Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 333001
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 29 March, 2024

Se sei in cerca di una bocuccia calda e un bel culetto stretto allora sono quello che tu cerchi... ti farei un bel pompino con ingoio e poi lo prenderei in culo a pecorina fino alla fine a pelle... bay Alessio.

Anonymous
Anonymous 28 March, 2024

Amico io giovane sportivo goloso con tanta voglia di farti un bel pompino a pelle con ingoio..... Lecco palle e capella succhiando tutto fino all'ultima goccia!!.... Anonimo del 25/03/24 questo mess... è per te... ciao Mattia.

Anonymous
Anonymous 26 March, 2024

Anonimo del 18/03/24... il mio culetto hà tanta voglia di prendere un bel cazzo tutto dentro a pelle e riempito con tanta sborra fino alla fine... ciao Fabio.

Anonymous
Anonymous 25 March, 2024

Sono in cerca che qualcuno mi faccia un bel pompino perché ancora non ho provato tale sensazione sperando che sia esperto e che ingoia il mio seme e alla fine mi pulisca il glande dopo averlo succhiato per bene per estrarre le ultime gocce di sborra che sono le migliori in quanto svuotano tutto quello che era rimasto. Grazie, aspetto e sono molto emozionato nel pensare che sia la prima volta della mia vita che mi succhiano il pene.????

Anonymous
Anonymous 20 March, 2024

Perché non aggiornate il sito?

Anonymous
Anonymous 19 March, 2024

Sono in cerca di una boccuccia e di un cuoco di culo stretto da poter godere e fare godere a lui con una bella sborrata dentro il culo o in bocca con ingoio a suo piacimento...

Anonymous
Anonymous 18 March, 2024

Cerco un culo da poter sfogare ilio.cazzo bisognoso di inculate e sborrare tutto il succo dentro

Anonymous
Anonymous 04 March, 2024

Mi piacerebbe averlo tutto dentro nel mio culo e poi mi sborano tutti dentro nel culo

Anonymous
Anonymous 29 February, 2024

Amico del 20/07/23.... ho' voglia do pomparti il cazzo a pelle fino alla fine con ingoio.... e prenderlo tutto nel mio culetto al naturale.... scrivi qui ciao Mattia.

Anonymous
Anonymous 02 December, 2023

Un po' di anni fa' mi stavo facendo una sega in un bosco in montagna, premetto che sono un naturista,. Vedo passare un dentro il bosco una coppia.Io continuo a segnarmi tranquillamente,lui si avvicina e mi chiede se può aiutarmi a sborrare,io rispondo di sì .Lui mi prende in mano il mio cazzo, allora funzionava bene, oggi meno non è mai stato grande 16 cm .Poi mi chiede posso succhiare? Certo.Intanto la donna ci guardava con la mano dentro la figa.Io dopo un po' ho sborrato in bocca a lui .Lui mi chiede di incularlo.La moglie mi dice Che fa i pompini ma non ha mai preso un cazzo nel culo.Gia' allora ero un bel porco.Dico a lei di leccare il buco del culo del marito, intanto io masturbavo il buco del culo e la figa della moglie.Lei prepara il buco del marito,io piano piano spingo il mio cazzo dentro quel culo vergine.Ho cominciato ad andare avanti e indietro come se fosse una figa , dopo ho fatto una sborrata madornale dentro quel culo stupendo, tolgo il cazzo e la moglie lecca la sborra che esce dal culo del marito.Siamo rimasti amici per circa 6/7 anni.Ho sempre messo il cazzo nei loro buchi, ma non ho mai preso in culo, e non ci penso proprio.Ormai ho 63 anni e il cazzo non funziona più tanto bene.Ciao a tutti da Aosta.