Il mio cazzo

  • Aggiunto: 5 years ago Foto: 1
  • Visto: 18215
Avatar di Alessandro (18)

Un caloroso cazzo, tutto da succhiare...

Commenti (10) Mostra commenti
Anonymous
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Culovogsoto
Culovogsoto 02 February, 2024

Lo vorrei tutto nel culo

Anonymous
Anonymous 06 December, 2023

Mi piacerebbe farmi spostare la merda nel culo da te

Anonymous
Anonymous 27 October, 2023

Il garage è pieno di operai che lavorano con impegno, io mi dirò verso le cantine per lasciare un ventilatore, mi segue un tizio, apro, entro e lascio il ventilatore, il tizio mi si avvicina e mi dice, ma tu sei l'amico di Marcello che è un mio amico e spesso facciamo all'"amore e mi ha detto che ogni tanto viene da te e fate sesso, è vero?
Certo, è vero, ha un bel cazzo e mi piace leccarlo e poi me lo inculo, l'" ultima volta mi ha inculcato lui, ma tu cosa vuoi ?
Mi piaci e vorrei incularti, a si? Ed allora prova, mi tiro giù i pantaloni, ho un bel cazzo, me lo prende e se lo infila in bocca e Ciucci, ciuccia per mezza ora, finché vengo in un modo meraviglioso, poi mi gira e mi fa sentire il cazzo fra le chiappe, spinge ed entra tutto e poi pompa per un quarto d'ora e viene con uno schizzo di sbura che mi copre il viso e poi lo lecca.

belculetto
belculetto 15 September, 2023

Che bel cazzo che hai

Anonymous
Anonymous 25 July, 2023

Sono Andrea di Roma abito all'euro ho vogli di scopare con te, vieni a trovarmi questa sera alle23, 00 facciamo tutto.
Intanto mi faccio una inculata con mia moglie, gli piace tanto il cazzo anche quello dei miei amici.
La faccio scopare spesso e mi piace vedere come godono.

Anonymous
Anonymous 22 July, 2023

Ieri il negretto mi ha portato la spesa a casa,mia moglie gli ha offerto un caffè poi ho visto che le ha allungato le mani, gli ha messo le mani fra le coscie, le non ha reagito, anzi, si è fatta fare, gli ha tirato giù le mutandine e gli ha messa la bocca sulla fica. Io guardo e non intervengo ma guardo, lo continuano, lui la gira ele mette il cazzo fra le chiappe e poi lentamente gli è lo infila tutto dentro poi pompa, pompa finché viene, io...

Anonymous
Anonymous 20 July, 2023

Lui è sceso dalla sua auto e si è avvicinato al mio finestrino e mi ha detto:possimo scambiarvi?
Ed io: si possiamo. è entrato in auto da me e mi ha dato la mano, che ho stretto, poi si è rivolto verso Grazia, mia moglie e le ha accarezzato la spalla per poi scendere sul petto. Sono sceso dall'auto ed entrato nell'audio "io sono Claudio, piacere, e lei" io Francesca"si è avvicinata e mi ha baciato sull'angolo della bocca. L'ho presa e stretta a me..... LEei mi ha preso il cazzo lo ha tirato fuori da pantaloni già grosso e se lo è infilato fra le coscie e poi dentro. Che gusto, pompa, pompa.

Anonymous
Anonymous 20 July, 2023

Ieri sera io e mia moglie siamo usciti in auto e ci siamo diretti al Fungo.
Arrivati do 5 minuti abbiamo parcheggiato sul piazzale già pieno di altre auto. Mi sono infilato fra una Porsche ed una Audi Q5, nelle prima c'era un signore di una sessantina di anni, e nell'audio una coppia di cinquantenni, lei una mora pimpante, lui un tipo dai capelli bianchi abbronzato.
Lui ha subito fatto un cenno verso di me, io ho risposto con un saluto.....

Anonymous
Anonymous 19 January, 2023

Vado a fare la spesa e fuori trovo un negretto che mi stuzzica per portare la spesa, ok mi accompagna, a casa gli offro una coca, ma lui si avvicina e mi dice se voglio fare sesso.
Si, dai, se lo tira fuori un bel uccellone, mi gira mi bagna il buco con la saliva e me lo infila... Madonna che gusto.

Anonymous
Anonymous 19 January, 2023

Mia moglie è andata ad un concerto con le amiche ed io ho invitato un amico del palazzo, siamo subito andati a letto nudi gli è lo preso con la bocca e gli ho fatto un pompino poi...

Carica Album