Porno gay amatoriale interrazziale
1:21
111K
8 anni fa
Ragazzo italiano si fa inculare a pecora da giovane di colore mentre il suo amante lo guarda e intanto si fa una sega
Advertisement
Recommended Videos
Que ganas de culiar con una verga haci soy ecuatoriano
Oggi sono solo, mi andrebbe ospitare per due/tre ore un uomo di colore con un bel cazzo che mi scopa e si fa scopare, attendo con impazienza a Roma/Mezzocammino.
Telefona al n......
L'altro giorno io e la mia ragazza, abbiamo ospitato un signore di colore di 50 anni a casa nostra, ha cenato con noi, poi dopo cena lui ha fatto delle avance all'amica ragazza e li ho visti andare a letto, il mio letto matrimoniale, esi sono messi a scopare, io non ho potuto fare altre che unirmi e mentre lui se la scopavamo io ho tentato di incularmelo, non entrava, gli ho messo della crema Nivea che avevo, gli è lo spalmata nel buco, poi gli ho messo il cazzo dentro ed è entrato tutto, l'ho scopato per una ora mentre lui scopavamo la mia ragazza.
Erano le 21,00 rientravo dal lavoro ed all:altezza del Torrino vedo Andrea che cammina lungo l'Ostiense, è pericoloso, si può essere investiti, gli suono, lui si gira gli dico se vuole un passaggio e lui di corsa entra in macchina. Gli dico ma è pericoloso camminare al buoi su questa strada e lui mi risponde che la fa spesso ed è attento, poi parliamo di altro fino a che andiamo su.... ma sei fidanzato? e lui mi dice di sì ma si vede poco, inavvertitamente mi mette una mano su una coscia, io lascio fare, poi insiste e la mette sul cazzo che è già barzotto, lo guardo e gli dico, ma tu fai all'amore anche con i maschi, ve lui, se sono piacevoli, Si !!!
Allora si scatena l'inferno me lo tira fuori si china e lo prende con la bocca e comincia a ciucciare in modo cominciato, ciccia, ciccia, mi piace tantissimo, tanto che vengo con una sburrata che gli riempie la bocca e ingoia tutto il nettare che esce dal mio cazzo e citato, lo lecca e lo pulisce con la lingua, nel frattempo si è calato i pantaloni e mi dice se lo inculo, ma in macchina è difficile almeno che no ci mettiamo dietro. Mi fermo in un posto tranquillo e appartato, saliamo dietro la vettura, lui ha già i pantaloni scesi, io in un attimo mi denuto e con il cazzo che nel frattempo è ridiventata barzotto cerco di incularlo, ma lui si gira e vuole che gli è lo prenda con la bocca il che io faccio e succhio per dieci minuti, poi mi fa girare e tenta di incularmi ma non entra ed allora gli passo una crema per il viso che ho nel croscotto, la apre e me la spalma nel buco e poi subito me lo infila nel culo che gli entra tutto dentro poi pompa in un modo magnifico e scopa e viene con uno strillo con una sburrata che inno da il culo, dentro e fuori, scopata bellissima ma ora tocca a me scoparlo, lo giro e lo infilo tutto e pompo, che gusto dai Andrea che ti sfondo, e pompo finché mi lascio andare e vengo con una sburrata spettacolare, lo lascio per qualche minuto dentro poi lentamente lo faccio scivolare fuori, lo rimetto dentro e poi fuori, lui si gira e lo prende in bocca e me lo ciccia con avidità, Ci vestiamo e riparto verso casa, ad un prossimo incontro piacevole come questo.
IO EFFEMINATO DI MILANO OSPITALE. SCRIVETEMI. hyperxxx04@gmail.com
Amico del 16/05... e no.... non può finire così... se stai per venire io mi propongo nel darti la mia bocca per succhiarti il cazzo e ingoiare tutta la sborra...ciao Fabio.
Sono andato dal parrucchiere a tagliarmi i capelli, lui un sessantenne interessante mi fa sempre degli approcci senza forzare, ieri mentre ero sdraiato per lo shampoo ho sentito una mano sul cazzo, sono rimasto immobile, ho sentito aprirmi la patta del pantalone ed una mano entrare e tirare fuori il cazzo che nel frattempo è diventato barzotto, io con gli occhi chiusi resto immobile e sento una lingua che me lo lecca, me lo ciccia e mi masturba, sto per venire, lui lo prende tutto in bocca e ciccia mentre io vengo con uno schizzo fiume.
MI finisce di leccalo e poi riprende a farmi lo shampoo.
Ho voglia di un cazzo in culo, l'ho assaggiato da mio nipote e mi è piaciuto.
Mi sto svegliando e ce l'ho dritto, lo accarezzo, che gusto, continuo a toccarlo, ormai è duro e pronto mi sego freneticamente, pensa alla scopata di ieri sera con Marisa, si è fatta scopare, lo ha preso in bocca ed in fine me la sono l'inculata per una ora e gli sono venuto dentro avanti e retro.
Ed ora mi sto segando perché sono ancora eccitato e me ne vengo nel fazzoletto di carta pronto ad accogliere una sburrata magnifica.
Lei è dal parrucchiere, mi bussano alla porta è Marcello che mi chiede due euro per un caffè, gli dico entra che il caffè lo faccio io con la elettrica ed una cialda, entra e subito tocca, hei !! subito all:opra, non resisti cinque minuti, si abbassa il pantalone e tira fuori il cazzo bello barzotto e mi si avvicina, gli è lo prendo con una mano e con l'altra cerco di entrare nel buco del culo, molto stretto e quasi vergine, lo masturbo per dieci minuti e vedo che sta per venire, allora smetto e lo giro, lo tiro fuori bello pronto e cerco di infilarlo nel culo ma non entra, lo bagno con la saliva e spingo, sta per entrare ma si scansa perché gli fa male, intanto lo masturbo e sta per venire, cerca di baciarmi sulla bocca ma mi scanso e spingo, entra ma fa uno strilletto ed allora comincio a pompare, è entrato tutto e lui ansima dal piacere e se ne viene in una mano ma poi il gusto è immenso che.... faccio una sburrata che gli riempio il culo e continuo a stantuffare, scivola benissimo e continuo a sburrare come un cavallo.
MI scanso e lui vuole... mi vuole, lo lascio fare, mi gira, lo appoggia nel buco e spinge, non riesce, spinge, bagnalo con la saliva, lo bagna lo appoggia al buco e spinge, entra... entra tutto, il gusto mi pervade, continua a pompare, bellissimo, lo sento che ansima, lo sento che sta per venire, viene.. con un fiume di sbura, mi piace, continua, continua per ancora tanto tempo e sento che si rigonfia e riviene, quanto piacere prenderlo, quasi quanto darlo.
milano passivo effeminato depilato carino come quello in video - mail. hyperxxx04@gmail.com
Ho 80 anni ma ho sempre voglia di scopare a prescindere dal sesso.
L'altro giorno sono stato a casa di una signora che conosco che sta al piano inferiore del mio palazzo, abbiamo bevuta una birra insieme poi lei si è avvicinata, ioper scherzo l'ho toccata allora lei si è avvicinata, l 'ho Presa, baciata, toccata e lei, voleva. Mi sono scoperto il cazzo e lei appena lo ha visto lo ha preso ed infilato in bocca ed ha iniziato a succhiare fino a farmi venire*
, che bella bocca, come succhi bene, continua.
Suonano alla porta, io apro è un signore sui 60 che mi chiede se ho intenzione di vendere l'appartamento, io gli dico che conosco delle persone che hanno questa intenzione e lo faccio entrare, ci sediamo e gli offro una bibita fresca e parliamo degli appartamenti del mio condominio, poi mi dice se può andare in bagno ed io lo accompagno ma mentre ci incamminiamo lungo il corridoio mi sento toccare sul di dietro, lo guardo con fare curioso e lui mi fa un sorriso.
Lo lascio davanti il bagno e ritorno in sala ma dopo un quarto di ora non torna allora vado a sentire vicino al bagno ma non sento nulla, busso e lui mi risponde ed apre, ha le mutande calate con un bel pezzo di cazzo a mi dice che si stava divagando, mi prende una mano e mi tira e me la mette sul suo cazzo, io perplesso non so cosa fare ma lui con fare suadente mi prende e mi bacia sulla bocca, rimango perplesso ma lui insiste e mi tocca il cazzo e me lo tira fuori si abbassa ee lo prende fra le labbra e comincia a succhiarle, mi sento infuocato ed allora anche io vado all'attacco mettendogli le mani sul bel culo che ha, gli infilo due dita su per il culo che ha abbastanza aperto poi si gira e accosta il suo culo sul mio cazzo dritto come una canna e lo infilo e spingo al massimo ed è tutto dentro e comincio a pompare finché dopo mezza ora sto per venire ma..
.
Sto guardando un video sul telefonino, è talmente arrapante che, mi tiro giù le mutande e comincio a menarmelo, ce l'ho dritto e bello, sto per venire ma...
A me fa piacere prenderlo nel culo e metterlo, ho un amico che ogni tanto viene da me, la sera è stiamo insieme per tre ore, per prima cosa dopo che è iniziata la partita, mi tiro giù i pantaloni, e lo avvicino al suo viso, lui me lo prende e se lo ficca in bocca e comincia a ciucciare per mezza ora è gli vengo in bocca. Questo è il primo raund. Poi continuiamo, lo giro e gli ficco due dita nel culo per aprirglielo un po' e gli ficco, dopo averlo bagnato con la crema, nel culo e comincio a montarlo, mezza ora per venire, una sburrata magnifica.
Il mio cane si scopa mia moglie un pastore tedesco di 3 anni, ormai è abituato a fare questa funzione che la fa automaticamente, basta che lei si mette in mutandine che lui le va di dietro e cerca con un bel cazzo scappellato di montarla, a me piacevedere la scena, ma anche di più quando rimane, dopo essere venuto, incastrato.
Ieri mentre scopavo mia moglie, il mio cane ha tentato di incularmi, ma non ci è riuscito, ha tentato altre due volte ed alla terza me lo ha infilato tutto dentro poi dopo una pompata di venti minuti è venuto ed è rimasto dentro per un quarto di ora, comunque l'inculata è stata piacevole.
Oggi sono invitata da Marisa a casa sua, abita a Mezzocammino in una villetta di tre piani, entro in casa e lei è in salotto con il suo cane pastore tedesco che come mi avvicina ringhia, ma lei lo quieta con due parole, mi avvicino a lei e la carezzo sulla spalla e poi scendo fino al culo, le tiro su il vestoto e giù le mutande, appena faccio questo gesto il cane si avvicina e comincia a leccale la figa, rimango perplesso poi capisco che lei con il cane ha rapporto di sesso, difatti, come si gira il cane cerca di montarla ma lei vuole me
Ho suonato a casa di Claudia mi è venuta ad aprire un tizio sulla cinquantina poi è arrivata lei in vestaglia rosa, mi dice di entrare sorridendo.
Ciao cara se sapevo che eri impegnata non venivo, le dico. Lei mi risponde che le ho fatto piacere venire, ma io volevo stare solo con te.
Ci siamo baciati, l'ho accarezzata con una mano sotto la vestaglia le ho accarezzato quel culo che mi fa morire, le ho infilato una mano fra le coscienza ed un dito nella figa, lui stava da una parte e guardava.
Gli ho detto in un orecchio se a lui piacevano le nostre carezze e lei dice che gli piacerebbe partecipare ad un giochetto a tre o quattro.
Ho 54 anni sono bono da morire, se vuoi ti faccio scopare, incularmi e in fine darmi il tuo culo.
L'ho invitato a casa per un caffè, è venuto ha aperto mia moglie e lo ha fatto entrare, io ero in cantina a prendere una cosa, quando sono salito in casa mi è venuta ad aprire lui, mia moglie era a letto nuda, lui è tornato in camere e quando sono entrato io, stavano scopando come matti, mi sono unito anche io mentre lui scopavamo mia moglie, io mi sono messo dietro lui e gli è lo infilato tutto dentro il buco del culo, lo inculcato per mezza ora e poi siamo venuti insieme, lui dentro Eva ed io dentro Claus.
Ho lo sciacquone che perde, chiamo l'idraulico che viene alle 16,00 ed inizia ad intervenire sullo sciacquone svitamdo il pezzo, pulendolo e regolando il flusso va tutto a posto. Mentre lavora gli faccio una carezza sulle schiappe, si gira e sorride, lo riaccarezzo nel davanti sul cazzo, sorride e si sbottona elo tira fuori, ha un pezzo notevole mezzo barzotto che prendo con le duemani e me lo porto fra le labbra e comincio a succhialo con delicatezza e sempre più freneticamente, è diventato grosso, duro e dritto, ho la sensazione che stia per venire, allora insisto nel succhiare ed ecco che esplode, uno strillo ed un fitto di sbura fuoriesce dal canale di questo cazzo meraviglioso, succhio e bevo tutto il nettare che fuoriesce e lui estasiato si accascia sulla poltrona mentre io lecco e succhio, operazione conclusa, in attesa di una altra occasione.
Sono andato a prendere l'acqua al supermarket ma era troppo pesante, il ragazzo si è offerto e si è caricato le due confezioni. Arrivati a casa ho offerto una coca e gli ho dato 20 euro, ma nel prendere i soldi ha allungato la mano verso il mio cazzo, ho lasciato fare perché sapevo che sarebbe finita così. Ci siamo spogliati e ci siamo incularti a vicenda per due ore alla fine ci siamo ciucciati il cazzo fino a venirci in bocca. Abbiamo....
Sono sempre dell'idea che i maschi italiani dal nord al sud sono i migliori in assoluto... mi piace molto essere trapanato in culo e in bocca a pelle fino alla fine con tanta sborra..!! Mathias.
Mi hanno invitato al paese ed ho accettato, andiamo oggi pomeriggio, con due macchine.
Sono le 14,30 si parte, io con la mia vettura e Claudia e Sandro con la loro, bordo hanno un amico di colore di diciotto anni, figlio di amici.
Arti siamo al paese alle 16,00, io vado al supermarket ed acquisto alcune cose alimentari e raggiungo la comitiva. Siamo a cena in quattro, si svolge con allegria e sento una mano che mi accarezza una coscia, è il regazzo di colore, io lo guardo e sorrido. Finita la cena ci sediamo sui divani, il mio amico sparisce con la moglie ed il ragazzo che si chiama Alessandro mi si avvicina e comincia a strusciarsi a me, la cosa mi incuriosisce e lascio fare ma il cazzo si è ingrossato e lui ci mette le mani sopra e mi massaggia, lo sbottona e lo tira fuori ma non si ferma lo prende con la due mani e se lo ficca in bocca e comincia a ciucciare, che gusto, dai continua, gli dica poi si slaccia il pantalone e fa uscirne fuori un cazzo magnifico, ci sdraiato sul divano e ci facciamo un 69 stiamo in questa posizione per una ora dopo essere venuti tutti e due in bocca.
Entra lamoglie del mio amico con le sole mutandine con un seno magnifico e si siede sul divano insieme a noi....
Sono le 8,00, gli operai già sono in attività, stanno lavorando sul mio balcone
Stavo in cantina, ho visto la sorella di Marcello, l'ho chiamata, ed è venuta verso di me e ci siamo messi a parlare, è nata subito una bella simpatia, l'ho accarezzata, lei mi si è accostata e mi ha baciato, io l'"ho stretta a me, sono sceso con le mani verso il suo bel culo ed ho infilato le mani sotto le mutande ed ho iniziato a madturbarla, mentre leii slacciava la cinta, i pantaloni sono caduto ed ho lasciato vedete il mio bel cazzo turgido e pronto, la ha preso in bocca ed ha iniziato a succhiare, non potevo resistere, l'ho girata attaccata al muro e trafitto nel culo con il cazzo, l'ho pompata per mezza ora e prima di venire me lo ha ripreso con la bocca, e sono venuto con una intensità ed un gusto da morire.
Brava Patrizia, fai i pompini da maestra, ti terrò in considerazione per il seguito.
Questa mattina mia moglie va dal parrucchiere alle 9,00 io esco con lei ma vado al supermarket, latte, biscotti, prosciutto ecc. ecc. prendo anche una anguria, ma la spesa pesa troppo, ci sono due ragazzotti neri fuori che si offrono a portare la spesa.
Arriviamo a casa offro ai due ragazzotti una bibita, uno vuole il bagno e gli elo
indico, mentre l':altro si siede in poltrona. Io vado a controllare al bagno e vedo l'amico con i pantaloni calati, il culo di fuori che sta pisciando, gli chiedo se ha bisogno di qualche cosa, lui si gira e mi mostra un cazzo da paura, "caspita cosa hai"
e lui..... ti piace, se vuoi è tuo. Dopo dieci minuti sto succhiando un cazzo bello, bellissimo succhio, succhio, e viene, ed io succhio una sburata eccezionale che ingoio. Il mio cazzo si è gonfiato ed ora sono tutti e due che curano il mio lo succhiano uno alla volta.
Poi uno si gira e mi mostra un culo magnifico con un buco aperto e pronto, gli e lo infilo tutto, che gusto comincia a pompare, pompo, pompo e dopo il gusto e dopo una voglia di scoparli immensa, vengo con ua sburata che viene accolta da una bocca vogliosa. Me li voglio inculcare tutti e due che bel culo che hanno, li voglio inculcare tutti e due mentre uno incula l'amico io inculi lui, un trenino del gusto, meraviglioso, stiamo scopando tutti e tre presi da un sesso sfrenato. Continuiamo per due ore finché....
Nel mio quartiere c'è una festa, ed io vado, sono le 20, 00 vado ed incontro un amico che abita alla scala vicina, andiamo a bere una cosa. Si, andiamo.
Prendiamo una bella birra con una porzione di paella. Poi passando tra i banchi ci facciamo servire un bel pezzo di torta ed un bicchiere di vinsanto.
Siamo un po' traballante e si è fatta mezzanotte, andiamo, mi dice Antonio, si rispondo, vieni da me a bere un ultimo bicchiere?
Ok, ba bene, saliamo da lui, entriamo e mi offre un whisky americano.
Mi sta dietro e mi tocca lil culo, io guardo e rido, lui fruga, mi tocca dappertutto, mi tira fuori l 'uccelli e lo prende in bocca e comincia a ciucciare, che gusto, continua, nel frattempo slaccio i suoi jeans, gli tiro fuori il cazzo e me lo metto in bocca e succhio, che bello, continuiamo così per mezza ora.
Sono venuto ed ha ingoiato la mia sbura.
Mi chiede di girarmi ed io mi giro e lui me lo infila nel culo e comincia a pompare, che gusto, pompa, pompa finché se ne viene nel mio culo, si abbassa e mi lecca il culo con la sua sbura, io voglio fare la stessa cosa, incularlo, lo giro e......
Sono un ottantenne a cui piace fare sesso attivo/passivo.
Ho scopato mille femmine ma poi, casualmente, ho provato un ragazzo del mio palazzo e da allora, indistintamente faccio all'amore con donne e uomini.
Ieri ho fatto all'amore con lui, in cantina, mi ha raggiunto ci siamo chiusi ed abbiamo scopato per due ore l'messo a columbrina e l'ho inculcato, mamma che gusto, dopo mezza ora gli sono venuto dietro, ma mentre venivo si è tolto e lo ha preso con la bocca e lo ha succhiato con avidità. Poi mi sono girato e mi ha messo il suo cazzone dentro il buco del culo ed ha pompato per una ora fin che non se ne venuto con uno strillo da far paura. Mi cola a tutta la sbura ed ho dovuto tamponare con una straccio che era buttato da una parte, poi me lo ha ripreso con la bocca ed ha succhiato finché, dopo quindici minuti non sono rinvenuto, magnifica, domani se c'è la faccio rinnoviamo.
Ieri ci siamo incontrati in ascensore con un signore che abita nella mia scala al terzo piano, mi dice ci beviamo una cosa da me?
Perché no, e sono sceso al terzo e sono entrato in casa sua, lui è single.
Mi offre una coca e mi si mette davanti a parlare a venti centimetri , è un bell' uomo, mi si avvicina e mi accarezza, mentre bevo faccio altrettanto, ma lui è più ardito, mi mette una mano fra le cosce ed io lascio fare, me lo tira fuori, è gonfio, me lo prende con la bocca e comincia a succhiare, mi piace, mi piace tanto.
Lo fermo un attimo e mi tolgo pantaloni e mutande e così fa lui, da questo momento ti devi aspettare di tutto, mi dice, ed io fai quello che vuoi.
Mi gira e cerca di incularmi, ma non entra, prende della crema in camera e mi chiama, lo raggiungo mi gira con un dito mi spalma di crema e poi.... sento un coso entrarci nel culo.... che gusto, continua per un' ora a pompare, ed io vengo sul letto.
I neri sono belli da vedere e da gustare. Io spesso attingono a loro, al supermercato c'è la scelta.
Ieri sono stato con un cinquantenne nero. L'ho preso dal supermercato gli ho detto che gli davo cinquanta euro ed è venuto in macchina, erano le 18,00 all'imbrunire sono andato verso l'euro e mi sono infrattato, lui si era già tolti i pantaloni e mutande con un cazzo diritto come un fuso. Da fermo mi sono abbassato e gli è lo preso con la bocca ed ho iniziato a succhiarlo, sino stato mezza ora a succhiare finché....è venuto.
Poi mi sono tolto anche io i pantaloni ed ha iniziato lui a succhiare, dopo un quarto di ora sono venuto ed ha succhiato tutto, poi io mi sono girato, lo aveva durissimo, me lo ha infilato in culo, ha dato cinque sei pomate e mi è venuto nel buco del culo... una cosa magnifica, abbiamo continuato per
1 agosto 2023 nel palazzo stanno facendo la ristrutturazione, pieno di operai, due tizi sono sul mio terrazzo e stanno rifacendo il mattonato, un cotto rossiccio bellissimo ma.... gli operai sono sudati, in jeans, apro il balcone ed offro una bottiglia di acqua, un caffè, entrano tutti e due, uno mi chiede il bagno ed io gli e lo indico, l'altro beve a canna la bottiglia d'acqua, vado a vedere cosa fa l'altro operaio, sta pisciando con la porta aperta, con il cazzo in mano in piedi davanti il water.
Lui mi vede e si gira un po' per farmi vedere meglio il suo cazzone, che mi eccita,mi avvicino e con nonchalance gli chiedo se vuole bere.
Lui mi dice, perché non chiudi la porta? Ed io, perché? E lui, perché mi piaci e ti voglio scopare.
Rimango sorpreso, mi avvicino, gli prendo il cazzo con le due mani e comincia a masturbarlo, lui mi prende mi stringe a lui, mi sbottona la patta mi tira giù i pantaloni, mi mette le mani sul culo e con le dita cerca di penetrarmi, poi mi gira e mi infila nel culo un cazzo da paura, hai !!! ma poi Ello, bellissimo, dai, continua, sfondami, è tutto dentro, lo sento e mi affascina,
Passo con lamia auto e lo vedo alla fermata del bus, mi fermo e lo chiamo, cosa stai fece do, attendo l'auto per andare a casa.
Sto parlando con Marcello, un ragazzo del mio palazzo, sali che ti accompagno.
Parto ma verso l'eur, entro nel parcheggio dell'hotel scendo, lascio il documento ed andiamo in camera, appena dentro, mi si avvi ina per baciarmi ma io mi ritraggono, lui viene alla carica mi prede dal pantalone e mi sbottona me lo tira fuori e se lo infila tutto i bocca è comincia a ciucciare, poi...
Passo con la mia auto e vedo Marcello alla fermata
Ieri ero solo in casa, mia moglie era dal parrucchiere per due tre ore, sento suonare alla porta e penso che sia tornata senza farsi i capelli ma non è lei è il ragazzo di colore che mi abita di fronte, figlio adottato della signora dirimpettaia.
Cosa volevi?
Volevo sapere se hai una bottiglia di coca cola da prestarmi che poi quando viene mamma te la restituisco, certo, entra!!
Entra in casa, io mi accingo ad andare al frigo e lui con simpatia mi fa una carezza al viso, io sorrido e lui, è quasi un bambino, mi fa un'altra carezza sulla pancia, ho capito, non è venuto per la coca, lo lascio fare, mi si accosta al viso e mi bacia sulle labbra, hei cosa vuoi?
MI piaci tantissimo, ma tu sei un ragazzino, cosa potrei fare con te. Tutto !!!
Tutto? Ed allora fammi vedere !!
MI si avvicina, mette una mano sulla patta dei pantaloni e me lo tira fuori, turgido e bello pronto per essere inghiottito, lo prende, lo succhi lo lascia, lo riprende lo ciuccia benissimo, c'è l'ho duro, durissimo, bello, gonfio e lui, il ragazzino, succhi come una zoccola e sto quasi per venire, gli prendo con le due mani, il cazzo e gli è lo meno, io vengo, e lui succhi, succhi e beve tutto, il suo è pronto per
Beato lui
mi sembra di vedermi quando mio scopamico a voluto dividermi con un ragazzo di colore, mentre mi inculava lui si faceva una sega...questo video è stupendooo
Per me i maschi italiani specialmente quelli meridionali sono sempre i migliori... hanno un bel cazzo e sono bravi a infilartelo nel culo, in bocca e sborrarti tutto dentro... Fabio. @
aleprimo2022@gmail.co m ciao
sentire questo bestione che ti sfonda il culo è una goduria unica..vorrei tanto essere al suo posto...
Sono stato scopato da un ragazzo di colore due settimane fa aveva un cazzo enorme e stato bellissimo
amo solo il cazzo nero. Amo succhiarlo per ore fino a farlo esplodere
Lo vorrei sentire tutto dentro bello nero
Lo fa gemere come una mignotta
bellissima inculata ..che cazzo straordinario...mi piacerebbe provarlo!!!!
Ke voglia di essere trapanato da un cazzone nero......Scrivi qualcosa qui...
Come vorrei esserci io gustarmi quel bel cazzone nero.
Come vorrei farmi montare da quel magnifico stallone nero.
Cerco il numero del cellulare di un nero senegalese italiano sono voglioso del cazzo nero
Come lo vorrei nel mio culo quel bel cazzo nero
Ingoiato lo sperma di 3 negri
sono possessore di bel culetto posso ospitare ho un uccellino ke ancora non lo conosco può darsi ke avendo nuova esperienza ..m...
pure io ttuqqqcndq sono 1.50x58kg depilato tot lo prendo gratis no a mercenari ecc ecc sono prov (sa) ki desidera scappatella fuori strada aspetto notizie ciaoooooo
https://picsart.com/i/322657096213201
Gran bel cazzo come lo vorrei tutto dentro e farmi riempire di sborra calda
Cerco ospitale riservato ad aulla x porcate reciproche,non importa età ma pulizia, bel culo e bel cazzo
Che bel cazzo mi farei montare come una troia e poi farti schizzare tutta la sborra dentro al buco del culo
Sono un 18enne biondo con gli occhi azzurri .Voglio cazzoni in bocca e nel culo.Voglio sentirmi una troia e ingoiare cazzi e sperma.Cerco maschioni attivi, anche 50enni ma dotati .Scrivetemi @edoardo.luxio.p@gmail.com , zona Bologna
rapizzaroberto@libero.it
Bellissimo sono sukia effemminato puttanella passiva pigliacazzi succhiacazzi cerco uomini che vogliono divertirsi e godere tantissimo faccio tutto disponibile come puttanella passiva nelle orge mi piace tantissimo il cazzo
Sono sukia passivo lo vogliooooooooo
Stupendo vorrei tanto essere lì a pecorina farmi sfondare il mio culetto così come nel film desidero tantissimo fare un provino con lui sentire il suo cazzo tutto dentro pulsante mentre gode sborrandomi dentro sono sukia passivo vicino a Torino
Io a Milano volentieri
Ho un gran bel culo sodo bianco e liscio come una femmina cerco attivissimo anche maturo come me che mi monta come si deve ! Io 1,81x75 . parisistefano17@gmail.com
Sono maschio grosso e peloso versatile, e cerco maschi di colore per succhiargli il cazzo e prenderlo nel culo...zona romagna (romagnolo999@gmail.com)
lo voglio anche io questo bel cazzo Nero tutto dentro al mio culo adesso puoi scopami con il tuo bel cazzo e farmi fare tante sborrate dentro al mio mio culo popi bel culo
Mi piace Essere inculato tanto a pecorina e il mio piacere e farmi sfondare per bene da questi grossi cazzi neri tutti per il mio culo popi bel culo
Cosa darei per farmi sfondare da un bel cazzone nero.
ciao da cingoli , godiam0@virgilio.it ... se ce lo hai grosso
ciao ho 60 anni sono sposato,ho un fisico snello culo sodo e piccolo ,sono della prov di catania,amante del cazzo in bocca e in culo,mi dono gratis a fare la troia con maschi attivi,mi piace svuotargli i coglioni sulla mia faccia,se vi va di strafottermi contattatemi (peppe158@outlook.it),non mercenari
Ho un bel culo liscio e bianco cerco attivo duro e duraturo che me lo scopa a dovere ! Sono vicino Salerno 1,81x75 totalmente liscio gran bella cavalla da monta matura ma molto piacevole e anche in intimo sexy se vuoi . parisistefano17@gmail.com
Vedo il filmato, mi eccito, mi faccio una sega e vengo.
Bello...cerco.anchio io italiano 40 del basso veronese e vorrei provare questa esperienza per me nuova chi vuole sverginare il mio culetto .....pero comuni del basso veronese..ho.un.bel culo tutto da scopare. Nn ospito ..magari car sex contattatemi con sms. O wahzapp.al 3394194441 e dite. Ce qualcuno ..ogni cazzo e ben venuto......non mercenari.........
Che voglia di cazzo nero nel culo
Che bella inculata, vorrei tanto esserci io sotto quel bel maschione nero.
Bella inculata
Vorrei conoscere ragazzi NERI ke vivono a Vergato ( Bologna)
Peppe158@outlook.it.cia sono Pomelia bel video,ma vi voglio raccontare cosa mi è successo ieri sera, dopo aver cercato risposte alla mia ricerca di cazzi e non avendo ricevuto risposta, nel leggere i vostri commenti ho notato che un maschio dice di aver un gran cazzo disposto a rompere il culo,visto che aveva lasciato il suo recapito mi sono deciso di invarmi la mia disponibilità a farmi spaccare tutto,ebbene mi ha risposto chiedendo la conferma se veramente mi avrei fatto fare tutto,io eccitato ho risposto dicendo tutta la verità,anhe se lui forse non la ancora letta,La cosa bella è stata che quando stavo per farmi la doccia ho pensato a lui ed o cominciato a immaginarmi la scena che mi infilava il cazzo in bocca, non trattenendomi più mi sono sdraiato sulla schiena e dopo avermi fatto una sega con relativa sborrata in bocca ho brindato un'abbondante pisciata in quel momento una felice troia, spero di non avervi annoiato ma fremo dalla voglia di avere dei cazzi veri a cui donare i miei buchi
Che bello il cazzo nero nel culo.....mi fa impazzire....lo voglio anch'io....tutto.
Chi è che vorrebbe fare sesso con me?
Certo io sono di Napoli
Bel cazzo nero
Quanto vorrei essere sfondato in culo così come il film bellissimo sono sukia Torino passivo voglio cazzo
Sono attivo di Cagliari
Cerco maschio porco per porcate virtuali LBIA8484 mio Kik
Bellissimo video.Mi sto sparando una sega completamente nudo.Ho il cazzo durissimo.
Un negro mia rotto.il culo. Io avevo 16 Ani e d'allora.amo il cazzo
ciao
Amo il cazzo nero.Bel video.
Chi mi incula a napoli
Ci sei
C'è qualche uomo attivo da napoli
Io di Napoli
sega in video chiamata ae
troppo bello, sopra tutto quando mi infila anche le palle dentro; e mi riempie il culo di sborra mmmmmmminchia
Io sono di Cagliari passivooo
Qualcuno di vercelli
Che meraviglia di inculata fino alle palle è entrato il cazzo
bellissimo
Anche io a pecorina x farmi riempire
Qualcuno di Verona con un bel cazzo ho un culetto da sballo
Mi viene voglia di essere infilato.
Hummm che bel cazzo nero chi mi sfonda il culo
Che bello farsi riempire il culo con un grosso nervo.
Mi piacerebbe da morire prenderlo così. Che bello contattami. antonio_cavallo@alice.it. Io 39 anni ciao
cerco negro dotato io bsx passivo con i maschi bel corpo bel culo tutto depilato mia email bsx.controcorrente@gmail.com
Io genova pass
Qualcuno da Ferrara o dintorni?
Ciao o sono disponibile il mio è un bel culo si vede pure in foto è stretto e avvolge bene il cazzo che mi entra nel culo,mi piace molto farmelo lecccare e succhiare,sono depilato ovunque 38enne un bel corpo palestrato.Sono di verona mi sposto bassa veronese,Mantova e basso Mantovano,ma se ne vale la pena mi sposto,posso a volte ospitare. mia email bsx.controcorrente@gmail.com
Anchio mi sego mentre dei neri sfondano il culo del mio ragazzo mi eccita vederlo godere e riempito di sborra quando finisce tutto io leccoi loro cazzoni la loro crema calda dal culo e vengo.
voglio provare un cazzo nn mai fatto ......
Fantastico
Siamo tutti molto golosi di questi cszzoni di colore
Bellissimo prenderlo tutto in culo un cazzo meraviglioso di colore
Ho un bel cazzone
Chi vuole venire a Milano
I neri non mi piacciono sono nati in Africa e io in Italia ma il loro cazzo siiii
sono sempre più lunghi e più grossi e io voglio farmi rompere il culo
Voglio iltuo culo
Mi piacerebbe provare un bel nero o un dotato io sposato passivo zona Cecina Follonica 3476715691 SMS vi aspetto
Cerco sadoaso fistig orge dove sono l'unico passivo 3399706083
i cazzi neri sono i migliori
voglio provare nn lo mai fatto
Troppo arrogante che nero lo vorrei tanto... toscano Follonica 3476715691
Mi piace il bel nero lo vorrei anch"io Follonica 3476715691
Wowwww..... contattatemi si skype: marcomicino1
Ospito avellino cerco cazzo nero3511005208
mi farei inculare a dovere da 10 di colore mmmmmm
io lo terrei dentro per tutta una notteeeeeeeeee
Tato76_2017@libero.it Chi ha voglia di fottermi? Prov lecco e Bergamo...... asp mail.......
Siamo troppo troie noi frocetti
Mmm.... Vorrei trovare anche io una cagna cosi
Kirk Messenger Domenico 1988
Ciao a tutti sono di Cagliari Cell 3466692303
se avete contato skype...segnalatelo
cazzi neri contattami al numero 3405173044mandare foto su wharsapp ciao
Mmmm vorrei farmi spruzzare dentro da un bel nerchione nero
Bella montata...
Mmm, adoro il cazzo nero...
Mmm, adoro il cazzo nero....
ADORO PRENDERLO IN CULO
Passivo e cerco attivo anche di colore 3427491557 Roma
bello
Domani sono solo chi vuole venire a infilarmi 348 9690775 provincia di viterbo ( Pescia romana
Mi piace 3333629553
Provare per credere
sono di Lecce 3663395914