Commesso gay passivo scopato in culo

  • Aggiunto: Durata: 10:53 Caricato da:
  • Visto: 22453
Avatar di Alex Stato di Alex

Giovane omosex che lavora in un grande magazzino di abbigliamento invita un cliente arrapato a spanargli il culo con il suo grosso pene duro. Sentite quanto gli piace avere il pisello in culo e poi ricevere tutta la sborra sull'ano slabbrato!

Commenti (5) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 03 February, 2022

Venga dalla germania a fare un giro per l'italia desidero incontri con gay per essere inculato ho 78 anni e ancora vergine quando vedo i vostri film mi arrapo e mi sego o' che bello! Io Voglio provare di piu datemi indirizzi e posti di incontro per tutta italia mi faccio chiavare da tutti ma no da mercenari pulizia deve essere in ordine

Anonymous
Anonymous 08 February, 2021

La stessa cosa capitò a me nel magazzeno di tappeti. CHE SCOPATA

Anonymous
Anonymous 01 February, 2019

ciao sono un 60 enne etero sposato e mi piace tanto essere trombato da grossi cazzi meglio se sono più di uno in una volta che mi penetrassero contemporaneamente culo e bocca sarebbe il massimo per me dato che mi piace e desidero una bella doppia penetrazione anale e orale,per poi ricevere tutta la loro sborra sulla mia faccia,contattatemi per zona sicilia orientale Ionia etnea,mi offro solo gratis a non mercenari, chiedo solo riservatezza e pulizia della persona dato che sono un uomo sposato ma molto trasgressivo8peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 22 June, 2018

Lo vorrei pure io nel culo forte e farmi sfondare

Anonymous
Anonymous 19 March, 2018

Che cazzoni .li prenderei sia nel culo che in bocca