Porno gay amatoriale interrazziale

  • Aggiunto: Durata: 1:21 Caricato da:
  • Visto: 105006
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo italiano si fa inculare a pecora da giovane di colore mentre il suo amante lo guarda e intanto si fa una sega

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 16 May, 2024

Sto guardando un video sul telefonino, è talmente arrapante che, mi tiro giù le mutande e comincio a menarmelo, ce l'ho dritto e bello, sto per venire ma...

Anonymous
Anonymous 02 May, 2024

A me fa piacere prenderlo nel culo e metterlo, ho un amico che ogni tanto viene da me, la sera è stiamo insieme per tre ore, per prima cosa dopo che è iniziata la partita, mi tiro giù i pantaloni, e lo avvicino al suo viso, lui me lo prende e se lo ficca in bocca e comincia a ciucciare per mezza ora è gli vengo in bocca. Questo è il primo raund. Poi continuiamo, lo giro e gli ficco due dita nel culo per aprirglielo un po' e gli ficco, dopo averlo bagnato con la crema, nel culo e comincio a montarlo, mezza ora per venire, una sburrata magnifica.

Anonymous
Anonymous 30 April, 2024

Il mio cane si scopa mia moglie un pastore tedesco di 3 anni, ormai è abituato a fare questa funzione che la fa automaticamente, basta che lei si mette in mutandine che lui le va di dietro e cerca con un bel cazzo scappellato di montarla, a me piacevedere la scena, ma anche di più quando rimane, dopo essere venuto, incastrato. Ieri mentre scopavo mia moglie, il mio cane ha tentato di incularmi, ma non ci è riuscito, ha tentato altre due volte ed alla terza me lo ha infilato tutto dentro poi dopo una pompata di venti minuti è venuto ed è rimasto dentro per un quarto di ora, comunque l'inculata è stata piacevole.

Anonymous
Anonymous 23 April, 2024

Oggi sono invitata da Marisa a casa sua, abita a Mezzocammino in una villetta di tre piani, entro in casa e lei è in salotto con il suo cane pastore tedesco che come mi avvicina ringhia, ma lei lo quieta con due parole, mi avvicino a lei e la carezzo sulla spalla e poi scendo fino al culo, le tiro su il vestoto e giù le mutande, appena faccio questo gesto il cane si avvicina e comincia a leccale la figa, rimango perplesso poi capisco che lei con il cane ha rapporto di sesso, difatti, come si gira il cane cerca di montarla ma lei vuole me

Anonymous
Anonymous 08 April, 2024

Ho suonato a casa di Claudia mi è venuta ad aprire un tizio sulla cinquantina poi è arrivata lei in vestaglia rosa, mi dice di entrare sorridendo. Ciao cara se sapevo che eri impegnata non venivo, le dico. Lei mi risponde che le ho fatto piacere venire, ma io volevo stare solo con te. Ci siamo baciati, l'ho accarezzata con una mano sotto la vestaglia le ho accarezzato quel culo che mi fa morire, le ho infilato una mano fra le coscienza ed un dito nella figa, lui stava da una parte e guardava. Gli ho detto in un orecchio se a lui piacevano le nostre carezze e lei dice che gli piacerebbe partecipare ad un giochetto a tre o quattro.

Anonymous
Anonymous 30 March, 2024

Ho 54 anni sono bono da morire, se vuoi ti faccio scopare, incularmi e in fine darmi il tuo culo.

Anonymous
Anonymous 30 March, 2024

L'ho invitato a casa per un caffè, è venuto ha aperto mia moglie e lo ha fatto entrare, io ero in cantina a prendere una cosa, quando sono salito in casa mi è venuta ad aprire lui, mia moglie era a letto nuda, lui è tornato in camere e quando sono entrato io, stavano scopando come matti, mi sono unito anche io mentre lui scopavamo mia moglie, io mi sono messo dietro lui e gli è lo infilato tutto dentro il buco del culo, lo inculcato per mezza ora e poi siamo venuti insieme, lui dentro Eva ed io dentro Claus.

Anonymous
Anonymous 24 March, 2024

Ho lo sciacquone che perde, chiamo l'idraulico che viene alle 16,00 ed inizia ad intervenire sullo sciacquone svitamdo il pezzo, pulendolo e regolando il flusso va tutto a posto. Mentre lavora gli faccio una carezza sulle schiappe, si gira e sorride, lo riaccarezzo nel davanti sul cazzo, sorride e si sbottona elo tira fuori, ha un pezzo notevole mezzo barzotto che prendo con le duemani e me lo porto fra le labbra e comincio a succhialo con delicatezza e sempre più freneticamente, è diventato grosso, duro e dritto, ho la sensazione che stia per venire, allora insisto nel succhiare ed ecco che esplode, uno strillo ed un fitto di sbura fuoriesce dal canale di questo cazzo meraviglioso, succhio e bevo tutto il nettare che fuoriesce e lui estasiato si accascia sulla poltrona mentre io lecco e succhio, operazione conclusa, in attesa di una altra occasione.

Anonymous
Anonymous 24 March, 2024

Sono andato a prendere l'acqua al supermarket ma era troppo pesante, il ragazzo si è offerto e si è caricato le due confezioni. Arrivati a casa ho offerto una coca e gli ho dato 20 euro, ma nel prendere i soldi ha allungato la mano verso il mio cazzo, ho lasciato fare perché sapevo che sarebbe finita così. Ci siamo spogliati e ci siamo incularti a vicenda per due ore alla fine ci siamo ciucciati il cazzo fino a venirci in bocca. Abbiamo....

Anonymous
Anonymous 21 October, 2023

Sono sempre dell'idea che i maschi italiani dal nord al sud sono i migliori in assoluto... mi piace molto essere trapanato in culo e in bocca a pelle fino alla fine con tanta sborra..!! Mathias.