Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 270456
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 06 June, 2022

C'è qualcuno di Scalea che hà voglia di montarmi alla pecorina e mi riempie il culetto con tanta crema ?? Stefano.

Anonymous
Anonymous 05 June, 2022

Oggi pompino e poi l'ho inculato bene per circa 40 minuti visto che prima aveva già ingoiato il mio sperma , quindi ho sborrato ancora dopo un po' in fondo al suo culetto bello caldo e stretto.Anche lui è venuto anche analmente perché l'ho sentito godere fortissimo si vede che dopo 40 minuti di stantuffarlo la sua prostata ha risposto al piacere.Sono contento che anche lui ha goduto fortissimo e non voleva che uscisse il cazzo dal suo culetto ma poi il mio cazzo piano piano si è ritirato.Certo se fosse stato 30 anni fa' stai tranquillo che lo avrei lasciato dentro dirò ancora ma visto che ne ho 70 di anni non mi posso lamentare anche perché 10 culetti li ho sverginato nella mia vita e tutti sono sempre ritornati.Ciao

Anonymous
Anonymous 05 June, 2022

Chi vuole scopare un bel culo stretto io di Vicenza astambla75@gmail.com

Anonymous
Anonymous 04 June, 2022

Anonimo del 30 maggio se ai ancora voglia sono disponibile a farmi rompere il culo e ricevere dentro tutta la tua calda sborra.. Roby Torino.

Anonymous
Anonymous 04 June, 2022

In questo preciso istante mi farei un bel culetto perché ho ilcazzo in tiro da farmi quasi male ed allora onde evitare mi tocca di farmi una bella Sega così mi passa il dolore e svuoto le palle che stanno per scoppiare. Avrei preferito qualche buco , figa , culo , bocca, uomo , donna fa' lo stesso basta che svuotavo le palle. Vabbè, spero che prossimamente trovo qualcuno che mi svuoti le palle .Certo se oggi trovavo un culetto vergine glielo avrei spaccato e gli avrei fatto male perché non ne potevo più.Adesso sto bene dopo che mi.sono segato , finalmente si è calmato il.mio.cazzo però anche adesso se capita un culo me lo faccio lo stesso perché mentre che sto scrivendo mi è venuto ancora duro e sicuramente soddisferei qualche culetto voglioso di cazzo.

Anonymous
Anonymous 03 June, 2022

Mai dire Mai... È vero,nella vita spesse volte pur non cercando trovi delle persone che subito senti qualcosa inspiegabile che ti attrae e quindi Caro Fabio di Verona ...chissa'.......... Mi ha fatto molto piacere che hai risposto al mio appello . Grazie ????????

Anonymous
Anonymous 03 June, 2022

Mai dire Mai... È vero,nella vita spesse volte pur non cercando trovi delle persone che subito senti qualcosa inspiegabile che ti attrae e quindi Caro Fabio di Verona ...chissa'.......... Mi ha fatto molto piacere che hai risposto al mio appello . Grazie ????????

Anonymous
Anonymous 31 May, 2022

Oggi mi sono fatto il decimo culetto vergine di un giovane di 22 anni. Purtroppo non è stato come si voleva in quanto è stato occasionale e non so neanche come si chiama e dove abita. È stato troppo veloce all'interno di un supermercato nei gabinetti(scomodissimo ) a me bastava che me lo scucchiasse ,invece lui mi ha detto che sentiva il bisogno di essere posseduto e pertanto senza profilattico ma tanta saliva perché prima che sono riuscito a sfondarlo con i miei 14 cm.di circonferenza e non volendo fargli del male ho trobulato un po' e secondo me un po' male gli ho fatto anche non volendo , però lui mi ha quasi obbligato a sverginarti perché a suo dire ne aveva bisogno .L'unica cosa che mi è dispiaciuto che sicuramente gli brucerà per un po' il.culo visto che all'ingresso del viso alla fine del rapporto ho notato una piccola lesione con un po' di fuoruscita di sangue e quando lui.si è asciugato il culo con i fazzoletti di carta vi era un po' di sangue e lui ha solo detto : mi hai rotto il culo e ti ringrazio anche se mi brucia un po'.Siamo usciti uno alla volta per non dare sospetti , quindi prima è uscito lui e dopo due o tre minuti sono uscito io.Mi.sono girato attorno e lui era scomparso.Volevo almeno prendere un caffè assieme e scambiare qualche parola. L'unica cosa che mi ha detto sottovoce mentre lo scopavo è stato quello che mi ha detto grazie di avere trovato qualcuno disponibile a farmi sfondare il culo come lo avevo desiderato da tempo. La scopata è stata troppo veloce anche perché con la paura di essere scoperti e difatti il taglietto che gli si è fatto all'ingresso dell'ano è stato dovuto alla troppa fretta.e nel giro di 5 minuti quando era tutto dentro gli ho sborrato con molta potenza anche se l'orgasmo mio c'è stato ma non come volevo io però lui si è bagnato un po' e secondo me sarà venuto anche lui perché in quei 5 minuti ho sentito come un restringimento del suo culo come di piacere.Non so se lo incontrerò ancora .Era un ragazzo molto fine e distinto pulito e senza neanche un pelo nel culo con un buchetto roseo e pulitissimo, difatti quando ho tirato fuori il mio cazzo è uscito pulitissimo si vede che ci teneva molto all'igiene.Secondo me ,oggi lui, età solo in giro perché voleva essere sverginato da qualcuno e quindi si era preparato a tutto quello che gli poteva capitare.Gli è andata bene che ha trovato me che sono normale in quanto di cazzo solamente un po' di circonferenza in più rispetto alla media che è di circa 12/13 cm. Vabbè il mio è 14 cm. non è tantissimo però si sente nello sfregamento all'interno del culo.Questa esperienza non mi era mai successo così veloce e inaspettata anche se già altri 9culetti me lieto già fatti.Comunque questa inculata non la dimenticherò mai.

Anonymous
Anonymous 30 May, 2022

Con la voglia che mi trovo in questo momento ,spaccherei un culo subito e lo inonderei di sborra tutta in fondo al suo culo tanto piacere e goduria

Anonymous
Anonymous 29 May, 2022

Amico del 24 maggio tu mi sei simpatico anche se è virtuale vorrei essere inculato e sborrato tutto il tuo piacere nelle viscere del mio culetto ciao Fabio Verona.... come ai detto tu mai dire mai.!!