Gay palestrati si succhiano il cazzo

  • Aggiunto: Durata: 18:41 Caricato da:
  • Visto: 59400
Avatar di Alex Stato di Alex

Ecco una coppia interrazziale di muscolosi froci, protagonisti del seguente video xxx gay gratis! Dopo essersi reciprocamente ciucciati i grossi membri duri, il nero attivo incula il partner con la lingua e con il pene turgido.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 03 May, 2022

Ieri sera un mio amico ha invitato me e mia moglie a cena a casa sua alla Balduina, alle 20,00 eravamo da lui. Siamo stati ricevuti da un ragazzo di colore che ci ha fatti accomodare e dopo pochi minuti è arrivato Mario, il mio amico che ci ha offerto un aperitivo. Ci siamo messi a tavola alle 21,30 dopo aver dialogato, durante la chiacchiera si è entro esso un paio di volte il ragazzo nero, George che mia moglie ha subito apprezzato per la disponibilità e gentilezza. Manca il vino, vado in cantina a prenderlo, a chi mi accompagna dice George, io risponde Claudia, mia moglie. Scendono a prendere un paio di bottiglie, nel tragitto George mette una mano sulla spalla di mia moglie. Noi stiamo dialogando da amici ma si avvicina e mi sfiora le labbra con un bacio, rimango sorpreso ma non mi dispiace. George si fa più ardito con mia moglie e, giunti in cantina la spinge addosso al muro e la bacia, la tocca, la pala tutta fino ad arrivare alle mutande, le scosta e con la mano la pene tra, si slaccia i pantaloni e dio aver tirato fuori la mazza, la gira e gli è lo infila nel culo. Mi fai male così, dice lei, ma lui continua e la sfonda con quel cazzo di ebano, ma lei è ricettiva, ha una fica bella larga e profonda e lo accoglie con voluttà. Noi siamo ancora a baciarci con la lingua, mi mette le mani sul cazzo e me lo tira fuori, si abbassa e lo prende con la bocca.

Anonymous
Anonymous 17 March, 2022

Ti passo mia moglie tanto lei fino a 22 cm è super collaudata con il tuo ci va a spasso

Anonymous
Anonymous 03 January, 2022

Quel cazzo nero è meraviglioso dammelo sfondami tutto ho tanta voglia

Anonymous
Anonymous 03 January, 2022

Quel cazzo nero è meraviglioso dammelo sfondami tutto ho tanta voglia

Anonymous
Anonymous 30 March, 2021

Quello di Catania e' il piu frocio di tutti e dice che non e' gay...Si e' fatto tutta la Sicilia... sei una TROIONA!

Anonymous
Anonymous 20 January, 2021

Meglio senza preservativo

Anonymous
Anonymous 06 October, 2020

Wow

Anonymous
Anonymous 28 August, 2020

Ho una voglia

Anonymous
Anonymous 28 July, 2020

Ma mi fate schifo non si fa più

Anonymous
Anonymous 03 July, 2020

non sono gay ma mi piace moltissimo fare la troia passiva con grossi cazzi anche di colore,sono della prov di catania,non mercenari,cerco pulizia e riservatezza chi si vuole divertire anche in doppia mi contatti ( e-mail peppe158@outlook.it)