Mi masturbo il mio cazzo enorme in cam

  • Aggiunto: Durata: 0:56 Caricato da:
  • Visto: 59628
Avatar di Alex Stato di Alex

Giovane nero dalla mazza gigantesca si fa una sega e si sborra in mano

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 11 October, 2024

Ho 65 anni , ieri sono andato in chiesa precisamente in sacrestia, ho incontrato don Mario, un prete di 46 anni abbiamo parlato un po' ma poi lui di è avvicinato troppo e mi ha sforato con le labbra,i sono eccitato e mi sono fatto baciareppi è venuto tutto con se,o ha reso il cazzo duro sui pantaloni ed ha iniziato a smuoverlo, io ho aperto la cintura ho sceso i pantaloni e lui subìtoi ha tirato giù le mutande e lo ha preso in bocca ed ha iniziato a farmi.un.pompono, che gusto, si è slacciato i pantaloni ed ha tirato fuori il cazzo, sono sceso e gli e lo preso in bocca e dopo 1 minuto di succhiamemtoe se me venuto in nocca ef ho ingoiato , poi l: jo girato ee lo sono inculato perexxa ora com uns copiosa sburata.Domani torno e faccio il bis.

Anonymous
Anonymous 26 September, 2024

Che bel cazzo lo infilerei tutto in boca,fino alle palle è lo farei sporrare in facia con schizzi potenti è poi col cazzo lo farei sfamare su mio viso.gli farei di nuovo drizzare il cazzo con la mia lingua è poi lo vorrei sentire nel culo fino ha farmelo dilatare al massimo è chiavato di brutto.

Anonymous
Anonymous 10 August, 2024

Sono ha milano ho tanta voglia di essere posseduto da grossi cazzi.non nascondo che mi piacerebbe essere inculato da un cavallo, sicuramente la sua capella che è molto grossa riuscirei piano piano ha farla entrare dentro il mio buco del culo.poi una volta che è dentro la capella va dentro anche il resto.vorrei proprio provare.poi sentire quel tarello che ti riempe il culo,credo che resterei soddisfatto, certo mi farà scendere qualche lacrima ma ,tutto è la prima volta.

Anonymous
Anonymous 10 August, 2024

E mio desiderio farmi inculare da un ho più uomini neri,conil cazzo grosso,e quando spinge il cazzo dentro lo deve fare piano in modo che io devo sentire la grossezza del suo cazzo aprirmi fare dilatare il culo.sentire la sua capocchia che si fa largo prepotentemente sentire che mi apre con forza sentire le palle che cercano di entrare dentro, non deve restare niente fuori.poi mentre mi incula è io godo due bei cazzi turgidi in boca che mi fotono,è mi sborrano con grossi schizzi su le labbra e con il cazzo la sparano su tutto il viso.insoma il cazzo mi piace troppo è più c'è ne sono è più sono contento.se c'è la possibilità io sono pronto. Il mio culo è lamia boca stanno aspettando.

Anonymous
Anonymous 21 May, 2024

Sono tutta la notte che desidero essere posseduto da grossi cazzi neri ,che mi spaccano il culo ,è che mi aprono la mia boca essere inculato con forza è farmi sborrare in faccia è spalmare la sborra con la capella del cazzo ,il mio desiderio è di essere sottomesso ha tanti cazzi neri belli grossi sentirmi di essere la loro putana vorrei oltre i grossi cazzi anche le palle ,dentro ,fuori non deve restare niente.mi voglio spaccare il culo,essere chiavato e sborato in facia da schizzi potenti mi sento schiavo del cazzo.mi piacerebbe essere posseduto da tanti cazzi neri belli grossi,in modo che il mio culo si dilatarsi, al massimo fino ha prendere due grossi cazi,e in bocca altrettanto. Insomma fatemi capire che può essere possibile.sono uno che il cazzo mi piace troppo.

Anonymous
Anonymous 09 May, 2024

Sono ha milano,il mio desiderio è trovare un bel cazzo ner grosso,che me lo strofinare nel buco del culo,fino ha quando il buco no sarebbe dilatato al massimo poi,infilarmi il suo grosso cazzo nel culo con violenza e darmi dei colpi da sentire le palle dentro poi chiavarmi per ore e ,sborrarmi il facia,riempirmi la facia di sborra con grossi schizzi è strofinare,il cazzo in facia ed farmi ingoiare il suo grosso cazzo.il cazzo mi piace troppo,sarei disposto ha farmi strapazzare da tanti cazzi esentirmi pieno in ogni parte e poi riempito di sborra. Se è possibile fatemi sapere, ho bisogno di tanto cazzo.

Anonymous
Anonymous 09 April, 2024

Questo si che è fantastico. Ce la farei a prenderlo tutto? Mi impegnerei tantissimo perché sarebbe meraviglioso

Anonymous
Anonymous 22 March, 2024

Il mio desiderio: essere sottomesso da dei grossi cazzi neri.farmi inculare . Farmi riempire di cazzi la bocca e il culo, farmi sborrare in faccia in bocca e in culo.vorrei prendere almeno due cazzi nel culo,compreso anche le palle, poi contemporaneamente due cazzi nella bocca,e farmi sborrare in faccia ,vorrei la faccia coperta di sborra ed essere chiavato con colpi forti,sentire le palle tutte dentro. Poi vorrei sentire un cazzo di cavallo che mi spacca il mio voglioso culo,per me essere sottomesso da tanti uomini di colore sarebbe il massimo perché il cazzo mi piace troppo. Sono un passivo voglioso di grossi cazzoni.

Anonymous
Anonymous 19 November, 2023

Sono ha milano di solito frequento il centro comerciale sarca sopra ci sono i bagni .ieri mi è capitato che mentre ero seduto ,nello spiazzo, mi hanno guardato due uomini di colore non tanto giovani.mi anno fatto cenno con gli occhi di seguirli ,verso il bagno. Una volta dentro uno dei due ha tirato fuori il suo cazzo,sembrava un anaconda da quanto era grosso.mi ha fatto inginocchiare, è me lo ha schiaffato in boca ,no riusciva ad entrare da quanto era grosso facendo un po di movimenti, su è giù, mi pompata di brutto. Nel frattempo è venuto il suo amico anche lui aveva un cazzo grosso e turgido sembrava che scoppiare.mi ha messo ha 90 gradi è con un bel colpo lo ha infilato ne culo,ho visto le stelle mi stava fottano di brutto.non potevo dire niente perché in boca avevo il cazzo gigante .ho incominciato ha godere di brutto noso se godevo di più nel culo ho nella boca.doppo un 20 di minuti che mi strappazzavano mi haao sborrato in boca è nel culo.ha turno,si sono lavati il cazzo, è al momento è diventato più grosso è duro di prima.hanno ricominciato ha pomparmi di brutto quello che prima con il cazzo sembrava un serpente me lo ha messo El culo facendomi sentire il culo xhe era al limite della sopportazione.era dopo un po una goduria ero pieno di cazzo in boca è in culo è sborra inculo e in boca.piu mi chiamavano e più mi piaceva ormai il culo ela boca erano dilatate .penso che questa aventura la ricorderò per sempre. Ma mi domando,come fanno ad avere dei cazzi così grossi,e come fanno ha non stancarsi mai di chiavare è poi non vengono mai.sono contento ,sono una vera troia.non mi stancherò mai di prendere cazzi neri

Anonymous
Anonymous 17 November, 2023

Ho tanta voglia di cazzo che mi farei inculare anche da un cavallo. Parè che i cavalli abbiano dei grossi cazzi.sono sicuro che il mio culo ,sarebbe contento di sentire entrare dentro un enorme cappocchia chissà come mi spaccherebe il culo sicuramente lo dilaterebe ,enormemente.comunqye sono propenso che preferirei un grosso cazzo nero che mi apprese il buco del culo.e poi mi farei sborrare sul muso.scusatemi se, il cazzo mi piace troppo.