Ragazzo Italiano gode guardando scopata gay

  • Aggiunto: Durata: 21:58 Caricato da:
  • Visto: 191813
Avatar di Alex Stato di Alex

Guardate questo video porno gay italiano che filma una coppia di manovali italiani omosessuali che si scambiano energici pompini e si sbattono il culo!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 19 November, 2023

Mi suonano alla porta, guardo all'occhiello e vedo che è Gianni, il ragazzo del terzo piano che ogni tanto mi chiede un euro, apro e chiedo "cosa c'è?" "mi puoi prestare due euro? Certo, li prendo e sto per darli ma lui entra e chiude, cosa vuoi? Voglio te, è una parola, dico io, si avvicina e cerca di baciarmi, ma io non voglio, lo prendo e lo giro e gli infilo una mano dentro le mutande, e cerco il buco del culo, trovato gli infilo due dita nel buco. Ormai gli ho abbassato il pantalone e le mutande, ed ho infilato il mio cazzo duro nel buco del culo poicomincio a spingere, è troppo piacevole.

Anonymous
Anonymous 05 September, 2023

Io Roma maturo passivo 175x75 bel culo passivo liscio senza barba se ce qualche attivo ospitale io sono qui Ismail sandroxx671 @gmail. Com

Anonymous
Anonymous 13 April, 2022

io lecce. tlg. jack73x

Anonymous
Anonymous 20 December, 2021

In questo momento mi sto facendo una sega, questa mattina un amico mi ha scopato per due ore, mi è venuto dentro, è stato bellissimo, tanto che oggi pomeriggio mi sto facendo una pippa mentre scrivo. L'altro giorno uscendo dal supermarket mi sono fatto accompagnare da un ragazzino di colore con la spesa. È venuto a casa, gli ho offerto un bicchiere di coca cola e ci siamo messi a parlare, abbiamo visto che c'era simpatia, lui si è avvicinato, io sono rimasto interdetto ma aspettavo questa mossa. Ci siamo baciati intensamente, la cosa è avvenuta normalmente, ha iniziato a toccarmi ed io, eccitato, non ho resistito, baci, carezze ormai nudi, siamo andati sul letto nudi, gli è lo preso in bocca, mentre lui faceva la stessa cosa, alla fine mi ha scopato per un ora, mi ha sfondato il culo e se ne è venuto. Abbiamo finito così con appuntamento dopo Natale.

Anonymous
Anonymous 20 November, 2021

CIAO SONO GAY E SONO UNA TROIA FACCIO POMPINI E MI PIACE IN CULO SONO DI BELMONTE MEZZAGNO PROVINCIA DI PALERMO MI PIACE FARE POMPINI E ESSERE SCOPATA DA MATURI BEN DOTATI 50/60 ANNI CHI E INTERESSATO MI MESSAGGI SU WHATSAPP AL 346 742 4439 SOLO MATURI DOTATI DI BELMONTE MEZZAGNO VI ASPETTO SOLO PER CHI OSPITA OK CIAO BONAZZI MIEI ✊????????????

Tonyverde
Tonyverde 17 November, 2021

Cerco amici ospitali in zona Magenta/Abbiategrasso e legnano.

Anonymous
Anonymous 09 September, 2021

Nella scopata sono etero ma ho voglia di nuove esperienze Skype??

Anonymous
Anonymous 23 August, 2021

Cerco maturo ospiti tale a Pd e provincia, io 58enne Bisex versatile per uomini e donne. Se volete contattarmi ecco mia mail: felgraf63@libero.it. Un bacio da Felix

Anonymous
Anonymous 02 October, 2020

Io raga 30 anni sempre pronto sborrodentrosevuoi@libero.it

Anonymous
Anonymous 02 September, 2020

Non c'e nessuno ora a San donato per divertirsi