Vecchio italiano succhia e sega il cazzo a suo nipote

  • Aggiunto: Durata: 4:20 Caricato da:
  • Visto: 392906
Avatar di Alex Stato di Alex

Sesso gay outdoor vecchio/giovane - ecco un rapporto sessuale tra un ragazzo e suo nonno che avidamente gli fa un pompino in mezzo alla natura per evitare sguardi indiscreti. Guardate com'è eccitato l'anziano e come si indurisce e ingrandisce il pene del nipotino diciottenne!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 19 February, 2023

Ciao 70 enne Amelia, ciononostante amo molto i 70 enni farei qualunque cosa

Anonymous
Anonymous 18 January, 2023

Mi piace bere la sborra dei vecchi e pulirgli il culo quando fanno la cacca

Anonymous
Anonymous 18 January, 2023

Mi piace bere i vecchi e pulir loro il culo quando fanno la cacca

Anonymous
Anonymous 17 January, 2023

Ciao sono di Nola vorrei essere scopato da un uomo attivo che sia una persona seria x io sono sposato e non voglio avere problemi mi voglio divertire solo mi piace farmi scopare a pecorino e lo prendo anche in bocca ???? faccio tutto quello che vuoi farmi

Anonymous
Anonymous 11 January, 2023

Amico di Trento dai sbattimelo tutto in bocca e poi riempimi la gola con tanta sborra... io bevo tutto... ho' voglia di succhiarti il cazzo.. ciao da Verona... ( Mattia )

Anonymous
Anonymous 27 September, 2022

Amico di Trento dai mettimelo tutto in bocca e riempimi la gola con tutta la sborra che riesci a farmi gustare... mmmh che voglia..!!! ciao da Verona.

Anonymous
Anonymous 07 June, 2022

Per anonimo di Verona da trento. Gran voglia di mettertelo in bocca e riempirtela.

Anonymous
Anonymous 02 June, 2022

Io spompino il ragazzo egiziano che mi porta la frutta a casa e ne lascio un po anche per la mia troia ciao seaman 66

Anonymous
Anonymous 19 April, 2022

Questa mattina sono andato a fare spesa al supermarket, fuori unnero era in attesa, mi sono fatto portare la spesa a casa. Arrivati da me ha chiesto una cosa da bere che gli ho dato, guardava in un certo modo mi ha incuriosito, si è avvicinato e mi ha messo una mano sulla patta dei pantaloni ed allora ho capito. Gli ho chiesto se voleva qualche cosa e lui mi dice "vuoi fare sesso?" io:"perché no" Misi avvicina e cerca di baciarmi, ma io mi scanso, lui mi mette la mano sul cazzo che mi diventa subito gonfio, mi sbottono e lo tiro fuori e lui si piega e lo prende in bocca e comincia a sponpinare, che gusto, con una mano mi pene tra il culo con due dita, io mi calo i pantaloni e così anche lui mi metto a columbrina e lui dopo averlo bagnato con la saliva me lo infila nel culo, lo ha bello potente e spinge fino a che sparisce dentro e poi pompa, pompa fino a che non se ne viene. Lo giro e lo inculo anche io ma duro poco perché dopo 5 minuti vengo dentro ad un culo vogliosi, poi lo fila e me lo puliscecon la bocca. Spettacolare gli do 20 euro e lo lascio andare. Domani faccio il bis.

Anonymous
Anonymous 12 April, 2022

Per anonimo di Trento... ti farò di più oltre a leccartelo ti farò un mega pompino con ingoio ... ciao io di Verona.**