Giovane gay stuprato da maturo

  • Aggiunto: Durata: 0:53 Caricato da:
  • Visto: 89101
Avatar di Alex Stato di Alex

Uomo maturo gode un sacco a infilare il suo vecchio cazzo nodoso nel culo di un giovanissimo omosex che lo prende tutto dentro senza fiatare.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 04 September, 2023

Passivo maturo di Roma cerco incontro con attivo ospitale sandroxx671 @gmail. Com

Anonymous
Anonymous 03 September, 2023

11 march 2022 "cucciolo LUI" spero poi che ti abbia penetrato il tuo bel culetto; un pisello maturo che scopa un sederino giovane come nel tuo caso non può che far bene, ovviamente con una bella e calda sborrata dentro però!!!!! Hai fatto bene a fartelo succhiare!!!! Così si fa - avresti dovuto poi succhiarlo tu a lui, xk è il giovane che deve essere nutrito di sperma dal più grande; x educazione!!!! Io x esempio fossi stato li x dire ti avrei messo il pene prima in bocca e te lo avrei fatto succhiare bene facendoti ingoiare lo sperma e poi una volta fatto te lo avrei inserito nel tuo ano e poi mi sarei scopato il tuo culetto senza farti fare storie e poi una bella sborrata te l'avrei fatta all'interno!!!! Bravo gioia!!!! Continua così......un bacio a te e al tuo culetto!!!!!!

Anonymous
Anonymous 12 August, 2023

Quelo di provincia di Vicenza poi dare tuo numero su mio sadikelmaz6@gmail.com

Anonymous
Anonymous 11 March, 2022

Ho avuto una esperienza tanti anni fa avevo 16 17 anni ad una cena politica conobbi un uomo sui 50, si offrì di accompagnare a casa me e un mio amico, ero seduto sul sedile posteriore della macchina quando sentii una mano toccarmi tra le gambe, il mio cazzo diventò subito duro era lui che mi toccava lo lasciai fare perché mi piaceva, accompagnammo a casa prima il mio amico e poi andammo via, mi fece accomodare sul sedile davanti e strada facendo me lo tirò fuori, andammo in un posto appartato e li ricevetti il primo pompino della mia vita, e che pompino! si vedeva che era molto esperto. Sessantenne voglioso. Ditemi se vi è piaciuto il racconto, poi ne pubblicherò un'altro, a me eccita molto raccontare e leggere i vostri racconti, va a finire sempre con una bella sega. Alla prossima.

Anonymous
Anonymous 11 March, 2022

Che bel cazzone!! Sess. Vogl.

Anonymous
Anonymous 15 December, 2021

Bellissimo c'è anche il mio culetto ad aspettarti

Anonymous
Anonymous 31 August, 2021

bello

Anonymous
Anonymous 10 April, 2021

Passivissimo bear romano cerca attivi ospitali

Anonymous
Anonymous 26 December, 2020

io quel vecchio cazzo lo terrei in bocca e in culo per una notte intera e ingoierei il suo vecchio sperma, ne avessi di vecchi con quel cazzo.

Anonymous
Anonymous 03 July, 2020

Ciao sono 50enne in provincia di Vicenza, mi piacerebbe essere sverginato dietro. Non ospito baldios@yahoo.com