Porno gay amatoriale interrazziale

  • Aggiunto: Durata: 1:21 Caricato da:
  • Visto: 104197
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo italiano si fa inculare a pecora da giovane di colore mentre il suo amante lo guarda e intanto si fa una sega

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 08 April, 2024

Ho suonato a casa di Claudia mi è venuta ad aprire un tizio sulla cinquantina poi è arrivata lei in vestaglia rosa, mi dice di entrare sorridendo. Ciao cara se sapevo che eri impegnata non venivo, le dico. Lei mi risponde che le ho fatto piacere venire, ma io volevo stare solo con te. Ci siamo baciati, l'ho accarezzata con una mano sotto la vestaglia le ho accarezzato quel culo che mi fa morire, le ho infilato una mano fra le coscienza ed un dito nella figa, lui stava da una parte e guardava. Gli ho detto in un orecchio se a lui piacevano le nostre carezze e lei dice che gli piacerebbe partecipare ad un giochetto a tre o quattro.

Anonymous
Anonymous 30 March, 2024

Ho 54 anni sono bono da morire, se vuoi ti faccio scopare, incularmi e in fine darmi il tuo culo.

Anonymous
Anonymous 30 March, 2024

L'ho invitato a casa per un caffè, è venuto ha aperto mia moglie e lo ha fatto entrare, io ero in cantina a prendere una cosa, quando sono salito in casa mi è venuta ad aprire lui, mia moglie era a letto nuda, lui è tornato in camere e quando sono entrato io, stavano scopando come matti, mi sono unito anche io mentre lui scopavamo mia moglie, io mi sono messo dietro lui e gli è lo infilato tutto dentro il buco del culo, lo inculcato per mezza ora e poi siamo venuti insieme, lui dentro Eva ed io dentro Claus.

Anonymous
Anonymous 24 March, 2024

Ho lo sciacquone che perde, chiamo l'idraulico che viene alle 16,00 ed inizia ad intervenire sullo sciacquone svitamdo il pezzo, pulendolo e regolando il flusso va tutto a posto. Mentre lavora gli faccio una carezza sulle schiappe, si gira e sorride, lo riaccarezzo nel davanti sul cazzo, sorride e si sbottona elo tira fuori, ha un pezzo notevole mezzo barzotto che prendo con le duemani e me lo porto fra le labbra e comincio a succhialo con delicatezza e sempre più freneticamente, è diventato grosso, duro e dritto, ho la sensazione che stia per venire, allora insisto nel succhiare ed ecco che esplode, uno strillo ed un fitto di sbura fuoriesce dal canale di questo cazzo meraviglioso, succhio e bevo tutto il nettare che fuoriesce e lui estasiato si accascia sulla poltrona mentre io lecco e succhio, operazione conclusa, in attesa di una altra occasione.

Anonymous
Anonymous 24 March, 2024

Sono andato a prendere l'acqua al supermarket ma era troppo pesante, il ragazzo si è offerto e si è caricato le due confezioni. Arrivati a casa ho offerto una coca e gli ho dato 20 euro, ma nel prendere i soldi ha allungato la mano verso il mio cazzo, ho lasciato fare perché sapevo che sarebbe finita così. Ci siamo spogliati e ci siamo incularti a vicenda per due ore alla fine ci siamo ciucciati il cazzo fino a venirci in bocca. Abbiamo....

Anonymous
Anonymous 21 October, 2023

Sono sempre dell'idea che i maschi italiani dal nord al sud sono i migliori in assoluto... mi piace molto essere trapanato in culo e in bocca a pelle fino alla fine con tanta sborra..!! Mathias.

Anonymous
Anonymous 20 October, 2023

Mi hanno invitato al paese ed ho accettato, andiamo oggi pomeriggio, con due macchine. Sono le 14,30 si parte, io con la mia vettura e Claudia e Sandro con la loro, bordo hanno un amico di colore di diciotto anni, figlio di amici. Arti siamo al paese alle 16,00, io vado al supermarket ed acquisto alcune cose alimentari e raggiungo la comitiva. Siamo a cena in quattro, si svolge con allegria e sento una mano che mi accarezza una coscia, è il regazzo di colore, io lo guardo e sorrido. Finita la cena ci sediamo sui divani, il mio amico sparisce con la moglie ed il ragazzo che si chiama Alessandro mi si avvicina e comincia a strusciarsi a me, la cosa mi incuriosisce e lascio fare ma il cazzo si è ingrossato e lui ci mette le mani sopra e mi massaggia, lo sbottona e lo tira fuori ma non si ferma lo prende con la due mani e se lo ficca in bocca e comincia a ciucciare, che gusto, dai continua, gli dica poi si slaccia il pantalone e fa uscirne fuori un cazzo magnifico, ci sdraiato sul divano e ci facciamo un 69 stiamo in questa posizione per una ora dopo essere venuti tutti e due in bocca. Entra lamoglie del mio amico con le sole mutandine con un seno magnifico e si siede sul divano insieme a noi....

Anonymous
Anonymous 23 September, 2023

Sono le 8,00, gli operai già sono in attività, stanno lavorando sul mio balcone

Anonymous
Anonymous 22 September, 2023

Stavo in cantina, ho visto la sorella di Marcello, l'ho chiamata, ed è venuta verso di me e ci siamo messi a parlare, è nata subito una bella simpatia, l'ho accarezzata, lei mi si è accostata e mi ha baciato, io l'"ho stretta a me, sono sceso con le mani verso il suo bel culo ed ho infilato le mani sotto le mutande ed ho iniziato a madturbarla, mentre leii slacciava la cinta, i pantaloni sono caduto ed ho lasciato vedete il mio bel cazzo turgido e pronto, la ha preso in bocca ed ha iniziato a succhiare, non potevo resistere, l'ho girata attaccata al muro e trafitto nel culo con il cazzo, l'ho pompata per mezza ora e prima di venire me lo ha ripreso con la bocca, e sono venuto con una intensità ed un gusto da morire. Brava Patrizia, fai i pompini da maestra, ti terrò in considerazione per il seguito.

Anonymous
Anonymous 21 September, 2023

Questa mattina mia moglie va dal parrucchiere alle 9,00 io esco con lei ma vado al supermarket, latte, biscotti, prosciutto ecc. ecc. prendo anche una anguria, ma la spesa pesa troppo, ci sono due ragazzotti neri fuori che si offrono a portare la spesa. Arriviamo a casa offro ai due ragazzotti una bibita, uno vuole il bagno e gli elo indico, mentre l':altro si siede in poltrona. Io vado a controllare al bagno e vedo l'amico con i pantaloni calati, il culo di fuori che sta pisciando, gli chiedo se ha bisogno di qualche cosa, lui si gira e mi mostra un cazzo da paura, "caspita cosa hai" e lui..... ti piace, se vuoi è tuo. Dopo dieci minuti sto succhiando un cazzo bello, bellissimo succhio, succhio, e viene, ed io succhio una sburata eccezionale che ingoio. Il mio cazzo si è gonfiato ed ora sono tutti e due che curano il mio lo succhiano uno alla volta. Poi uno si gira e mi mostra un culo magnifico con un buco aperto e pronto, gli e lo infilo tutto, che gusto comincia a pompare, pompo, pompo e dopo il gusto e dopo una voglia di scoparli immensa, vengo con ua sburata che viene accolta da una bocca vogliosa. Me li voglio inculcare tutti e due che bel culo che hanno, li voglio inculcare tutti e due mentre uno incula l'amico io inculi lui, un trenino del gusto, meraviglioso, stiamo scopando tutti e tre presi da un sesso sfrenato. Continuiamo per due ore finché....