Cazzoni neri per culi bianchi

  • Aggiunto: Durata: 6:17 Caricato da:
  • Visto: 100995
Avatar di blackdream520 Stato di blackdream520

Belle inculate con grossi attrezzi neri

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 31 July, 2019

Lo voglio cosi bellissimo sono bisessuale,sposato 60 enne,ho il culo come questo, ancora integro,cerco un grosso cazzo che mi sfonda tutto e che me lo infila anche in gola ,mi offro gratis, a non mercenari,massima pulizia e riservatezza, sono in prov di Catania,non posso ospitare contattatemi via e-mail(peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 31 July, 2019

bellissimo ciao sono bisessuale,sposato 60 enne,ho il culo come questo, ancora integro,cerco qualche grosso cazzo che me lo sfonda,mi offro gratis, non mercenari,massima pulizia e riservatezza, sono in prov di Catania,non posso ospitare contattate via e-mail(peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 31 July, 2019

sto impazzendo dalla voglia di un bel cazzo nero nel culo fatemi godere

Anonymous
Anonymous 30 July, 2019

Che bella sensazione sentire una grossa cappella che si fa largo nel proprio culo e di più quando è entrato tutto e sentire le palle sbatterti nelle chiappe a conferma che c'è l'ho tutto dentro, solo quando sento lo schizzo e il culo riempirsi di sborra provo una sensazione maggiore, Quasi da ofgasmo

Anonymous
Anonymous 29 July, 2019

Non mi sento gay, mi piace la figa in tutte le salse però mi piace anche avere la bocca piena da un bel cazzo e spompinarlo fino a quando me la riempie di calda sborra che regolarmente ingoio, come mi piace anche prenderlo nel culo e se è un grosso calibro ancora meglio, ormai sono aperto ai grossi cazzi il mio culo depilato se li prende e vuole sentirli andare avanti e indietro fino alla sborrata e li lascia solo quando incomincia ad ammosciarsi e se non si ammoscia esig che continui a pomparmi. Insomma mi piacciono le donne ma mi piacciono anche i loro mariti specialmente se ben dotati.

Anonymous
Anonymous 28 July, 2019

Questo è un vero cavallo da monta e con che delicatezza glielo mette nel culo, STUPENDO, vorrei essere la sua puledra per una notte, lo prenderei in tutte le posizioni vorrei sentire la sborra colarmi dal culo ma vorrei prenderla anche in bocca sperando che sia tanta e bella densa come in genere i neri te la danno. Vedo e rivedo questo filmato e tutte le volte immagino di essere io quello che si prende tutto quel ben di dio, mi sembra di sentire le palle che mi sbattono nelle chiappe e mi viene l'acquolina in bocca, invece preferirei che mi venisse lui in bocca, mi sto ripetendo ma la voglia di prendere un cazzo cosi bello grosso è tanta. Beato lui che si è goduto tanta bontà, stasera dovrò accontentarmi e farò la troia con il mio caro dildo e non vedo l'ora di sbattermelo tutto nel culo. Chi si accontenta gode e tra un po godrò come una vacca pensando a quel bellissimo cazzone nero che mi spacca il culo, mmm.......

Anonymous
Anonymous 26 July, 2019

Chi vuole darmi e riempirmi la bocca di calda sborra, sono disponibile a succhiare grossi cazzi, mi piace sentire in bocca una grossa capella, mi fa impazzire sentirla indurire prima di darmi un'abbondante e densa sborrata con lo schizzo che mi arriva alle tonsille, bello ma non lo mollo, dopo la capella la voglio sentire entrare nel culo, che mi spacchi tutto e mi scopi fino ad avere un'organo prostatico, cazzo che goduria venire con nel culo un grosso cazzo che mi pompa fino alla sborrata per poi prenderlo in bocca e ripulirlo per bene. Mi piace da matti sentirmi la bocca piena di sborra e ingoiare ma anche prendere grossi cazzi nel culo, Se c'è qualcuno disposto a soddisfare le mie voglie mi contatti, no mercenari non pago e non voglio essere pagato, no bacio in bocca, chiedo massima pulizia e discrezione. Il mio culetto depilato aspetta tanti cazzi da soddisfare,

Anonymous
Anonymous 26 July, 2019

mi piace vedere uomin che fanno sesso tra loro vorrei provere uno nero

Anonymous
Anonymous 09 July, 2019

Cerco qualcuno con il cazzo grosso, bianco o nero non importa, che mi faccia provare la gioia di prenderlo la prima volta nel culo, sono stufo di bere la mia sborra e sfondarmi con il vibratore da 5 cm.(diametro). Non mi basta più voglio succhiare e farmi sborrare in bocca ed essere inculato da un cazzo vero.

Anonymous
Anonymous 09 July, 2019

Voglio anch'io un cazzo nero così nel culo, vorrei succhiarlo e farmi sborrare in bocca, logicamente non ne perderei una goccia la ingoierei tutta, ma vorrei che mi riempisse di sborra anche il culo, insomma vorrei essere la sua troia per qualche ora.