Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 241576
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 16 November, 2021

Mandami le foto nuda

Anonymous
Anonymous 12 November, 2021

Perché non aggiornate il sito,?

Anonymous
Anonymous 12 November, 2021

Perché non aggiornate il sito,?

Anonymous
Anonymous 21 September, 2021

Oggi ho sverginato un' altro culetto . Pur avendo ormai da anni molta esperienza in merito cerco sempre di non fare male in quanto prima dell'introduzione lavoro bene il buchetto per farlo rilassare e contemporaneamente vedo che gode perché uso sempre dell'olio di mandorle e piano piano quando metto solamente la punta della cappella spesse volte come questa volta la cappella piano piano viene risucchiata da buchetto e a quel punto mi fermo per fare rilassare il suo buchetto e farlo adattare alla circonferenza della cappella e a quel punto il gioco è fatto perché piano piano centimetrio x centimetro arrivo fino in fondo e gli faccio sentire le palle nelle chiappette e fermandomi ancora qualche minuto piano piano comincio ad andare su e giù che spesse volte sono loro a gestire il mio cazzo con i loro movimenti andando su e giù dal mio cazzo. Arrivato finché gli sborri tutto dentro il mio piacere da farlo godere sentire quel brodino caldo nelle viscere del suo culo. Bellissimo sverginamento .zWuando abbiamo finito mi ha baciato dicendomi che sono stato bravo a non fargli molto male ma solamente dopo ha sentito un po' di fastidio perché un po' di bruciore gli era venuto ma durante l'atto ha solamente goduto dall' inizio sino alla fine

Anonymous
Anonymous 09 September, 2021

Ho voglia

Anonymous
Anonymous 03 September, 2021

Questo pomeriggio è venuto a trovarmi il mio amico del 28Agosto e l'ho inculato alla pecorina come piace a me. È andato tutto dentro senza difficoltà ,certo dopo che lo avevo oleato il buco del culo einero anche oleato il pene.L'ho scopato con vigore che quando sono venuto tutto dentro ,lui ha sborrato in quantità visto che ha goduto il mio pene fino in fondo . Anche oggi bellissima scopata .Mi piace la figa però anche il culo noni dispiace perché è molto più stretto e il pene si strofina all'interno bene perché lo senti che lo sfrechi con contatto carnale ed è una goduria immensa.

Anonymous
Anonymous 31 August, 2021

Questa mattina mi sono fatto un culo alla pecorina.Bellussima sborrata

Anonymous
Anonymous 28 August, 2021

Finalmente qualcuno ha risposto al mio msg.del 19-08-2021. Questa mattina mi sono ritrovato con il mio amico che l'ultima volta che lo avevo inculato per la terza volta da me sverginato era stato il 31 marzo u s.Che spettacolo ragazzi mi è sembrato di sverginarlo ancora perché mi ha detto che era dal mese di marzo e cioè da quando lo avevo inculato io non aveva avuto più dei rapporti con nessuno perché si vergognava nonostante che ne sentiva il bisogno. Mi è sembrato di sverginarlo per la seconda volta.Prima mi ha succhiato il glande con Vera maestria e gli ho versato tutto il mio piacere in fondo alla gola che lo ha ingoiato tutto il liquido seminale . Dopo circa 30 minuti me lo ha fatto venire ancora duro e mi ha detto che il suo ano aveva bisogno di essere posseduto difatti l'ho inculato e questa volta ci ho messo un po' a sborrare dentro ma in compenso lui è venuto 2 volte perché l'inculata è stata molto più lunga e lui è rimasto contentissimo che mi ha invitato questa sera al ristorante per sdebitarsi che lo fatto felice questa mattina. Adesso ci siamo messi d'accordo, quando ne abbiamo voglia ci sentiamo e ci divertiamo spero come questa volta.????????

Anonymous
Anonymous 23 August, 2021

Mi piace il cazzo nel culo.Come godoooooooo mmmmmmmmm

Anonymous
Anonymous 19 August, 2021

Sono in attesa di un culo e di una bocca da scopare....