmm il fisico da maschio peloso come piace a me mi farei inculare dopo averti fatto un pompino con ingoio!!!!!
0Anonymous
2 anni fa
Sono in treno e torno da Milano Fiera bellissimi contatti tutti che mi renderanno. In treno sono al ristorante per mangiare una cosa, poi si avvicina un ragazzo che mi chiede se può sedersi allo stesso tavolo, io rispondo di sì, lui ordina al cameriere e noi cominciamo la nostra conoscenza, mi dice che è stato anche lui in Fiera ha fatto tante conoscenze utili che sfrutterà in seguito finito il pranzo mi dice che va alla toilette a lavarsi i denti, "mi fai compagnia?" Si, vengo anche io, devo fare le stesse cose. Ci avviamo ma nel tragitto mi mette una mani nella vita e mi stringe, caspita penso, vuoi vedere con ci scappa qualche cosa con il negretto? Si perché l'amico è di colore e molto carino. Arriviamo alla toilette in fondo al treno ed entriamo tutti e due, lui subito all'attacco, una mano sul cazzo che era in buone condizioni, si abbassa i pantaloni e vedo una meraviglia, un cazzo bellissimo che anche se non lo faccio solitamente, mi abbasso e gli è lo prendo fra le labbra e succhio, succhio per quindici minuti finché..... viene abbondantemente ed a me non resta che succhiare ed inghiottire tutta la sua sperma.
Ti elenco ; culo, cazzo. cappella. palle sono di una bellezza stratosferica.La cappella è lucida come uno specchio mmm
il fisico da maschio peloso come piace a me
mi farei inculare dopo averti fatto un pompino con ingoio!!!!!
Sono in treno e torno da Milano Fiera bellissimi contatti tutti che mi renderanno.
In treno sono al ristorante per mangiare una cosa, poi si avvicina un ragazzo che mi chiede se può sedersi allo stesso tavolo, io rispondo di sì, lui ordina al cameriere e noi cominciamo la nostra conoscenza, mi dice che è stato anche lui in Fiera ha fatto tante conoscenze utili che sfrutterà in seguito finito il pranzo mi dice che va alla toilette a lavarsi i denti, "mi fai compagnia?"
Si, vengo anche io, devo fare le stesse cose.
Ci avviamo ma nel tragitto mi mette una mani nella vita e mi stringe, caspita penso, vuoi vedere con ci scappa qualche cosa con il negretto?
Si perché l'amico è di colore e molto carino.
Arriviamo alla toilette in fondo al treno ed entriamo tutti e due, lui subito all'attacco, una mano sul cazzo che era in buone condizioni, si abbassa i pantaloni e vedo una meraviglia, un cazzo bellissimo che anche se non lo faccio solitamente, mi abbasso e gli è lo prendo fra le labbra e succhio, succhio per quindici minuti finché..... viene abbondantemente ed a me non resta che succhiare ed inghiottire tutta la sua sperma.
Che bel cazzo stupendo
Hai una magnifica cappella già la sogno nella mia bocca. Sess. Vogl.
bel cazzo ci vediamo?
Sono attivo da roma...mandami messaggi su massy6810@gmail.com
Mmmm come ti ciuccierei la cappella e poi mi bevo tutta la sborra
S
ss
tiscopoio
S
de.sr
s
setivv