Orso gay si masturba

  • Aggiunto: Durata: 1:27 Caricato da:
  • Visto: 16955
Avatar di Alex Stato di Alex

Uomo grasso e molto virile si sega il cazzo fino a sborrarsi addosso

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 03 December, 2020

Me la leccherei tutta quella crema????????

Anonymous
Anonymous 26 April, 2020

Che voglia è eccitante ti viene voglia di leccarlo tutto!

Anonymous
Anonymous 29 October, 2019

Sono di Alessandria, sposato, 60anni ma.....mi piace l’uccello. Mi piace prenderlo in bocca, averlo in mano e nel culo. Mi piace farmi sborare in bocca, e dopo farmi pisciare addosso Scrivi: blowjobs2018@libero.it

Anonymous
Anonymous 13 May, 2019

Chi lega? Veneto a volte lombardia x ospitali queerolio31@hotmail.com solo x giochi scrivi che hai visto su queer

Anonymous
Anonymous 07 May, 2019

ciao sono un uomo sposato 60 anni della prov di catania,molto porco vorrei tanto trovare un cazzo cosi che mi sfondasse il culo e la bocca,non mercenari,massima riservatezza e pulizia,purtroppo non posso ospitare,mi offro gratis e mi faccio sborrare in faccia,se ce qualcuno interessato a fottermi per bene mi contatti ho tanta voglia di godere e vedervi sborrare dal piacere (peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 23 April, 2019

60 enne etero prov catania alla ricerca di nuove esperienze,ho una gran voglia di prendere dei grossi cazzi in culo e in bocca,non mercenari,non posso ospitare,mi piacerebbe fare la troia con dei bei maschi,ho fisico asciutto,magro culo piccolo e ancora sodo,contattatemi se siete interessati (peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 13 March, 2019

Porco dio com'è eccitante

Anonymous
Anonymous 12 March, 2019

ciao sono etero sposato 60 enne della prov di Catania alla ricerca di grossi cazzi da infilarmeli in culo e spomparli con la bocca e farli sborrare tutto sulla faccia, non mercenari i miei buchi sono in dono per sesso sfrenato senza ristrettezze contatto E-Mail (peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 11 March, 2019

Bè un cazzo così mia fatto diventare gay .melo sento ancora nel culetto. Posso dire che avevo paura midice tranquillo che ti apro il culetto.

Anonymous
Anonymous 07 January, 2019

Alessandria 60 anni sportivo Voglio prenderlo in bocca e nel culo. Sborratemi in bocca, nel culo, addosso ma datemi sborra. Sono molto maiale. Scrivi...blowjobs2018@libero.it