Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 333001
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 07 September, 2023

Oggi giornata fortunata.Ho inculato un giovane ragazzo di 19 anni (carne fresca,) era vergine dico era perché l'ho sverginato ma l' unica cosa è che quando ho tirato fuori il cazzo c'era del sangue misto mia sborra perché l' ho fatto a pelle senza profilattico in quanto lui ha voluto così perché voleva sentire il piacere della carne e della sborra calda dentro di lui.Ci siamo promessi che fra una settimana ci incontreremo ancora così il suo culo finisca di bruciare perché l'ho sfondato per bene.Non vedo l'ora che la prossima settimana ci incontreremo.

Anonymous
Anonymous 03 September, 2023

Vorrei tanto che mi sbora tutto DENTRO nel mio culo

Anonymous
Anonymous 01 September, 2023

Sborrerei senza segarmi

Anonymous
Anonymous 01 September, 2023

Tutto dentro mmmmmm

Anonymous
Anonymous 15 August, 2023

Mi piacerebbe che un grosso cazzo nero mi apre il culo e me lo riempie di sbotta calda

Anonymous
Anonymous 28 July, 2023

Si vorrei tanto essere io ad accogliere tanta sborra calda nel mio sfintere

Anonymous
Anonymous 28 July, 2023

Si vorrei tanto essere io ad accogliere tanta sborra calda nel mio sfintere

Anonymous
Anonymous 27 July, 2023

io lo faccio spesso per fortuna

Anonymous
Anonymous 25 July, 2023

Cerco succhiatore di GLANDE!!!

Anonymous
Anonymous 23 July, 2023

Oggi è difficile trovare un giovane culetto vergine. Ieri sono stato fortunato in quanto ho conosciuto un giovane ragazzo di 19 anni con un bel culetto e quando l'ho inculato non volevo credere ai miei occhi ,era vergine come lui già mi aveva detto. Sono stato molto attento a non fargli del male la difficoltà maggiore è stata nell'introdurre la cappella nonostante avevo fatto rilassare il buco del suo culetto e con un po' di crema per evitare che gli facesse male.Con calma e piano piano ho introdotto la sola cappella e avevo capito che un pochino di male gli avevo fatto ma lui ha stretto i denti e mi ha aiutato in questa prima fase. Dopo un po' ho incominciato cm x cm ad andare piano dentro finché non ho trovato l'anello anale perché l'ho sentito è ho forzato finché non è passata la cappella e sono andato in fondo che le palle hanno sbattuto nelle natiche belle bianche e sode. Ultimo atto finale con un andare avanti. Indietro grandissima sborrata bella calda e succosa .Che inculata ragazzi anche se ho una certa età , ancora mi viene duro e entrano nel culo cm.14 x cm.14 di circonferenza .