Lungo cazzone nero

  • Aggiunto: Durata: 3:44 Caricato da:
  • Visto: 60369
Avatar di Alex Stato di Alex

Maschio negro frocio ci mostra la sua mazza dura e farcita di sborra.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 03 June, 2024

effeminato depilato ospitale in milano. hyperxxx04@gmail.com

Anonymous
Anonymous 14 May, 2024

Io mi accontenterei che me lo strofinasse tra le chiappe mmmmh!

Anonymous
Anonymous 26 April, 2024

Non mi dite che un cazzo grande così riuscireste a farvelo entrare. Un cazzo così vi può procurare solo un grande prolasso rettale. Sarebbe bellissimo ma è pericoloso. Meglio uno più piccolo anche se comunque sempre nero.

Anonymous
Anonymous 18 April, 2024

pinosolitario1970@gmail.com Ho tantissima voglia. Scrivetemi. Possibilità anche della mia lei bisex

Anonymous
Anonymous 09 April, 2024

Sono di Frosinone. L'anno scorsa in crociera per tutta la durata io e mia moglie siamo stati in balia di un passeggero di colore. Notte e giorno. È stato bellissimo perché abbiamo provato entrambi emozioni meravigliose. La mia lei era entusiasta per le prestazioni che le ha riservato. Io,ne sono stato felice per me e per lei.

Anonymous
Anonymous 08 April, 2024

Mi trovavo sulla nave in crociera. Ho conosciuto un cameriere senegalese con un cazzo enorme. Mi ha scopato per otto giorni di seguito pe ogni notte. Quandi sono sceso a terra aveva il culo che non me lo sentivo più. Dio mio quanto mi ha fatto godere.

Anonymous
Anonymous 06 April, 2024

Quelli sono almeno 30 cm . Beato chi riesce a prenderlo nel culo. Sicuramente sarebbe fantastico sentirsi nel culo un bel pezzo di carne così. E se si fottesse anche la moglie?

Anonymous
Anonymous 05 April, 2024

Tutto non credo che ci possa entrare,ma 25 cm ce la faccio sicuramente. Vuoi provarci?

Anonymous
Anonymous 05 March, 2024

Sono di Milano è vorrei prendere in culo un cazzo così sentirlo che va dentro è che mi facia sentire la grossezza del cazzo che apre il culo è ti riempe tutto, è poi di deve sborrare con dei schizzi in tutta la facia.la voglia di soddisfare un bel cazzone nero è la mia priorità.

Anonymous
Anonymous 11 July, 2023

I neri hanno dei super cazzoni Ne ho conosciuto una che stava fuori dal supermercato con un cazzone enorme e molto molto grosso Siamo andati in un posto isolato e li mi ha spaccato il culo mettendo il cazzo tutto dentro fino alle palle Sentire quel palo nel culo che mi sventrava è stata una sensazione unica e bellissima Avevo il culo strapieno di cazzo e della sua enorme sborrata