Negri abusano di un culo bianco

  • Aggiunto: Durata: 47:37 Caricato da:
  • Visto: 46874
Avatar di Alex Stato di Alex

Gruppo di mandrilloni omosessuali sfonda a turno il culo di un ragazzo ventenne porco passivo che gode come un dannato.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 06 June, 2019

Mi piacerebbe essere in mezzo a tutti quei belli cazzi neri

Anonymous
Anonymous 05 June, 2019

Vorrei stare io li mi farei sborrare in bocca da ognuno di loro

Anonymous
Anonymous 18 March, 2019

fortunato collega, che bevute di sborra che si fa, lo iinculeranno tutto quei maschiacci, fortunato.vi amo cazzi neri.

Anonymous
Anonymous 16 March, 2019

etero 60 enne alla ricerca di un super cazzo perché mi sono stancato degli ortaggi,mi farei sfondare il culo all'inverosimile e gli succhierei la sborra fino a svuotarlo, se ce qualcuno disposto a farmi questo regalo mi contatti a Peppe158@outlook.it zona sicilia orientale prov SR -CT e ME mi sposto io non mercenari

Anonymous
Anonymous 11 September, 2018

Gay figli di puttana stronzi che cazzo dite e si sono omofobo brutti stronzi gay

Anonymous
Anonymous 29 August, 2018

buongiorno carissimi stalloni, VI riccordate di me, sono il frocio di oristano braciante, lavoro con una squadra di neri finalmente sabato scorso; o esaudito la mia voglia, di essere stato e letto con 4 ragazzi neri, e tutti cazzi oltre i 20 cm. mi anno inculato di Santa ragione mi anno scopato in bocca infilandomi i loro cazzi fin dove potevo, ingoiando la loro sborra, mi anno sborrato anche dentro nel mio culetto, tutta la notte inculandomi, mettendomi in tante posizioni, mi anno fatto anche la D.P. bellissimo; caro colleghi e stato bellissimo, vi amo W IL CAZZO NERO, CUAO VI VOGLIO ANCORA SARÒ IL VSTRO FROCIO IL VOSTRO SCHIAVO LA VOSTRA TOIA TUTTI CIÒ CHE VOLETE VI AMO. CIAO A PRESTO.

Anonymous
Anonymous 26 August, 2018

i voglia di spompinarmi una decina di cazzi che mi rirmpino la bocca di sborra, che ho possa ingoiare lentamente e gustarmelo, e mi piacierebbeche mi inculassero e turno, che voglia di cazzo che mi viene,lasciate qualche messaggio, stalloni nello, ci amo ciao. soi maricon y me gusta ser follado.

Anonymous
Anonymous 26 August, 2018

sono di Alghro, ieri sera mi hanno rimorchiato due ragazzi , che già mi conoscono, io sono passivo, faccio dei buonissimi pompinicon ingoio, e farmi inculare per bene, però ieri con questi miei amici, mi hanno inculato, poi o dommandato di farmi una D.P.Non c'è stato niente da fare, non capisco il perché, con i cazzi neri, si può fare, e i cazzi bianchi no, qualcuno potrebbe darmi una spiegazione? vi amo grazie viva la sborra in bocca. che amori.

Anonymous
Anonymous 15 August, 2018

io checca quando sono sia con uno o due neri e sto succhiando i loro cazzi dimentico tutto, sopra tutto qundo incominciano a penetrarmi, e lo sento come un serpente sempre più in fodo, e mi incula a colpi forti e decisi, che bello.

Anonymous
Anonymous 01 August, 2018

'io o provato la D.p.e vi dico e la fine del mondo, io sono riuscito solo con cazzi cazzi neri, con cazzi bianchi; o provato varie volte senza riuscirci, non capisco il perché, caro colleghi gay provatelo, e fantastico, baci.