Sesso gay lungo il fiume

  • Aggiunto: Durata: 23:06 Caricato da:
  • Visto: 21519
Avatar di Alex Stato di Alex

Omosessuali arrapati si incontrano di nascosto lungo una spiaggia ritrovo per gay dove si smazzano il culo e si fanno le pompe.

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 11 March, 2022

Nel fiume Po a Revello e a Carmagnola tutti andavano per farsi il bagno io per guardare i ragazzini in costume e per chiavare con una piccola offerta o un dono ne ho adescati tanti il loro piccolo culetto mi attirava non c'è mai stata violenza anzi tanta dolcezza ho rotto tanti bei culetti vergine tutti come hanno goduto mi sono anche ritornati per ripetergli l'esperienza gli ho dato il mio cazzo in bocca e nel culo ho sborrato delle loro piccole bocche e riconsegnato a ingoiare mi piacerebbe ritornare a fare i bagni Ciao Robi da Cuneo

Anonymous
Anonymous 22 October, 2019

Ciao bellocarino quando ti fai scopare da me ho voglia di sborrarti in bocca come l'altra volta

Anonymous
Anonymous 19 August, 2019

Che bella inculata e quanta. Calda sborra. La. Vorrei. Tutta. Nel. Culo. Sc

Anonymous
Anonymous 13 August, 2019

Cerco passivo giovane per scopata a tre Torino. Belloecarino97@gmail.com

Anonymous
Anonymous 23 July, 2019

Lo vorrei prendere pure.io.nel.culo.e.in. bocca per succhiare tutta.la..calda .sborra. Vorrei tanto.godere cosi. Che libidine .godooooo. Bello.

Anonymous
Anonymous 28 June, 2019

sono etero 60 anni alla ricerca di qualcuno che abbia la voglia di iniziarmi a fare la troia per maschi ben dotati,sono della prov di catania,non mercenari,mi piacerebbe essere fottuto in bocca e culo e ricevere tanta calda sborra in faccia,cerco pulizia e riservatezza per chi vuole mi contatti (peppe158@outlook.it)

Anonymous
Anonymous 02 June, 2019

Pinerolo (to)cerco cazzi ... vorrei farmi scopare il culo da tre cazzi conteporaneamente sono sposato 3397559524sergio

Anonymous
Anonymous 15 May, 2019

reggio em. nuovo63@yahoo.it

Anonymous
Anonymous 09 March, 2019

maschiacci dotati ,sono un 60enne sposato della zona di catania,voglio iniziare a ricevere e dare piacere trasgredendo,quindi cerco dei maschi che mi fottono con i loro cazzi in bocca e in culo,ho troppa voglia di fare la troia,mi offro gratis a non mercenari,massima riservatezza e pulizia,contattatemi se siete disposti a infilare i vostri cazzoni nei miei buchi ancora vergini,sono persona magra,senza pancia,culo depilato e pochissima peluria,aspetto la vostra abbondante sborra sulla mia faccia

Anonymous
Anonymous 17 October, 2018

Cerco boy attivo