Turisti stranieri si inchiappettano su una spiaggia italiana. Guardate il mega cazzone che sfonda il culo dell'amico !
0Anonymous
12 mesi fa
Caro Anonimo del 18 e 19 2024 ho letto troppo tardi questi messaggi, speriamo di ritrovarci lì l'anno prossimo. Sess. Vogl.
0Anonymous
1 anno fa
Chi mi viene a scopare tra le dune di capocotta io 45 anni alto 1.70 X 70 Kg depilato un bel culetto ancora stretto e bella bocca se volete scrivetemi con un vostro contatto libeeroo@libero.it
0Anonymous
1 anno fa
Chi vuole contattarmi per fare una bella scopata insieme io sono più passivo che attivo mi piace prenderlo nel culo e in bocca ho 47 anni alto 1.70 X 70 Kg e un culetto stretto da aprire se volete scrivetemi libeeroo@libero.it
0Anonymous
1 anno fa
Sta per iniziare una bella estate calda penso che farò più di qualche scappata alla cara spiaggia di capocotta, cazzi e culi a scelta ????????????.
0Anonymous
1 anno fa
Anche io vado a capocotta a cercare qualcuno che mi incula e spesso lo trovo una volta mi e' capitato che mi hanno scopato in 2 se volete lasciate un num. e vi chiamo sono un ragazzo di 45 anni alto 1.70 X 70 Kg depilato con un bel culetto e una bella bocca
0Anonymous
2 anni fa
Ciao sono sess. Vogl. Sabato scorso sono tornato alla spiaggia di capocotta, mentre prendevo il sole ho notato un bell'uomo maturo con un cazzo discreto, è bastato qualche sguardo ed è nata una simpatia mi ha invitato vicino al suo ombrellone, abbiamo scambiato qualche parola e dopo un po siamo andati tra le dune a conoscerci meglio ci siamo toccati e accarezzati per un po poi siamo tornati in spiaggia, abbiamo fatto il bagno insieme e le nostre mani dentro l'acqua cercavano i sessi abbiamo giocato per una mezz'oretta e avevamo tutti e due il cazzo duro, dopo qualche minuto siamo ritornati alla normalità e siamo usciti dall'acqua io sull'asciugamano e lui sul lettino, ci siamo scambiati sguardi di approvazione, qualche foto e il numero di telefono, prima di andare via verso l'ora di pranzo ho voluto salutarlo, siamo ritornati tra le dune e in posto appartato abbiamo iniziato a toccarci con qualche ospite che ogni tanto passava e sbirciava il nostro flirt quando eravamo belli carichi abbiamo sborrato insieme toccando i nostri cazzi e i nostri culi, lui ha sborrato sul mio cazzo e io subito dopo sul suo ci siamo salutati sperando di rincontrarci. Un bel sabato prolifico. Un saluto a tutti. Omero tas@gmail.com
0Anonymous
2 anni fa
Avevo scritto un commento tempo fa riguardo alla spiaggia di capocotta ma non è stato pubblicato. Sess. Vogl.
0Anonymous
2 anni fa
Caro Sess. Vogl , io vado da sempre dove vai tu vorrei incontrarti tra le dune alte ma ora fa troppo caldo, vorrei toccarti il cazzo masturbarlo con calma tu poi farlo con il mio ho un bel cazzo da signore maturo, mia moglie quando la inculo fa un po la rtrosa lo preferisce nella sua pelosa ,ma io preferisco il suo culone morbido mentre la inculo vorrei il tuo sperando che sia grosso che mi sventra il mio fondo schiena ,troviamoci abbiamo molte cose in comune io vivo a Roma ma ho una casa vicino alla piazza potri toccarti incularti fammi capire con uno scritto che lo hai lettto, ,un ingoiio prolugato sul tuo cazzo sperando che sia abbondante e cremosa, Si lo voglio .
0Anonymous
2 anni fa
Ho letto il tuo messaggio, io ho inziato a scrivere su questa rubrica prima di te, 2018.19 ,ni piaci, ho ancora un bel cazzo vorrei incontrarti, ma non su le dune di Torvaianica il caldo ora e torrido ci lasciamo le penne se voi conoscermi meglio di che pasta sono, ii miei racconti terminani se li vuoi leggere con la frase :" SI LO RIFAREI" un bacio sullo stesso posto. A presto. (DImmi se lo hai letto )
0Anonymous
2 anni fa
Quest'anno sono già stato a torvajanica ma non ho potuto frequentare la solita spiaggia per nudisti, ho preso casa con la mia famiglia e quindi ho preso anche un'abbronzatura parziale e si nota dal segno del costume, ma a fine mese torno a casa e quindi tornerò qualche volta alla mia spiaggia preferita, non vedo l'ora di toccare bei cazzi e farmi toccare, l'estate è appena iniziata. Sess. Vogl. Spero che qualcuno che frequenta la stessa spiaggia legga questo mio messaggio, un bacio sulla cappella. A presto.
0Anonymous
3 anni fa
Qualche giorno fa sono andato al mare alla solita spiaggia nudisti di torvajanica, dopo un po di sguardi di bei cazzi duri e meno duri, mentre ero seduto sull'asciugamano, si è avvicinato un giovane con il telefonino e si divertiva a fare riprese, quando ho visto che riprendeva anche me ho iniziato a toccarmi il cazzo poi mi si è seduto vicino e me lo ha preso in mano mi ha fatto capire che lo voleva nel culo, io gli ho detto ci vediamo più tardi perché era di prima mattina e quando raggiungo l'orgasmo è sborro poi per un po' non ho voglia di fare sesso, si era fatto quasi mezzogiorno e io a quell'ora vado via. Mentre mi inoltravo tra le dune per andare via dietro una siepe ho intravisto un cazzo abbronzato duro e curvo come piace a me allora con la scusa di domandare dove era l'uscita mi sono avvicinato per vederlo da vicino era proprio un bel cazzo, stavo andando via ma avevo in mente quel cazzo allora mi sono fermato dietro una siepe ed ho cominciato a toccarmi quando ce lo avevo quasi duro mi è passato vicino quello del cazzo abbronzato e mi guardava, non ho resistito mi sono avvicinato e gliel'ho preso in mano, lui mi ha inviato dietro un'altra siepe all'ombra e li mi sono inginocchiato davanti a lui e l'ho preso tutto in bocca ho succhiato talmente eccitato che mi facevano male le mandibole, dopo una decina di minuti con l'aiuto della mano mi ha sborrato sulle labbra, non posso dimenticare quel cazzo devo ritornare a tutti i costi la prossima settimana chissà che non lo incontro di nuovo. Sess. Vogl.
0Anonymous
3 anni fa
beato lui come vorrei essere al suo posto per farmi inculare cosi.
0Anonymous
3 anni fa
Non so se sono il destinatario del messaggio ma a me piace toccare e farmi toccare mi piace prenderlo in bocca e anche la sborrata sul viso, nel culo non l'ho mai preso forse per paura, ma non si può mai dire. Ciao sono un sessantenne biondo.
0Anonymous
3 anni fa
Anonimo. 10 Mar 2022, Ci vado anche io, conosco il posto incontriamoci ho un be, cazzo mi piacerebbe sventrarti il culo e non solo sono instancabile ci mettiamo nella parte di sopra dopo che ti ho riempito di sperma andiamo a pranzo dopo la carne un po di pece ci vuole . fammi capire che il mio messaggio lo hai letto non ti pentirai.
0Anonymous
3 anni fa
Metto i miei commenti su questo video che mi eccita tanto. Sono sess. Vogl. Qualche anno fa ero al mare alla solita spiaggia nudisti a torvajanica, mentre prendevo il sole dopo il bagno disteso sull'asciugamano si è avvicinata una cinesina, era pure carina strano in genere non è che siano così belle e niente mi ha detto vuole massaggio? Sinceramente poco prima ne era passata un'altra e l'avevo mandata via ma questa mi piaceva e ho accettato, ha iniziato a lubrificare chissà con che cosa, comunque ha cominciato a massaggiare il mio corpo, mi passava vicino al pisello con le mani avevo un cazzo durissimo e lei come se niente fosse continuava massaggiare poi mi ha fatto girare di spalle ho notato che indugiava molto sul mio culetto poi ha iniziato proprio a masturbarmi il cazzo ad un certo punto mi ha infilato un dito nel buco e faceva avanti e indietro mi ero eccitato tantissimo poi mi sono girato sul fianco lei vol suo corpo copriva la scena perché eravamo sulla spiaggia anche se un po più vicino alle dune ha cominciato proprio a farmi una sega, ho avuto un'orgasmo che non vi dico una sborrata pazzesca mi ha pulito con un fazzoletto ed è andata via, una esperienza indimenticabile.
0Anonymous
3 anni fa
Purtroppo l'estate scorsa per vari motivi non sono potuto andare al mare dove vado di solito a torvajanica li c'è una spiaggia libera per naturisti. L'ultima volta è stato agosto 2020, mentre mi asciugavo al sole dopo il bagno guardando dietro di me sulle dune c'era un bell'uomo che mi guardava e si toccava il cazzo, solo al pensiero che si toccava per me mi sono eccitato, lui si è accorto della cosa e pian piano si è avvicinato, abbiamo scambiato qualche parola e mentre parlavamo mi carezzava il culo e mi faceva i complimenti per come era tondo. Poi mi ha invitato a seguirlo lontano da occhi curiosi tra le dune, ci siamo toccati per qualche istante poi non ho resistito ed ho preso in bocca il suo bel cazzo ormai diventato duro e dritto mentre glielo succhiavo avidamente in un minuto siamo diventati tre o quattro erano tutti dietro le siepi guardando la scena. Mentre facevo il pompino un tale mi toccava culo e cazzo mi ero eccitato tantissimo era la prima volta con un'altra persona poi ha iniziato a strofinare il suo cazzo duro sul mio culo me lo voleva mettere dentro ma cosi in piedi e senza lubrificare faceva fatica ad entrare e quindi si è masturbato accarezzando il mio culetto io intanto ho portato il mio sconosciuto all'orgasmo che mi ha inondato la faccia di sperma dopo di che ho sborrato anch'io mentre mi leccavo le labbra. Ci siamo salutati ma poi purtroppo non sono piu andato al mare mi rimane solo un bel ricordo, speriamo di poter tornare quest'anno per una nuova avventura.
0Anonymous
3 anni fa
La cosa che mi eccita di più è quando sto facendo un pompino e mi accorgo che c'è un giardone che si masturba. Sessantenne voglioso.
0Anonymous
4 anni fa
Speravo che lo avessi grosso, volevi riempirmelo con il tuo cazzo ma non lo credevo così, mi hai sventrato il culo. Sono giorni che faccio degli impacchi, mamma mia che cazzo che hai, malgrado tutto un bacio e tu lo sai dove.
0Anonymous
4 anni fa
anonimo 01 -2021 Sono pronto spero che lo hai grosso dimmi come posso contattarti io sono a Roma.
0Anonymous
4 anni fa
Vorrei un culetto da amare e riempirlo tutto con il mio cazzo
0Anonymous
5 anni fa
Che stronzo
0Anonymous
5 anni fa
Che cagne
0Anonymous
5 anni fa
VOGLIO UN CAZZO COSI' non sono gay ,sono sposato ho 60 anni ma mi piace moltissimo fare la TROIA passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)
0Anonymous
5 anni fa
VOGLIO UN CAZZO COSI' non sono gay ,sono sposato ho 60 anni ma mi piace moltissimo fare la TROIA passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)
0Anonymous
5 anni fa
Sto vedendo come lo pompa lo infila e lo sfila pensavo a quello successo a me, vivo solo a casa ho un bel cane un giorno dopo aver fanno il bagno nudo giravo per casa il cane voleva le coccole, l'ho preso in braccio ma è grosso pesa, mi sono messo a carponi vicino a lui , giocavamo poi lui mi è venuto dietro mi leccava vedevo che aveva una erezione mi sono fermato gli toccavo il membro ,gli era uscito una bella sleppa allora gli mettevo il sedere davanti alla faccia mi leccava ,poi mi è salito sopra cercando di fare sesso sentivo che mi aveva appoggiato il pene ma non essendo una femmina non trovava bene il foro dove infilarlo io mi spingevo verso il suo pene allargando bene le natiche finalmente è entrato , aveva un bel cazzo si muoveva velocemente lo spingeva tutto ,passato lo sfintere era nell'ampolla del retto sentivo crescere due "bols" che mi riempivano ,ora si muoveva piano mi stava inculando mi piaceva cercai di farlo scendere ,ma il mio sfintere non permetteva la sua uscita dovuta al rigonfiamento fatto nell'ampolla, sono rimasto carponi lui continuava, mi facevano male le ginocchia ma lo avevo tutto dentro guardai l'orologio erano le 17.00 mi sdraiarmi di fianco sentivo il culo che si apriva ma il cazzo non usciva siamo rimasti per circa mezza ora lui mi inculava io mi masturbavo sono venuto e lui mi ha sborrato dentro poi con lo sfintere dilatato ho sentito un flop era fuori, mi usciva molta sperma dal culo e vedendo il suo grosso cazzo ho visto la sua forma umida e liscia ho capito perché non usciva, ora mi leccava il membro con lo sperma e il culo con la sua non sapevo che aveva una lingua così favolosa mi aveva fatto drizzare di nuovo il cazzo lo sfintere si contraeva ancora mentre mi leccava E' bello farsi inculare dal proprio cane se lo avete provateci io lo rifarò, si lo rifarò.
0Anonymous
5 anni fa
Rispondo all'Anonymous 08 April.2019, il sesso è un piacere degli umani che nella norma viene praticato da un Maschio e una Femmina ,ma se per caso il patrimonio genetico di uno dei due è stato mutato ,la spirale del DNA darà messaggi errati quindi nel corpo di una donna albergherà un maschio e viceversa, io che sono etero e cerco e voglio la donna capisco che quel passivo si sentirà ad essere posseduto una donna appagata , l'unica cosa che non condivido è : farlo in pubblico come gli animali e non tutti anche i primati preferiscono la loro intimità, quindi sesso libero , gay, trans ,lesbiche ,bisex, ma non fatto come se il mondo fosse loro senza pensare al tipo che può avere la sensibilità del resto delle persone che abitano questo pianeta, non intendo giudicarli non lo devo e non voglio farlo quindi la forma del loro comportamento non fa altro che farmi pensare " Guarda quante persone sono nate nel contenitore sbagliato" M.L
0Anonymous
5 anni fa
ciao Anonymous sono speeso a viareggio alla Lecciona
martinipaolo@hotmail.com
0Anonymous
5 anni fa
vivo solo le donne le trovo indifferenti ho provato ,ma preferisco il cazzo un giorno suonano alla porta era il mio vicino un signore di mezza età vedovo mi ha chiesto se avevo della farina lui l'aveva terminata, io avevo fatto la doccia ero nudo con un accappatoio aspetti la prendo, è entrato abbiamo parlato, sa mia moglie mi ha lasciato era una bella donna e ne sento la mancanza se vuole può provare con me in che senso? mi sono fatto cadere l'accappatoio restando nudo mi sono piegato ho aperto le natiche, posso sostituire sua moglie vedevo il suo pacco che si gonfiava ha sbottonato i pantaloni è uscito un ordigno grosso nodoso lungo un cazzo da sturbo mai visto ,si e seduto su di una sedia con il suo cazzo dritto ,vieni siediti mi sono avvicinato dai siediti ti voglio inculare come facevo con mia moglie aspetta metto della vasellina lo ha troppo grosso la cappella mentre la lubrificavo era bollente ,ne ho messa anche un nel culetto mi sono seduto lasciandomi andare ma non entrava mi a appoggiato le mani sulle spalle ha spinto con forza e mi è entrato tutto in culo dai muoviti voglio sborrarti in culo sembrava che mi avesse spaccato in due indiamo in camera da letto ,tenendo il suo cazzo dentro mi ha preso in braccio buttandomi bocconi sopra il mio letto, era sdraiato sopra e pompava non ero stato mai posseduto con tale violenza ti piace vero sei meglio di mia moglie era una furia mi stava sventrando il culo ,ma godevo si dai sfondami sono la tua vacca dai dopo ti faccio un pompino adesso inculami ero venuto già una volta lui continuava che culo che hai voglio riempirti la pancia di sborra si si dai voglio succhiarti il tuo cazzone spingava mi stavano entrando anche le palle per come me lo aveva allargato sborrava sentivo i fiotti di sperma nel culo sborrava come un toro ti ho riempito la pancia ero in astinenza da tanto, l'ho sentito dai ora levati ti voglio leccare ho sentito un flop era uscita la cappella e una parte del retto mi sono toccato sentendo il retto fuori il suo cazzo si stava ammosciando, gli ho detto per oggi basta lo lecco un altro giorno predi la farina e se fai una crostata fammela assaggiare io mi devo controllare il culo me lo hai sfondato, ma lo rifarei.
0Anonymous
5 anni fa
Le cose strane della vita è inverno un anno particolare un anno bisestile con la macchina sono uscito, vagavo non sapevo dove andare ho pensato al mare alla spiaggia dove di solito vado in estate mi ricordava di quel signore con il grosso cazzo, non era lungo ma grosso si masturbava mi sdraiai vicino aprendomi le natiche mi montò sopra mettendomelo tutto in culo pompava da dio mi sborro, poi lo presi in bocca fu una giornata da non dimenticare ero arrivato scesi chiusi la macchina mi avviai vedevo il mare trovai il posto mi sedetti faceva freddo quando dalle dune mi venne incontro un signore ben vestito con il cappotto e il cappello era lui non mi riconobbe mi salutò mi disse cosa facevo io ci vengo d'estate e lei io pure si incontrano persone ,io ho una vaga impressione di averla vista era sdraiato nudo si masturbava, si venivo spesso ,io sono quel signore che si mise vicino a lei aprendosi le natiche e lei ne approfittò si mi ricordo aveva parcheggiato la macchina vicino alla mia facemmo due passi ricordando i particolari dell'incontro ci avvicinammo alle macchine mi disse ricordo che aveva un bel culo ,gli dissi il culo è sempre lì, mi guardò, venga sulla mia macchina non c'è nessuno è ora di pranzo, mi sta facendo drizzare il cazzo, venga le faccio un pompino, come si sbottono i pantaloni rividi il suo cazzo ,lo presi in bocca cominciai a leccarlo gli giravo la lingua sulla grossa cappella mi teneva la testa spingendola per mandarlo più giù, succhiavo ,sapeva proprio di cazzo aspettavo la sborrata ,mi disse dai ingoia, gli passai la lingua sotto il suo grosso cazzo lo sentii tutto in gola e sborrò ingoiai, mi tirai su presi il fazzoletto mi pulii la bocca e poi il suo cazzo, mi disse sei proprio una troia non pensavo di incontrarla vuoi che ti inculi, che fai ci diamo del Lei cosa aspetti mi ero calato i pantaloni avevo tirato giù lo schienale sdraiati lo presi di nuovo in bocca lo feci rifiorire poi mi sedetti sopra la sua enorme cappella dura e mi lasciai andare sentii una fitta mentre lo sfintere si apriva , lo avevo dentro mi inculava lui mi teneva i fianchi dai voglio mandarti dentro anche le palle godevo sentendo quel palo che mi stava sventrando mi masturbavo sono venuto un paio di volte mi diceva sei venuta troia ti piace il mio cazzo si ora ti sfondo mi ha dato una spinta sentivo che sborrava si sborra riempimi di sperma bel cazzone gli sono rimasto sopra per sentire la bestia che piano piano mi usciva dal culo, come mi sono alzato e lui era uscito dal buco aperto lo sperma gli stava bagnando la pancia, mi ha detto ridendo che fai pisci dal culo, aspetta ti pulisco, con la lingua l'ho leccato tutto, che troia che sei, si sono una vacca da montare. ci siamo vestiti, mi ha detto mi dai il cellulare no ci vediamo questa estate dietro la solita duna ma rifaresti tutto questo ,in estate passa gente,meglio se ci vedono mi piace di più, io ne ho incontrati di froci, ci vengo apposta ma uno troia come te, stai zitto io vengo con te perché hai una cappella che mi sventra il culo mi dici se questa estate rifarei quello che ti ho fatto oggi, si lo rifarei.
0Anonymous
5 anni fa
Prima scopata del 2020 con maturo francese sulla sabbia in Salento mi ha aperto e fatto godere e sborrare 3 volte annata iniziata a meraviglia
0Anonymous
6 anni fa
sono etero 60 anni alla ricerca di qualcuno che abbia la voglia di iniziarmi a fare la troia per maschi ben dotati,sono della prov di catania,non mercenari,mi piacerebbe essere fottuto in bocca e culo e ricevere tanta calda sborra in faccia,cerco pulizia e riservatezza per chi vuole mi contatti (peppe158@outlook.it)
0Anonymous
6 anni fa
Il sesso anale praticato in pubblico su di una spiaggia, io passivo che vengo inculato, alle persone che passano uomini e donne e vedono che effetto fa? il loro intimo il loro libido, viene stimolato, cosa provano vergogna, piacere, schifo. o uno stimolo dei loro sensi da appagare alla prima occasione? io pompato dal cazzo provo un immenso piacere e loro, ( se possibile gradirei una risposta sincera sia dall'uomo che dalla donna ,grazie)
0Anonymous
6 anni fa
Io un pompino ad un cazzo resistente e molto lungo come quello che sto vedendo, lo farei con il culo sedendomi sopra senza vasellina vorrei farmi male e godere, pompandomi sul suo cazzo dritto allargandomi le natiche per mandarmi dentro anche i testicoli come succede al Dog favoloso sentirli dentro, poi stringere lo sfintere non lo fai uscire fino che non ti ha sborra in culo si lo farei, certo devi avere un buco come il mio, circ. 28 cm.
0Anonymous
6 anni fa
Era passato quasi un anno, devo essere sincero il suo cazzo lo sognavo ero uscito con un ragazzo ma era come ""mettere una fava in bocca a un leone" il mio culo era aperto ,lo sfintere non teneva ogni qualvolta che andavo in bagno con una leggera Stipsi avevo il prolasso del retto, avevo perso sensibilità. Telefonai al mio urologo, ci conoscevamo dalle scuole medie, spiegandogli il problema mi fissò un appuntamento per una visita mi disse che per risolvere il problema avrei dovuto fare un intervento chirurgico (una plastica) ,mi operai il dopo fu abbastanza lungo, mi disse (ora è tutto a posto) cerca di non avere rapporti con super dotati, eri ridotto proprio male fai attenzione limitati al fellatium, no rapporti anali per un anno, e dopo ricordati di non tornare ad esagerare ci salutammo, lo invitai a cena, e mandai un pensierino simpatico a sua moglie ero stato loro testimone di nozze, il tempo passava ma la voglia di cazzo no , frequentavo locali " Arcobaleno" feci amicizia con un mio coetaneo una sera mi invitò a casa era simpatico credo sia stato bisex parlava di donne ma io gli guardavo sempre il "pacco" mi disse lo vuoi gli dissi si, andò in bagno tornò nudo era bello mi venne vicino mi piaci, dai prendilo in bocca poi vediamo, mi misi in ginocchio lo presi in bocca lo succhiavo gli giravo la lingua intorno al glande ,(alla sua cappella rosa) mi piaceva sapeva di maschio, mi disse sei bravo dai basta sto venendo, gli feci no con il capo e cercai di mandarlo più giù mi sborro in gola lo tenni in bocca per assaporarlo poi lo ingoiai, continuava a scoparmi in bocca io lo succhiavo era bello mi teneva la testa e me lo spingeva in gola era duro a venire mi facevano male le mascelle ma lo sperma che mi regalò mi ripago di tutto, ingoiai il suo sperma, mi ripagò con un bacio staccandomi quasi la lingua , avevo ritrovato un nuovo amore ,ci scambiammo i telefoni e gli fissai un nuovo appuntamento a casa mia lui era un dentista aveva uno studio era un medico mi disse vediamoci, gli risposi non ti lascio.
0Anonymous
6 anni fa
Come finì la nostra storia, passati 15 giorni ci rivedemmo, prima di uscire avevo fatto la doccia sia normale che rettale mi ero profumato e messo un pochino di vasellina per tenerlo morbido lui sempre nudo con il solito accappatoio aperto dove il suo cazzo fuori del normale faceva capolino dai ti stavo aspettando, invece della camera da letto mi portò nella stanza dove c'era un grande tavolo con sopra un lenzuolo bianco, mi disse sdraiati, ma cosa devi fare ero nudo ,dai oggi facciamo sesso in un altro modo vedevo che non aveva intenzione di incularmi, mi sono sdraiato sul tavolo, girati, pensai ora mi viene sopra, mi allargò le natiche aveva una grossa siringa con del liquido,me la infilò vuotandomela tutta nel retto, ma che sta facendo sei pazzo ,tornò con un cesto conteneva delle grosse zucchine degli enormi cetrioli, oggi ti faccio godere in natura, stava montando un cavalletto con una telecamera gli ho detto no non filmare ma ti prendo solo il fondo schiena il tuo grosso bucio di culo ,mi stava infilando una zucchina, mi fai male ma lui me l'aveva mandata tutta in corpo dai ora spingi falla uscire ,piano piano è uscita mi leccava il culo che bello ora ti metto il cetriolo ,no no è troppo grosso ,lo aveva appuntato il liquido che mi aveva messo era un lubrificante spingendo ne era uscito mi stava sventrando mi pompava stava entrando mio Dio questo oggi mi ammazza lo aveva mandato tutto dentro, dai spingi ora fallo uscire mi filmava spingevo finalmente anche lui è uscito creandomi un prolasso rettale con lui era uscito anche il retto, il porco cominciò a leccarlo lo succhiava ti piace ,no veramente mi piaceva poi è salito mi ha infilato il cazzo lo ha rimandato dentro inculandomi si era lui pompava godevo avevo provato tutto ho sborrato lui anche ero pieno di tutto sono rimasto sdraiato mi faceva male tutto ,mi ha detto ma non scendi mi colava dal culo sperma il suo lubrificante il mio sudore ero distrutto dai fatti una doccia ti ho preparato tutto sotto la doccia stavo quasi svenendo quando asciugato e vestito sono tornato da lui dai che andiamo a cena, no grazie tu non sei normale hai bisogno di un psichiatra vado via per sempre cambio il cellulare non cercarmi più tu non fai sesso tu hai bisogno di un ottimo psicologo addio ,ho aperto la porta tu sei un malato dei sesso, fatti curare, non ci siamo più visti.
0Anonymous
6 anni fa
Erano circa 15 giorni che non ci vedevamo, mi ha telefonato ti aspetto nel pomeriggio a Torvaianica mi aspettava, solita doccia voleva incularmi eravamo tutti bagnati e insaponati dai prendilo in bocca, no asciugati aveva la bestia dritta mettilo in culo con il sapone scivola meglio in bocca dopo, mi sono girato ho aperto con le mani le chiappe che bel buco che hai, lo ha infilato ,spingilo bene lo voglio tutto si troia mia ti apro, ho spinto mi sono inculato lo avevo in gola dai sfondami ,sventrami sentivo i testicoli che mi sbattevano ,era entrati i suoi 26 cm si dai pompami sborrami in culo non avevo goduto mai nella doccia, pompava io spingevo per come mi aveva allargato il culo ne avrei preso un altro, scopami mi masturbavo dai vieni io sto venendo mi ha dato un colpo che un testicolo mi è entrato in culo sborravamo mi si piegavano le gambe ,dai ora basta andiamo nella stanza, si sentivo il suo cazzone moscio che si sfilava gli ho detto mamma mia oggi ma hai strippato mi fa male la pancia si oggi avevo un bel cazzo ,pensavo a te ,ti faccio questo effetto si troia mia ora riposati dopo mi fai un pompino prima di andare via, si montone mio ti succhio e ti asciugo l'ultima goccia di sperma, quando viene tua moglie ti deve trovare a secco ,ma scopi ancora con tua moglie, no quando vieni tu nelle palle non è rimasto nulla ,gli ho fatto un sorrisetto dai sdraiati che ti faccio il pompino, poi ci vediamo tra quindici giorni fammi riprendere un po' vedevo il suo cazzo che si stava drizzando, me lo sono strusciato in faccia ho aperto la bocca e l'ho ingoiato,
0Anonymous
6 anni fa
Sono passati tre anni caro amico se è sempre Lui che ti incula dovrebbe averti fatto un culo che per provaci gusto dovresti passare al fisting profondo comunque il nostro culo è fatto per prendere i cazzi ,piccoli, grossi, lunghi, prendere una mano non penso sia un problema, io ho preso tutto ho preso anche il membro di un .... con le dovute precauzioni, io sono nato per avere lo sfintere dilatato .
0Anonymous
6 anni fa
I sessantenni vogliosi mi piacciono se hanno il piacere di succhiare cazzi io sono quello del 26x21 che mi ha portato fuori il retto, non posso lasciarti il numero lo capisci da solo troviamo un altro modo per incontrarci ti faccio conoscere il mio amico a Lui piace aprire i culetti, io non lo lascio ho il culo troppo sventrato se vado con un altro non ci provo gusto quindi Anonymous 02-03-2019 mi va di conoscerti prova a contattarmi in un modo più esplicito forse troviamo la maniera di vederci, o a Capocotta mettiti una bandana rossa io ci torno spesso, ciao
0Anonymous
6 anni fa
Ora siamo diventati amici dalla prima volta sulla spiaggia di Torvaianica ci vediamo spesso ceniamo con le nostre mogli strano lui per le dimensioni del suo cazzo che io prendo regolarmente, la moglie no, è troppo grande le fa male così mi debbo scopare sua moglie e lui la mia che invece lo prende con piacere, siamo diventati due coppie felici scopandoci e inculandoci viviamo la nostra sessualità con piacere reciproco.
0Anonymous
6 anni fa
Ogni volta che vedo questo cazzone che sfonda il culo del suo amico ,ritorno hai miei ricordi. Il maneggio deve il giovane mi aveva fatto fare la pompa al pony , mi ero preparato con una siringa avevo riempito il mio culo di vasellina per farmelo mandare meglio dentro, questa volta volevo farmi inculare, quando mi ha visto sei venuto per lui si ,ma vuoi davvero farti inculare guarda che è piccolo ma ha un cazzo da paura, dai andiamo oggi non viene nessuno ti do una mano lo masturbo così quando ti incula lo senti meglio , non sei il solo quando vengono altri gli dico quanto ne vogliono prendere e metto degli anelli di gomma tu quanto ne vuoi in culo lo vorrei tutto, sei pazzo facciamo 26 cm il massimo che hanno preso tutti, andiamo nella stalla ti spogliati ti allargo un po' il culo con le dita poi lo masturbo bene così ti incula meglio vedevo che aveva un grosso e lungo cazzo, dai mettiti su questa panca ti metto una coperta ai un bel culo e un grosso buco vedi che sleppa che ti manda dentro ora sdraiati ti infilo la sua cappella ,entrata quella poi ci pensa lui a farti godere infatti mi ha montato subito il cazzo era caldo e duro come lo ha infilato ha fatto un nitrito e me lo ha tutto spinto in corpo, ero pieno di cazzo provavo dolore e piacere pompava cominciava piacermi ,lo sfilava e lo rinfilava tutto sentivo gli anelli di gomma che sbattevano sul culo, se non li avesse messi mi avrebbe sfondato, ma così lo prendevo bene, sono venuto un paio di volte con il culo un piacere indescrivibile sentivo il ragazzo che lo masturbava, quel palo di carne mi faceva morire dal piacere erano venti minuti che mi stava inculando ero venuto nuovamente sporcando la coperta ora faceva male con quelle botte secche ma no smetteva pompava non avevo più il culo delle volte mi portava fuori il retto poi lo rimandava dentro gli ho detto fallo scendere mi fa male, no deve venire anche lui mi da i calci poi finalmente ho sentito due o tre colpi da vero artista lo sentivo in gola e dei fiotti di sperma che mi riempivano la pancia stava venendo poi come una lumaca si stava ritirando si ammosciava poi un flop era fuori lo sperma mi usciva, come contraevo lo sfintere schizzava dal culo, dovevo andare in bagno gli ho detto dove è il bagno, falla li dopo pulisco io, ho defecato, mi sono cacato anche l'anima, il giovane di colore , ma ha detto ti è piaciuto farti sfondare il culo gli ho detto si cazzi del genere non li avevo presi mai, mi sono lavato vestito ,ti debbo qualcosa, no lui è abituato ogni tanto incula froci come te per me non ti preoccupare vengo sabato ha scopare tua moglie, ciao ci vediamo sabato.
0Anonymous
6 anni fa
Si gli ho telefonato ci siamo rivisti a Torvaianica nella sua casa mi ha inculato aprendomi dalla spiaggia dove ci siamo incontrati la prima volta avevo un caro ricordo il suo cazzo 26 cm x 21 cm queste misure non si dimenticano a casa è stato più bello, mi ha portato fuori una parte dello sfintere sfilando il suo grosso cazzo con il solito mare di sperma poi gli ho preso il glande in bocca succhiandolo facendolo sborrare nuovamente vuotandogli i testicoli mi a detto hai fatto bene a telefonami sei la mia vacca , la mia troia quando inculo te sei meglio di mia moglie vieni ti faccio un pompino ,lo ha preso in bocca e dopo cinque minuti di godimento gli ho sborrato ha ingoiato tutto, gli ho detto sorridendo : ora anche tu sei la mia troia
0Anonymous
6 anni fa
Si gli avrei dato il mio forellino, aveva un cazzo da toccarti le tonsille sentirlo in culo per venti centimetri lo sfintere che si apriva e si chiudeva, come un fiore di loto il buco slabbrato il gusto che ti dava aspettando il fiotto di sperma che avrebbe irrorato il sigma del retto il piacere del caldo dello sperma sentire quel palo di carne che ti stava deliziando una gioia che un etero non potrà mai provare si ecco perché gli avrei dato il mio forellino per farmelo sventrare e godere. si, si.
0Anonymous
6 anni fa
qualcuno mi dice dove posso scopare
0Anonymous
6 anni fa
voglio scopare con qualcuno
0Anonymous
6 anni fa
A torvayanica sulla spiaggia di capocotta ho fatto due bei pompini ci vado tutte le estati lasciami il tuo numero. Sessantenne voglioso ma molto giovanile.
0Anonymous
6 anni fa
Non vedo l'ora che torni l'estate per rincontrare sulla spiaggia vicino Roma il signore che mi ha aperto il culo e sborrato in bocca con il suo grosso cazzo, ci siamo rivisti a Roma, ha un negozio è sposato ci siamo dati il telefono, la moglie non c'era , mi ha detto andiamo nel magazzino mi fai un pompino, ha tirato fuori il cazzo dai andiamo che torna mia moglie rivedendo il suo cazzo mi sono inginocchiato e l'ho preso in bocca mi scopava in bocca come aveva fatto al mare sapeva molto di cazzo non si era lavato, volevo smettere mi ha preso la nuca me lo ha spinto in gola e ha sborrato, ho ingoiato ora vai può tornare mia moglie ti telefono ci incontriamo te lo metto anche inculo mi piaci, pure tu ma credo che non ci andrò mi sto innamorando di lui.
0Anonymous
6 anni fa
A Roma di extra comunitari che vendono droga sono quasi sempre di colore è pieno, io gli chiedo sempre chi ha il cazzo più grosso a S. Lorenzo mi hanno indicato un appartamento con ragazzi di colore quasi tutti in crisi di astinenza, ho bussato erano in quattro gli ho detto se volevano incularmi dopo gli avrei fatto un regalino, si sono tolti i pantaloni tutti ben dotati fatevi una doccia poi vi faccio divertire, in culo ne prendo anche due tornati con le mani mi sono aperto le natiche mostrando il buco subito riempito da uno di loro, pompava bene , a turno mi hanno inculato poi come gli avevo detto ne ho presi due ,mi hanno sventrato gli altri li spompinavo sono stato un'ora pieno di cazzi il culo dopo che avevano sborrato andava meglio si era lubrificato ,in bocca ho ingoiato tutto poi mi hanno sdraiati su di un tavolo uno mi masturbava succhiandomi il cazzo, credo un bisex mi avevano infilato una melanzana la muovevano sono riusciti a infilarmela tutta, ho sborrato in bocca al bisex, ero distrutto lo sfintere era aperto che usciva parte del retto non avevo fatto mai sesso con quattro ,con due si, su di una spiaggia,con la melanzana mi avevano fatto godere ma ero sfondato, ho fatto una doccia per riprendermi, quando sono tornato ho fatto loro il regalino in danaro, mi hanno detto torna, credo proprio di no, di cazzo e oltre oggi ne ho preso troppo, sono così pieno di sperma che questa sera neanche ceno. ( che buono il cazzo si si )
0Anonymous
6 anni fa
ciao sono (peppe158@outlook.it) etero sposato molto trasgressivo alla ricerca di maschiacci ben forniti e virulenti che mi fottessero in culo e in bocca con violenza e alla fine sborrassero tutto il loro sperma sulla mia faccia come si fa con le troie, mi dono gratis non mercenari, cerco pulizia della persona e riservatezza sono ammesse le doppie penetrazioni e se mi fanno godere accetto una bella doccia calda di piscia zona paesi ionio etnei prov catania
0Anonymous
6 anni fa
FARSI INCULARE DA UN LUNGO CAZZO IN UNA SPIGGIA DI NUDISTI E' IL MIO SOGNO
0Anonymous
6 anni fa
Ci siamo rivisti a Roma con il signore che alla spiaggia di Roma mi aveva fatto godere, gli ho detto sono solo vieni a casa ci prendiamo un caffe, poi mi apri il culo a casa mi detto spogliati voglio sborrarti, ci siamo spogliati aveva il membro dritto l'ho preso in bocca mi scopava , girati voglio rimetterlo in culo mi sono aperto le chiappe mi è salito sopra si è lasciato cadere il suo cazzo mi è arrivato tutto in pancia, scopami voglio godere, mi ha pompato per circa un'ora ho sborrato due volte gli ho ho detto ti prego vieni ora mi fai solo male ho sentito i suoi fiotti di sperma che mi riempivano, lo ha sfilato, poi me lo ha messo in bocca e con la bocca succiandolo gli ho pulito il cazzo, quando ci vediamo, quando vuoi gli ho dato il telefono e lui il suo, qualche volta ci andiamo a prendere una pizza non posso darti sempre il culo, me lo hai sventrato , vada per la pizza, è andato via lasciandomi con il suo ricordo il suo grosso cazzo. si si
0Anonymous
6 anni fa
Sono il signore della spiaggia di Roma, ho rincontrato uno dei due ragazzi di colore lavorava in un maneggio di cavalli gli ho detto finito il lavoro vieni a casa ti faccio conoscere mia moglie mi ha detto si vengo accompagnami al maneggio ti faccio vedere un pony ha sempre il cazzo dritto, siamo andati era vero gli ho detto posso fargli un pompino se vuoi, mi sono sdraiato aveva un grosso cazzo lo preso in bocca, lui stava fermo ma spingeva io lo masturbavo il cazzo lo avevo in gola ha sborrato per poco mi soffocava ne avevo ingoiato molto di sperma, poi si è levato, lo sperma ha un sapore più aspro simile al nostro ma gradevole esce sempre da un cazzo, il giovane mi ha detto ti è piaciuto se torni ti faccio anche inculare, andiamo. Ha casa ho parlato con mia moglie, ( senti io ho visto solo il tuo è tanto che non mi scopi vederne e provarne un altro non mi dispiace ) vado i bagno prendi pure i profilattici, quando è uscita era nuda il ragazzo aveva fatto la doccia al maneggio le ha detto signora è stupenda mia moglie gli ha detto anche lei, si è spogliato aveva il cazzo grosso lungo e dritto, io lo conoscevo era quello che mia aveva fatto male, mi moglie gli ha detto faccia piano io non ho mai preso un cazzo così , le ha aperto le gambe leccandole la fica, la leccava, mia moglie gli ha detto basta sei bravo ma non voglio venire infilami il cazzo, io ero seduto mi masturbavo vedevo la grossa cappella che le entra dai spingi lo voglio lo aveva tutto dentro la scopava mia moglie godeva la vedevo sarà venuta due o tre volte la vedevo da come torceva le dita dei piedi, l'amplesso durava circa un'ora gli ha detto dai vieni ora mi fai solo male, mancava che le infilasse solo le palle, ha sborrato, mia moglie gli tolto il profilattico e mi ha detto vieni lo lecchiamo mi sono avvicinato l'ho preso in bocca aveva il sapore della sua fica poi lo ha preso lei lo so che per leccare è divina, speravo che le sborrasse in bocca, le ha spinto la testa e ha sborrato non lo ha ingoiato ci siamo baciati, le succhiavo la lingua e lo sperma ,ci siamo proposti di rivederci, è andato via, le ho detto ti ha fatto godere , SI, e tu anch'io,ma pensavo al pony.
0Anonymous
6 anni fa
Sono tornato in quella spiaggia di Roma al solito posto ma il signore con il grosso cazzo non cera ho girato un po' cercando un cazzo, ne ho trovati due di colore mi sono tolto lo slip mostrandogli il culo non parlavano Italiano ma avevano due splendide cappelle una l'ho presa in bocca succhiandola, l'altro mi ha aperto il culo mi ha fatto male ma lo ha mandato tutto dentro mi hanno sventrato per un'ora cambiandosi di posto ,ho goduto come un pazzo ingoiando sperma dalla bocca e dal culo quando sono andati via ero pieno di sborra, ma è stato stupendo, essere scopato in bocca e ingoiare fiotti di sperma ,farti sborrare in culo da un grosso cazzo è divino. è impossibile vedere un grosso cazzo e non sperare che te lo mettano in corpo, io vivo per questo, si, si.
0Anonymous
6 anni fa
Mi piace farmi scopare dai passanti sulla spiaggia
0Anonymous
6 anni fa
AVEVO MOLTA GENTE INTORNO, ERO NUDO MI STAVANO PENETRANDO IN DUE, MI POMPAVANO, MA IO GODEVO SOLO PER LE PERSONE CHE MI GUARDAVANO VEDENDO I LORO ATTRIBUTI ECCITATI , SI LO VOLEVO.
0Anonymous
6 anni fa
Dopo visto questo pompaggio sono andato al mare un posto dove si sta nudi ho visto un signore con un grosso cazzo che si masturbava, mi sono spogliato vicino a lui ho un bel culo mi sono aperto le natiche, sperando, infatti mi è venuto sopra mettendomelo tutto in culo mi pompava ,godevo poi mi ha sborrato , me lo ha messo anche in bocca mi scopava godevo ho ingoiato tutto, poi è andato via, tornerò su quella spiaggia vicino Roma.
0Anonymous
6 anni fa
frequento il lido di dante e più di una volta ho fatto un pompino mentre passavano le persone
0Anonymous
7 anni fa
Mi sarei fatto inculare, primo perché aveva un cazzo lungo, secondo durava molto, terzo mi sborrava dentro, quarto mi guardavano, poi se qualcuno arrapato veniva vicino potevo fargli un pompino.
0Anonymous
7 anni fa
Mi piacerebbe essere inculato mentre mi guardano e si segano
0Anonymous
7 anni fa
dalle mie parti esiste una spiaggia così dove si possono avere incontri casuali con cazzi belli duri anche neri Versilia spiaggia libera con dune io soni la con il mio culo pronto ad accoglierti.
0Anonymous
7 anni fa
Cosa aspetti ?poi però non puoi farne a meno come una droga .
0Anonymous
7 anni fa
Bello mi piacerebbe essere il sito a quel negozio cazzone
0Anonymous
7 anni fa
Vorrei provare a prenderlo chi mi aiuta
0Anonymous
7 anni fa
LasciA cellulare che lo facciamo insieme anche a me mi piacerebbe un bel cazzone nella pancia
0Anonymous
7 anni fa
Sono andato qualche volta anch'io ma non ho trovato nessuno che me lo infilasse nel Culo. Dove si trova questa spiaggia?
Caro Anonimo del 18 e 19 2024 ho letto troppo tardi questi messaggi, speriamo di ritrovarci lì l'anno prossimo. Sess. Vogl.
Chi mi viene a scopare tra le dune di capocotta io 45 anni alto 1.70 X 70 Kg depilato un bel culetto ancora stretto e bella bocca se volete scrivetemi con un vostro contatto libeeroo@libero.it
Chi vuole contattarmi per fare una bella scopata insieme io sono più passivo che attivo mi piace prenderlo nel culo e in bocca ho 47 anni alto 1.70 X 70 Kg e un culetto stretto da aprire se volete scrivetemi libeeroo@libero.it
Sta per iniziare una bella estate calda penso che farò più di qualche scappata alla cara spiaggia di capocotta, cazzi e culi a scelta ????????????.
Anche io vado a capocotta a cercare qualcuno che mi incula e spesso lo trovo una volta mi e' capitato che mi hanno scopato in 2 se volete lasciate un num. e vi chiamo sono un ragazzo di 45 anni alto 1.70 X 70 Kg depilato con un bel culetto e una bella bocca
Ciao sono sess. Vogl. Sabato scorso sono tornato alla spiaggia di capocotta, mentre prendevo il sole ho notato un bell'uomo maturo con un cazzo discreto, è bastato qualche sguardo ed è nata una simpatia mi ha invitato vicino al suo ombrellone, abbiamo scambiato qualche parola e dopo un po siamo andati tra le dune a conoscerci meglio ci siamo toccati e accarezzati per un po poi siamo tornati in spiaggia, abbiamo fatto il bagno insieme e le nostre mani dentro l'acqua cercavano i sessi abbiamo giocato per una mezz'oretta e avevamo tutti e due il cazzo duro, dopo qualche minuto siamo ritornati alla normalità e siamo usciti dall'acqua io sull'asciugamano e lui sul lettino, ci siamo scambiati sguardi di approvazione, qualche foto e il numero di telefono, prima di andare via verso l'ora di pranzo ho voluto salutarlo, siamo ritornati tra le dune e in posto appartato abbiamo iniziato a toccarci con qualche ospite che ogni tanto passava e sbirciava il nostro flirt quando eravamo belli carichi abbiamo sborrato insieme toccando i nostri cazzi e i nostri culi, lui ha sborrato sul mio cazzo e io subito dopo sul suo ci siamo salutati sperando di rincontrarci. Un bel sabato prolifico. Un saluto a tutti. Omero tas@gmail.com
Avevo scritto un commento tempo fa riguardo alla spiaggia di capocotta ma non è stato pubblicato. Sess. Vogl.
Caro Sess. Vogl , io vado da sempre dove vai tu vorrei incontrarti tra le dune alte ma ora fa troppo caldo, vorrei toccarti il cazzo masturbarlo con calma tu poi farlo con il mio ho un bel cazzo da signore maturo, mia moglie quando la inculo fa un po la rtrosa lo preferisce nella sua pelosa ,ma io preferisco il suo culone morbido mentre la inculo vorrei il tuo sperando che sia grosso che mi sventra il mio fondo schiena ,troviamoci abbiamo molte cose in comune io vivo a Roma ma ho una casa vicino alla piazza potri toccarti incularti fammi capire con uno scritto che lo hai lettto, ,un ingoiio prolugato sul tuo cazzo sperando che sia abbondante e cremosa, Si lo voglio .
Ho letto il tuo messaggio, io ho inziato a scrivere su questa rubrica prima di te, 2018.19 ,ni piaci, ho ancora un bel cazzo vorrei incontrarti, ma non su le dune di Torvaianica il caldo ora e torrido ci lasciamo le penne se voi conoscermi meglio di che pasta sono, ii miei racconti terminani se li vuoi leggere con la frase :" SI LO RIFAREI" un bacio sullo stesso posto. A presto. (DImmi se lo hai letto )
Quest'anno sono già stato a torvajanica ma non ho potuto frequentare la solita spiaggia per nudisti, ho preso casa con la mia famiglia e quindi ho preso anche un'abbronzatura parziale e si nota dal segno del costume, ma a fine mese torno a casa e quindi tornerò qualche volta alla mia spiaggia preferita, non vedo l'ora di toccare bei cazzi e farmi toccare, l'estate è appena iniziata. Sess. Vogl. Spero che qualcuno che frequenta la stessa spiaggia legga questo mio messaggio, un bacio sulla cappella. A presto.
Qualche giorno fa sono andato al mare alla solita spiaggia nudisti di torvajanica, dopo un po di sguardi di bei cazzi duri e meno duri, mentre ero seduto sull'asciugamano, si è avvicinato un giovane con il telefonino e si divertiva a fare riprese, quando ho visto che riprendeva anche me ho iniziato a toccarmi il cazzo poi mi si è seduto vicino e me lo ha preso in mano mi ha fatto capire che lo voleva nel culo, io gli ho detto ci vediamo più tardi perché era di prima mattina e quando raggiungo l'orgasmo è sborro poi per un po' non ho voglia di fare sesso, si era fatto quasi mezzogiorno e io a quell'ora vado via. Mentre mi inoltravo tra le dune per andare via dietro una siepe ho intravisto un cazzo abbronzato duro e curvo come piace a me allora con la scusa di domandare dove era l'uscita mi sono avvicinato per vederlo da vicino era proprio un bel cazzo, stavo andando via ma avevo in mente quel cazzo allora mi sono fermato dietro una siepe ed ho cominciato a toccarmi quando ce lo avevo quasi duro mi è passato vicino quello del cazzo abbronzato e mi guardava, non ho resistito mi sono avvicinato e gliel'ho preso in mano, lui mi ha inviato dietro un'altra siepe all'ombra e li mi sono inginocchiato davanti a lui e l'ho preso tutto in bocca ho succhiato talmente eccitato che mi facevano male le mandibole, dopo una decina di minuti con l'aiuto della mano mi ha sborrato sulle labbra, non posso dimenticare quel cazzo devo ritornare a tutti i costi la prossima settimana chissà che non lo incontro di nuovo. Sess. Vogl.
beato lui come vorrei essere al suo posto per farmi inculare cosi.
Non so se sono il destinatario del messaggio ma a me piace toccare e farmi toccare mi piace prenderlo in bocca e anche la sborrata sul viso, nel culo non l'ho mai preso forse per paura, ma non si può mai dire. Ciao sono un sessantenne biondo.
Anonimo. 10 Mar 2022, Ci vado anche io, conosco il posto incontriamoci ho un be, cazzo mi piacerebbe sventrarti il culo e non solo sono instancabile ci mettiamo nella parte di sopra dopo che ti ho riempito di sperma andiamo a pranzo dopo la carne un po di pece ci vuole . fammi capire che il mio messaggio lo hai letto non ti pentirai.
Metto i miei commenti su questo video che mi eccita tanto. Sono sess. Vogl. Qualche anno fa ero al mare alla solita spiaggia nudisti a torvajanica, mentre prendevo il sole dopo il bagno disteso sull'asciugamano si è avvicinata una cinesina, era pure carina strano in genere non è che siano così belle e niente mi ha detto vuole massaggio? Sinceramente poco prima ne era passata un'altra e l'avevo mandata via ma questa mi piaceva e ho accettato, ha iniziato a lubrificare chissà con che cosa, comunque ha cominciato a massaggiare il mio corpo, mi passava vicino al pisello con le mani avevo un cazzo durissimo e lei come se niente fosse continuava massaggiare poi mi ha fatto girare di spalle ho notato che indugiava molto sul mio culetto poi ha iniziato proprio a masturbarmi il cazzo ad un certo punto mi ha infilato un dito nel buco e faceva avanti e indietro mi ero eccitato tantissimo poi mi sono girato sul fianco lei vol suo corpo copriva la scena perché eravamo sulla spiaggia anche se un po più vicino alle dune ha cominciato proprio a farmi una sega, ho avuto un'orgasmo che non vi dico una sborrata pazzesca mi ha pulito con un fazzoletto ed è andata via, una esperienza indimenticabile.
Purtroppo l'estate scorsa per vari motivi non sono potuto andare al mare dove vado di solito a torvajanica li c'è una spiaggia libera per naturisti. L'ultima volta è stato agosto 2020, mentre mi asciugavo al sole dopo il bagno guardando dietro di me sulle dune c'era un bell'uomo che mi guardava e si toccava il cazzo, solo al pensiero che si toccava per me mi sono eccitato, lui si è accorto della cosa e pian piano si è avvicinato, abbiamo scambiato qualche parola e mentre parlavamo mi carezzava il culo e mi faceva i complimenti per come era tondo. Poi mi ha invitato a seguirlo lontano da occhi curiosi tra le dune, ci siamo toccati per qualche istante poi non ho resistito ed ho preso in bocca il suo bel cazzo ormai diventato duro e dritto mentre glielo succhiavo avidamente in un minuto siamo diventati tre o quattro erano tutti dietro le siepi guardando la scena. Mentre facevo il pompino un tale mi toccava culo e cazzo mi ero eccitato tantissimo era la prima volta con un'altra persona poi ha iniziato a strofinare il suo cazzo duro sul mio culo me lo voleva mettere dentro ma cosi in piedi e senza lubrificare faceva fatica ad entrare e quindi si è masturbato accarezzando il mio culetto io intanto ho portato il mio sconosciuto all'orgasmo che mi ha inondato la faccia di sperma dopo di che ho sborrato anch'io mentre mi leccavo le labbra. Ci siamo salutati ma poi purtroppo non sono piu andato al mare mi rimane solo un bel ricordo, speriamo di poter tornare quest'anno per una nuova avventura.
La cosa che mi eccita di più è quando sto facendo un pompino e mi accorgo che c'è un giardone che si masturba. Sessantenne voglioso.
Speravo che lo avessi grosso, volevi riempirmelo con il tuo cazzo ma non lo credevo così, mi hai sventrato il culo.
Sono giorni che faccio degli impacchi, mamma mia che cazzo che hai, malgrado tutto un bacio e tu lo sai dove.
anonimo 01 -2021 Sono pronto spero che lo hai grosso dimmi come posso contattarti io sono a Roma.
Vorrei un culetto da amare e riempirlo tutto con il mio cazzo
Che stronzo
Che cagne
VOGLIO UN CAZZO COSI' non sono gay ,sono sposato ho 60 anni ma mi piace moltissimo fare la TROIA passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)
VOGLIO UN CAZZO COSI' non sono gay ,sono sposato ho 60 anni ma mi piace moltissimo fare la TROIA passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)
Sto vedendo come lo pompa lo infila e lo sfila pensavo a quello successo a me, vivo solo a casa ho un bel cane un giorno dopo aver fanno il bagno nudo giravo per casa il cane voleva le coccole, l'ho preso in braccio ma è grosso pesa, mi sono messo a carponi vicino a lui , giocavamo poi lui mi è venuto dietro mi leccava vedevo che aveva una erezione mi sono fermato gli toccavo il membro ,gli era uscito una bella sleppa allora gli mettevo il sedere davanti alla faccia mi leccava ,poi mi è salito sopra cercando di fare sesso sentivo che mi aveva appoggiato il pene ma non essendo una femmina non trovava bene il foro dove infilarlo io mi spingevo verso il suo pene allargando bene le natiche finalmente è entrato , aveva un bel cazzo si muoveva velocemente lo spingeva tutto ,passato lo sfintere era nell'ampolla del retto sentivo crescere due "bols" che mi riempivano ,ora si muoveva piano mi stava inculando mi piaceva cercai di farlo scendere ,ma il mio sfintere non permetteva la sua uscita dovuta al rigonfiamento fatto nell'ampolla, sono rimasto carponi lui continuava, mi facevano male le ginocchia ma lo avevo tutto dentro guardai l'orologio erano le 17.00 mi sdraiarmi di fianco sentivo il culo che si apriva ma il cazzo non usciva siamo rimasti per circa mezza ora lui mi inculava io mi masturbavo sono venuto e lui mi ha sborrato dentro poi con lo sfintere dilatato ho sentito un flop era fuori, mi usciva molta sperma dal culo e vedendo il suo grosso cazzo ho visto la sua forma umida e liscia ho capito perché non usciva, ora mi leccava il membro con lo sperma e il culo con la sua non sapevo che aveva una lingua così favolosa mi aveva fatto drizzare di nuovo il cazzo lo sfintere si contraeva ancora mentre mi leccava
E' bello farsi inculare dal proprio cane se lo avete provateci io lo rifarò, si lo rifarò.
Rispondo all'Anonymous 08 April.2019, il sesso è un piacere degli umani che nella norma viene praticato da un Maschio e una Femmina ,ma se per caso il patrimonio genetico di uno dei due è stato mutato ,la spirale del DNA darà messaggi errati quindi nel corpo di una donna albergherà un maschio e viceversa, io che sono etero e cerco e voglio la donna capisco che quel passivo si sentirà ad essere posseduto una donna appagata , l'unica cosa che non condivido è : farlo in pubblico come gli animali e non tutti anche i primati preferiscono la loro intimità, quindi sesso libero , gay, trans ,lesbiche ,bisex, ma non fatto come se il mondo fosse loro senza pensare al tipo che può avere la sensibilità del resto delle persone che abitano questo pianeta, non intendo giudicarli non lo devo e non voglio farlo quindi la forma del loro comportamento non fa altro che farmi pensare " Guarda quante persone sono nate nel contenitore sbagliato" M.L
ciao Anonymous sono speeso a viareggio alla Lecciona
martinipaolo@hotmail.com
vivo solo le donne le trovo indifferenti ho provato ,ma preferisco il cazzo un giorno suonano alla porta era il mio vicino un signore di mezza età vedovo mi ha chiesto se avevo della farina lui l'aveva terminata, io avevo fatto la doccia ero nudo con un accappatoio aspetti la prendo, è entrato abbiamo parlato, sa mia moglie mi ha lasciato era una bella donna e ne sento la mancanza se vuole può provare con me in che senso?
mi sono fatto cadere l'accappatoio restando nudo mi sono piegato ho aperto le natiche, posso sostituire sua moglie vedevo il suo pacco che si gonfiava ha sbottonato i pantaloni è uscito un ordigno grosso nodoso lungo un cazzo da sturbo mai visto ,si e seduto su di una sedia con il suo cazzo dritto ,vieni siediti mi sono avvicinato dai siediti ti voglio inculare come facevo con mia moglie aspetta metto della vasellina lo ha troppo grosso la cappella mentre la lubrificavo era bollente ,ne ho messa anche un nel culetto mi sono seduto lasciandomi andare ma non entrava mi a appoggiato le mani sulle spalle ha spinto con forza e mi è entrato tutto in culo dai muoviti voglio sborrarti in culo sembrava che mi avesse spaccato in due indiamo in camera da letto ,tenendo il suo cazzo dentro mi ha preso in braccio buttandomi bocconi sopra il mio letto, era sdraiato sopra e pompava non ero stato mai posseduto con tale violenza ti piace vero sei meglio di mia moglie era una furia mi stava sventrando il culo ,ma godevo si dai sfondami sono la tua vacca dai dopo ti faccio un pompino adesso inculami ero venuto già una volta lui continuava che culo che hai voglio riempirti la pancia di sborra si si dai voglio succhiarti il tuo cazzone spingava mi stavano entrando anche le palle per come me lo aveva allargato sborrava sentivo i fiotti di sperma nel culo sborrava come un toro ti ho riempito la pancia ero in astinenza da tanto, l'ho sentito dai ora levati ti voglio leccare ho sentito un flop era uscita la cappella e una parte del retto mi sono toccato sentendo il retto fuori il suo cazzo si stava ammosciando, gli ho detto per oggi basta lo lecco un altro giorno predi la farina e se fai una crostata fammela assaggiare io mi devo controllare il culo me lo hai sfondato, ma lo rifarei.
Le cose strane della vita è inverno un anno particolare un anno bisestile con la macchina sono uscito, vagavo non sapevo dove andare ho pensato al mare alla spiaggia dove di solito vado in estate mi ricordava di quel signore con il grosso cazzo, non era lungo ma grosso si masturbava mi sdraiai vicino aprendomi le natiche mi montò sopra mettendomelo tutto in culo pompava da dio mi sborro, poi lo presi in bocca fu una giornata da non dimenticare ero arrivato scesi chiusi la macchina mi avviai vedevo il mare trovai il posto mi sedetti faceva freddo quando dalle dune mi venne incontro un signore ben vestito con il cappotto e il cappello era lui
non mi riconobbe mi salutò mi disse cosa facevo io ci vengo d'estate e lei io pure si incontrano persone ,io ho una vaga impressione di averla vista era sdraiato nudo si masturbava, si venivo spesso ,io sono quel signore che si mise vicino a lei aprendosi le natiche e lei ne approfittò si mi ricordo aveva parcheggiato la macchina vicino alla mia facemmo due passi ricordando i particolari dell'incontro ci avvicinammo alle macchine mi disse ricordo che aveva un bel culo ,gli dissi il culo è sempre lì, mi guardò, venga sulla mia macchina non c'è nessuno è ora di pranzo, mi sta facendo drizzare il cazzo, venga le faccio un pompino, come si sbottono i pantaloni rividi il suo cazzo ,lo presi in bocca cominciai a leccarlo gli giravo la lingua sulla grossa cappella mi teneva la testa spingendola per mandarlo più giù, succhiavo ,sapeva proprio di cazzo aspettavo la sborrata ,mi disse dai ingoia, gli passai la lingua sotto il suo grosso cazzo lo sentii tutto in gola e sborrò ingoiai, mi tirai su presi il fazzoletto mi pulii la bocca e poi il suo cazzo, mi disse sei proprio una troia non pensavo di incontrarla vuoi che ti inculi, che fai ci diamo del Lei cosa aspetti mi ero calato i pantaloni avevo tirato giù lo schienale sdraiati lo presi di nuovo in bocca lo feci rifiorire poi mi sedetti sopra la sua enorme cappella dura e mi lasciai andare sentii una fitta mentre lo sfintere si apriva , lo avevo dentro mi inculava lui mi teneva i fianchi dai voglio mandarti dentro anche le palle godevo sentendo quel palo che mi stava sventrando mi masturbavo sono venuto un paio di volte mi diceva sei venuta troia ti piace il mio cazzo si ora ti sfondo mi ha dato una spinta sentivo che sborrava si sborra riempimi di sperma bel cazzone gli sono rimasto sopra per sentire la bestia che piano piano mi usciva dal culo, come mi sono alzato e lui era uscito dal buco aperto lo sperma gli stava bagnando
la pancia, mi ha detto ridendo che fai pisci dal culo, aspetta ti pulisco, con la lingua l'ho leccato tutto, che troia che sei, si sono una vacca da montare.
ci siamo vestiti, mi ha detto mi dai il cellulare no ci vediamo questa estate dietro la solita duna ma rifaresti tutto questo ,in estate passa gente,meglio se ci vedono mi piace di più, io ne ho incontrati di froci, ci vengo apposta ma uno troia come te, stai zitto io vengo con te perché hai una cappella che mi sventra il culo mi dici
se questa estate rifarei quello che ti ho fatto oggi, si lo rifarei.
Prima scopata del 2020 con maturo francese sulla sabbia in Salento mi ha aperto e fatto godere e sborrare 3 volte annata iniziata a meraviglia
sono etero 60 anni alla ricerca di qualcuno che abbia la voglia di iniziarmi a fare la troia per maschi ben dotati,sono della prov di catania,non mercenari,mi piacerebbe essere fottuto in bocca e culo e ricevere tanta calda sborra in faccia,cerco pulizia e riservatezza per chi vuole mi contatti (peppe158@outlook.it)
Il sesso anale praticato in pubblico su di una spiaggia, io passivo che vengo inculato, alle persone che passano uomini e donne e vedono che effetto fa? il loro intimo il loro libido, viene stimolato, cosa provano vergogna, piacere, schifo. o uno stimolo dei loro sensi da appagare alla prima occasione? io pompato dal cazzo provo un immenso piacere e loro, ( se possibile gradirei una risposta sincera sia dall'uomo che dalla donna ,grazie)
Io un pompino ad un cazzo resistente e molto lungo come quello che sto vedendo, lo farei con il culo sedendomi sopra senza vasellina vorrei farmi male e godere, pompandomi sul suo cazzo dritto allargandomi le natiche per mandarmi dentro anche i testicoli come succede al Dog favoloso sentirli dentro, poi stringere lo sfintere non lo fai uscire fino che non ti ha sborra in culo si lo farei, certo devi avere un buco come il mio, circ. 28 cm.
Era passato quasi un anno, devo essere sincero il suo cazzo lo sognavo ero uscito con un ragazzo ma era come ""mettere una fava in bocca a un leone" il mio culo era aperto ,lo sfintere non teneva ogni qualvolta che andavo in bagno con una leggera Stipsi avevo il prolasso del retto, avevo perso sensibilità. Telefonai al mio urologo, ci conoscevamo dalle scuole medie, spiegandogli il problema mi fissò un appuntamento per una visita mi disse che per risolvere il problema avrei dovuto fare un intervento chirurgico (una plastica) ,mi operai il dopo fu abbastanza lungo, mi disse (ora è tutto a posto) cerca di non avere rapporti con super dotati, eri ridotto proprio male fai attenzione limitati al fellatium, no rapporti anali per un anno, e dopo ricordati di non tornare ad esagerare ci salutammo, lo invitai a cena, e mandai un pensierino simpatico a sua moglie ero stato loro testimone di nozze, il tempo passava ma la voglia di cazzo no , frequentavo locali " Arcobaleno" feci amicizia con un mio coetaneo una sera mi invitò a casa era simpatico credo sia stato bisex parlava di donne ma io gli guardavo sempre il "pacco" mi disse lo vuoi gli dissi si, andò in bagno tornò nudo era bello mi venne vicino mi piaci, dai prendilo in bocca poi vediamo, mi misi in ginocchio lo presi in bocca lo succhiavo gli giravo la lingua intorno al glande ,(alla sua cappella rosa) mi piaceva sapeva di maschio, mi disse sei bravo dai basta sto venendo, gli feci no con il capo e cercai di mandarlo più giù mi sborro in gola lo tenni in bocca per assaporarlo poi lo ingoiai, continuava a scoparmi in bocca io lo succhiavo era bello mi teneva la testa e me lo spingeva in gola era duro a venire mi facevano male le mascelle ma lo sperma che mi regalò mi ripago di tutto, ingoiai il suo sperma, mi ripagò con un bacio staccandomi quasi la lingua , avevo ritrovato un nuovo amore ,ci scambiammo i telefoni e gli fissai un nuovo appuntamento a casa mia lui era un dentista aveva uno studio era un medico mi disse vediamoci, gli risposi non ti lascio.
Come finì la nostra storia, passati 15 giorni ci rivedemmo, prima di uscire avevo fatto la doccia sia normale che rettale mi ero profumato e messo un pochino di vasellina per tenerlo morbido lui sempre nudo con il solito accappatoio aperto dove il suo cazzo fuori del normale faceva capolino dai ti stavo aspettando, invece della camera da letto mi portò nella stanza dove c'era un grande tavolo con sopra un lenzuolo bianco, mi disse sdraiati, ma cosa devi fare ero nudo ,dai oggi facciamo sesso in un altro modo vedevo che non aveva intenzione di incularmi, mi sono sdraiato sul tavolo, girati, pensai ora mi viene sopra, mi allargò le natiche aveva una grossa siringa con del liquido,me la infilò vuotandomela tutta nel retto, ma che sta facendo sei pazzo ,tornò con un cesto conteneva delle grosse zucchine degli enormi cetrioli, oggi ti faccio godere in natura, stava montando un cavalletto con una telecamera gli ho detto no non filmare ma ti prendo solo il fondo schiena il tuo grosso bucio di culo ,mi stava infilando una zucchina, mi fai male ma lui me l'aveva mandata tutta in corpo dai ora spingi falla uscire ,piano piano è uscita mi leccava il culo che bello ora ti metto il cetriolo ,no no è troppo grosso ,lo aveva appuntato il liquido che mi aveva messo era un lubrificante spingendo ne era uscito mi stava sventrando mi pompava stava entrando mio Dio questo oggi mi ammazza lo aveva mandato tutto dentro, dai spingi ora fallo uscire mi filmava spingevo finalmente anche lui è uscito creandomi un prolasso rettale con lui era uscito anche il retto, il porco cominciò a leccarlo lo succhiava ti piace ,no veramente mi piaceva poi è salito mi ha infilato il cazzo lo ha rimandato dentro inculandomi si era lui pompava godevo avevo provato tutto ho sborrato lui anche ero pieno di tutto sono rimasto sdraiato mi faceva male tutto ,mi ha detto ma non scendi mi colava dal culo sperma il suo lubrificante il mio sudore ero distrutto dai fatti una doccia ti ho preparato tutto sotto la doccia stavo quasi svenendo quando asciugato e vestito sono tornato da lui dai che andiamo a cena, no grazie tu non sei normale hai bisogno di un psichiatra vado via per sempre cambio il cellulare non cercarmi più tu non fai sesso tu hai bisogno di un ottimo psicologo addio ,ho aperto la porta tu sei un malato dei sesso, fatti curare, non ci siamo più visti.
Erano circa 15 giorni che non ci vedevamo, mi ha telefonato ti aspetto nel pomeriggio a Torvaianica mi aspettava, solita doccia voleva incularmi eravamo tutti bagnati e insaponati dai prendilo in bocca, no asciugati aveva la bestia dritta mettilo in culo con il sapone scivola meglio in bocca dopo, mi sono girato ho aperto con le mani le chiappe che bel buco che hai, lo ha infilato ,spingilo bene lo voglio tutto si troia mia ti apro, ho spinto mi sono inculato lo avevo in gola dai sfondami ,sventrami sentivo i testicoli che mi sbattevano ,era entrati i suoi 26 cm si dai pompami sborrami in culo non avevo goduto mai nella doccia, pompava io spingevo per come mi aveva allargato il culo ne avrei preso un altro, scopami mi masturbavo dai vieni io sto venendo mi ha dato un colpo che un testicolo mi è entrato in culo sborravamo mi si piegavano le gambe ,dai ora basta andiamo nella stanza, si sentivo il suo cazzone moscio che si sfilava gli ho detto mamma mia oggi ma hai strippato mi fa male la pancia si oggi avevo un bel cazzo ,pensavo a te ,ti faccio questo effetto si troia mia ora riposati dopo mi fai un pompino prima di andare via, si montone mio ti succhio e ti asciugo l'ultima goccia di sperma, quando viene tua moglie ti deve trovare a secco ,ma scopi ancora con tua moglie, no quando vieni tu nelle palle non è rimasto nulla ,gli ho fatto un sorrisetto dai sdraiati che ti faccio il pompino, poi ci vediamo tra quindici giorni fammi riprendere un po' vedevo il suo cazzo che si stava drizzando, me lo sono strusciato in faccia ho aperto la bocca e l'ho ingoiato,
Sono passati tre anni caro amico se è sempre Lui che ti incula dovrebbe averti fatto un culo che per provaci gusto dovresti passare al fisting profondo comunque il nostro culo è fatto per prendere i cazzi ,piccoli, grossi, lunghi, prendere una mano non penso sia un problema, io ho preso tutto ho preso anche il membro di un .... con le dovute precauzioni, io sono nato per avere lo sfintere dilatato .
I sessantenni vogliosi mi piacciono se hanno il piacere di succhiare cazzi io sono quello del 26x21 che mi ha portato fuori il retto, non posso lasciarti il numero lo capisci da solo troviamo un altro modo per incontrarci ti faccio conoscere il mio amico a Lui piace aprire i culetti, io non lo lascio ho il culo troppo sventrato se vado con un altro non ci provo gusto quindi Anonymous 02-03-2019 mi va di conoscerti prova a contattarmi in un modo più esplicito forse troviamo la maniera di vederci, o a Capocotta mettiti una bandana rossa io ci torno spesso, ciao
Ora siamo diventati amici dalla prima volta sulla spiaggia di Torvaianica ci vediamo spesso ceniamo con le nostre mogli strano lui per le dimensioni del suo cazzo che io prendo regolarmente, la moglie no, è troppo grande le fa male così mi debbo scopare sua moglie e lui la mia che invece lo prende con piacere, siamo diventati due coppie felici scopandoci e inculandoci viviamo la nostra sessualità con piacere reciproco.
Ogni volta che vedo questo cazzone che sfonda il culo del suo amico ,ritorno hai miei ricordi. Il maneggio deve il giovane mi aveva fatto fare la pompa al pony , mi ero preparato con una siringa avevo riempito il mio culo di vasellina per farmelo mandare meglio dentro, questa volta volevo farmi inculare, quando mi ha visto sei venuto per lui si ,ma vuoi davvero farti inculare guarda che è piccolo ma ha un cazzo da paura, dai andiamo oggi non viene nessuno ti do una mano lo masturbo così quando ti incula lo senti meglio , non sei il solo quando vengono altri gli dico quanto ne vogliono prendere e metto degli anelli di gomma tu quanto ne vuoi in culo lo vorrei tutto, sei pazzo facciamo 26 cm il massimo che hanno preso tutti, andiamo nella stalla ti spogliati ti allargo un po' il culo con le dita poi lo masturbo bene così ti incula meglio vedevo che aveva un grosso e lungo cazzo, dai mettiti su questa panca ti metto una coperta ai un bel culo e un grosso buco vedi che sleppa che ti manda dentro ora sdraiati ti infilo la sua cappella ,entrata quella poi ci pensa lui a farti godere infatti mi ha montato subito il cazzo era caldo e duro come lo ha infilato ha fatto un nitrito e me lo ha tutto spinto in corpo, ero pieno di cazzo provavo dolore e piacere pompava cominciava piacermi ,lo sfilava e lo rinfilava tutto sentivo gli anelli di gomma che sbattevano sul culo, se non li avesse messi mi avrebbe sfondato, ma così lo prendevo bene, sono venuto un paio di volte con il culo un piacere indescrivibile sentivo il ragazzo che lo masturbava, quel palo di carne mi faceva morire dal piacere erano venti minuti che mi stava inculando ero venuto nuovamente sporcando la coperta ora faceva male con quelle botte secche ma no smetteva pompava non avevo più il culo delle volte mi portava fuori il retto poi lo rimandava dentro gli ho detto fallo scendere mi fa male, no deve venire anche lui mi da i calci poi finalmente ho sentito due o tre colpi da vero artista lo sentivo in gola e dei fiotti di sperma che mi riempivano la pancia stava venendo poi come una lumaca si stava ritirando si ammosciava poi un flop era fuori lo sperma mi usciva, come contraevo lo sfintere schizzava dal culo, dovevo andare in bagno gli ho detto dove è il bagno, falla li dopo pulisco io, ho defecato, mi sono cacato anche l'anima, il giovane di colore , ma ha detto ti è piaciuto farti sfondare il culo gli ho detto si cazzi del genere non li avevo presi mai, mi sono lavato vestito ,ti debbo qualcosa, no lui è abituato ogni tanto incula froci come te per me non ti preoccupare vengo sabato ha scopare tua moglie, ciao ci vediamo sabato.
Si gli ho telefonato ci siamo rivisti a Torvaianica nella sua casa mi ha inculato aprendomi dalla spiaggia dove ci siamo incontrati la prima volta
avevo un caro ricordo il suo cazzo 26 cm x 21 cm queste misure non si dimenticano a casa è stato più bello, mi ha portato fuori una parte dello sfintere sfilando il suo grosso cazzo con il solito mare di sperma poi gli ho preso il glande in bocca succhiandolo facendolo sborrare nuovamente vuotandogli i testicoli mi a detto hai fatto bene a telefonami sei la mia vacca , la mia troia quando inculo te sei meglio di mia moglie vieni ti faccio un pompino ,lo ha preso in bocca e dopo cinque minuti di godimento gli ho sborrato ha ingoiato tutto, gli ho detto sorridendo : ora anche tu sei la mia troia
Si gli avrei dato il mio forellino, aveva un cazzo da toccarti le tonsille sentirlo in culo per venti centimetri lo sfintere che si apriva e si chiudeva, come un fiore di loto il buco slabbrato il gusto che ti dava aspettando il fiotto di sperma che avrebbe irrorato il sigma del retto il piacere del caldo dello sperma sentire quel palo di carne che ti stava deliziando una gioia che un etero non potrà mai provare si ecco perché gli avrei dato il mio forellino per farmelo sventrare e godere. si, si.
qualcuno mi dice dove posso scopare
voglio scopare con qualcuno
A torvayanica sulla spiaggia di capocotta ho fatto due bei pompini ci vado tutte le estati lasciami il tuo numero. Sessantenne voglioso ma molto giovanile.
Non vedo l'ora che torni l'estate per rincontrare sulla spiaggia vicino Roma il signore che mi ha aperto il culo e sborrato in bocca con il suo grosso cazzo, ci siamo rivisti a Roma, ha un negozio è sposato ci siamo dati il telefono, la moglie non c'era , mi ha detto andiamo nel magazzino mi fai un pompino, ha tirato fuori il cazzo dai andiamo che torna mia moglie rivedendo il suo cazzo mi sono inginocchiato e l'ho preso in bocca mi scopava in bocca come aveva fatto al mare sapeva molto di cazzo non si era lavato, volevo smettere mi ha preso la nuca me lo ha spinto in gola e ha sborrato, ho ingoiato ora vai può tornare mia moglie ti telefono ci incontriamo te lo metto anche inculo mi piaci, pure tu ma credo che non ci andrò mi sto innamorando di lui.
A Roma di extra comunitari che vendono droga sono quasi sempre di colore è pieno, io gli chiedo sempre chi ha il cazzo più grosso a S. Lorenzo mi hanno indicato un appartamento con ragazzi di colore quasi tutti in crisi di astinenza, ho bussato erano in quattro gli ho detto se volevano incularmi dopo gli avrei fatto un regalino, si sono tolti i pantaloni tutti ben dotati fatevi una doccia poi vi faccio divertire, in culo ne prendo anche due tornati con le mani mi sono aperto le natiche mostrando il buco subito riempito da uno di loro, pompava bene , a turno mi hanno inculato poi come gli avevo detto ne ho presi due ,mi hanno sventrato gli altri li spompinavo sono stato un'ora pieno di cazzi il culo dopo che avevano sborrato andava meglio si era lubrificato ,in bocca ho ingoiato tutto poi mi hanno sdraiati su di un tavolo uno mi masturbava succhiandomi il cazzo, credo un bisex mi avevano infilato una melanzana la muovevano sono riusciti a infilarmela tutta, ho sborrato in bocca al bisex, ero distrutto lo sfintere era aperto che usciva parte del retto non avevo fatto mai sesso con quattro ,con due si, su di una spiaggia,con la melanzana mi avevano fatto godere ma ero sfondato, ho fatto una doccia per riprendermi, quando sono tornato ho fatto loro il regalino in danaro, mi hanno detto torna, credo proprio di no, di cazzo e oltre oggi ne ho preso troppo, sono così pieno di sperma che questa sera neanche ceno. ( che buono il cazzo si si )
ciao sono (peppe158@outlook.it) etero sposato molto trasgressivo alla ricerca di maschiacci ben forniti e virulenti che mi fottessero in culo e in bocca con violenza e alla fine sborrassero tutto il loro sperma sulla mia faccia come si fa con le troie, mi dono gratis non mercenari, cerco pulizia della persona e riservatezza sono ammesse le doppie penetrazioni e se mi fanno godere accetto una bella doccia calda di piscia zona paesi ionio etnei prov catania
FARSI INCULARE DA UN LUNGO CAZZO IN UNA SPIGGIA DI NUDISTI E' IL MIO SOGNO
Ci siamo rivisti a Roma con il signore che alla spiaggia di Roma mi aveva fatto godere, gli ho detto sono solo vieni a casa ci prendiamo un caffe, poi mi apri il culo a casa mi detto spogliati voglio sborrarti, ci siamo spogliati aveva il membro dritto l'ho preso in bocca mi scopava , girati voglio rimetterlo in culo mi sono aperto le chiappe mi è salito sopra si è lasciato cadere il suo cazzo mi è arrivato tutto in pancia, scopami voglio godere, mi ha pompato per circa un'ora ho sborrato due volte gli ho ho detto ti prego vieni ora mi fai solo male ho sentito i suoi fiotti di sperma che mi riempivano, lo ha sfilato, poi me lo ha messo in bocca e con la bocca succiandolo gli ho pulito il cazzo, quando ci vediamo, quando vuoi gli ho dato il telefono e lui il suo, qualche volta ci andiamo a prendere una pizza non posso darti sempre il culo, me lo hai sventrato , vada per la pizza, è andato via lasciandomi con il suo ricordo il suo grosso cazzo. si si
Sono il signore della spiaggia di Roma, ho rincontrato uno dei due ragazzi di colore lavorava in un maneggio di cavalli gli ho detto finito il lavoro vieni
a casa ti faccio conoscere mia moglie mi ha detto si vengo accompagnami
al maneggio ti faccio vedere un pony ha sempre il cazzo dritto, siamo andati era vero gli ho detto posso fargli un pompino se vuoi, mi sono sdraiato aveva un grosso cazzo lo preso in bocca, lui stava fermo ma spingeva io lo masturbavo il cazzo lo avevo in gola ha sborrato per poco mi soffocava ne avevo ingoiato molto di sperma, poi si è levato, lo sperma ha un sapore più aspro simile al nostro ma gradevole esce sempre da un cazzo, il giovane mi ha detto ti è piaciuto se torni ti faccio anche inculare, andiamo. Ha casa ho parlato con mia moglie, ( senti io ho visto solo il tuo è tanto che non mi scopi vederne e provarne un altro non mi dispiace ) vado i bagno
prendi pure i profilattici, quando è uscita era nuda il ragazzo aveva fatto la doccia al maneggio le ha detto signora è stupenda mia moglie gli ha detto anche lei, si è spogliato aveva il cazzo grosso lungo e dritto, io lo conoscevo era quello che mia aveva fatto male, mi moglie gli ha detto faccia piano io non ho mai preso un cazzo così , le ha aperto le gambe leccandole la fica, la leccava, mia moglie gli ha detto basta sei bravo ma non voglio venire infilami il cazzo, io ero seduto mi masturbavo vedevo la grossa cappella che le entra dai spingi lo voglio lo aveva tutto dentro la scopava mia moglie godeva la vedevo sarà venuta due o tre volte la vedevo da come torceva le dita dei piedi, l'amplesso durava circa un'ora gli ha detto dai vieni ora mi fai solo male, mancava che le infilasse solo le palle, ha sborrato, mia moglie gli tolto il profilattico e mi ha detto vieni lo lecchiamo mi sono avvicinato l'ho preso in bocca aveva il sapore della sua fica poi lo ha preso lei lo so che per leccare è divina, speravo che le sborrasse in bocca, le ha spinto la testa e ha sborrato non lo ha ingoiato ci siamo baciati, le succhiavo la lingua e lo sperma ,ci siamo proposti di rivederci, è andato via, le ho detto ti ha fatto godere , SI, e tu anch'io,ma pensavo al pony.
Sono tornato in quella spiaggia di Roma al solito posto ma il signore con il grosso cazzo non cera ho girato un po' cercando un cazzo, ne ho trovati due di colore mi sono tolto lo slip mostrandogli il culo non parlavano Italiano ma avevano due splendide cappelle una l'ho presa in bocca succhiandola, l'altro mi ha aperto il culo mi ha fatto male ma lo ha mandato tutto dentro mi hanno sventrato per un'ora cambiandosi di posto ,ho goduto come un pazzo ingoiando sperma dalla bocca e dal culo
quando sono andati via ero pieno di sborra, ma è stato stupendo, essere scopato in bocca e ingoiare fiotti di sperma ,farti sborrare in culo da un grosso cazzo è divino. è impossibile vedere un grosso cazzo e non sperare che te lo mettano in corpo, io vivo per questo, si, si.
Mi piace farmi scopare dai passanti sulla spiaggia
AVEVO MOLTA GENTE INTORNO, ERO NUDO MI STAVANO PENETRANDO IN DUE, MI POMPAVANO, MA IO GODEVO SOLO PER LE PERSONE CHE MI GUARDAVANO VEDENDO I LORO ATTRIBUTI ECCITATI , SI LO VOLEVO.
Dopo visto questo pompaggio sono andato al mare un posto dove si sta nudi ho visto un signore con un grosso cazzo che si masturbava, mi sono spogliato vicino a lui ho un bel culo mi sono aperto le natiche, sperando, infatti mi è venuto sopra mettendomelo tutto in culo mi pompava ,godevo poi mi ha sborrato , me lo ha messo anche in bocca mi scopava godevo ho ingoiato tutto, poi è andato via, tornerò su quella spiaggia vicino Roma.
frequento il lido di dante e più di una volta ho fatto un pompino mentre passavano le persone
Mi sarei fatto inculare, primo perché aveva un cazzo lungo, secondo durava molto, terzo mi sborrava dentro, quarto mi guardavano, poi se qualcuno arrapato veniva vicino potevo fargli un pompino.
Mi piacerebbe essere inculato mentre mi guardano e si segano
dalle mie parti esiste una spiaggia così dove si possono avere incontri casuali con cazzi belli duri anche neri Versilia spiaggia libera con dune io soni la con il mio culo pronto ad accoglierti.
Cosa aspetti ?poi però non puoi farne a meno come una droga .
Bello mi piacerebbe essere il sito a quel negozio cazzone
Vorrei provare a prenderlo chi mi aiuta
LasciA cellulare che lo facciamo insieme anche a me mi piacerebbe un bel cazzone nella pancia
Sono andato qualche volta anch'io ma non ho trovato nessuno che me lo infilasse nel Culo. Dove si trova questa spiaggia?
inculata da favola
che bello essere scopati in spiaggia
Bellissimo lo farei anche io
Froci schifosi!
Lo prenderei volentieri nel culo anche io
cerco un bel cazzone x il mio culo e fargli un gran pompino prima esperienza
come fare vorrei una esperienza nuova con un bel cazzone nel mio culo
Anchi sono stato scoppato in spiaggia mentre stavo prendendo il sole da un grosso cazzo di colore vu cumpra
che posto è che sono tutti nudi e fanno sesso
oltre al sole si prende anche……..ottima spiaggia per relax
Cerco giovane da scopare in spiaggia possibilmente esile carino depilato.ciao a tutti