Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 333364
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 19 September, 2020

Certo anch' io anche con i miei 15 cm.sia di lunghezza che di circonferenza ho sverginato 12 culetti fino ad oggi alla mia età di 67 anni. Certo quando mi capitava un culetto vergine con il solo pensiero che ero io il primo ad essere dentro di lui mi eccitava così tanto che il mio pene rimane così duro da farmi quasi male e finalmente quando era mio quel culetto dopo mi rilassavo con una gioia immensa.Posso dire che tutti quei culetti dopo qualche giorno mi ringrazia amo e ritornavano con amore a farsi inculare da me. Tante belle esperienza , ma non tutti uguali anche se i buchetto erano strettissimi , certo dopo 6 o 7 volte che li inculavo ormai entrava il mio pene senza alcuna difficoltà e vedevo quei buchetto ogni volta che fremevano perché volevano essere usati con molto vigore fino alla sborrata finale sempre interna . Ragazzi , che goduria !!!

Anonymous
Anonymous 14 September, 2020

iomi sono fatto sverginare da un signore che ha il cazzo di 19 cm per la mia prima volta,si e spogliato tutto e quando l'ho visto mi sono un po meravigliato ,era gia eccitato e il pensare che lo avrebbe infilato dentro di me ...mifaceva un po paura...per prima cosa me lo ha messo in bocca e lo sentivo indurirsi era un pezzo di legno,pulsava ,lo sentivo prontoe duro,poi mi ha detto sono abbastanza eccitato girati,ho unto il mio foro e la sua stanga dura mi ha messo a pecora, e sentivo la cappella che cercavala mia verginita per deflorarla appena trovata la porta con un colpo di reni me lo ha spinto dentro ..vi giuro che per un attimo mi e mancato il fiato,mi sono inarcato per allontanarmi un po ma lui mi ha tenutoi fianchi lo ha ritratto un po poi mi ha scopato...che stanga avrvo nel culo,la sentivo entrare e scorrere dentro .........mi ha scopato poi ha voluto godere sulle mie chiappe

Anonymous
Anonymous 30 August, 2020

Questa sera Carletto si e' superato. Mi ha succhiato per bene la sola cappella come piace a me ed ha ingoiato tutto il mio seme che questa volta è stato molto abbondante come mai mi era successo . Ho avuto un orgasmo lungo rispetto alle altre volte e ho goduto da morire in quanto la circolazione sanguigna è andata dalla testa ai piedi. Cosa dire, sono rimasto molto contento e felice in quanto Carletto si è gustato tutto il mio piacere con soddisfazione.

Anonymous
Anonymous 22 August, 2020

Mmmm....a leggere i commenti mi sta diventandi duro. Pure io ho il cazzo di 15cm con una circonferenza di 14,50cm. Mi piacerebbe metterlo in culo a qualcuno di giovane, io ho 50 anni. Però mi piacerebbe che il solco fra le natiche fosse peloso ma non troppo, che non fosse perfettamente pulito , non sporco di cacca ma che fosse sudato in modo che emani un certo odore: un po' come fa il mio quando non l'ho lavato da più giorni, odora di formaggio misto pesce. Inoltre, l'inculata dovrebbe essere a pecorina e chi inculo essere nudo, anche i piedi. I piedi , specie se si tratta di un maschio giovane, dovrebbero puzzare ( meglio se un po' callosi e con talloni screpolati) perché l'odore me lo fa diventare ancora più duro e vengo prima e più copiosamente. Già a scrivere mi è diventato come il marmo, adesso penso che andrò a segarmi perché ho bisogno di sborrare....

Anonymous
Anonymous 17 August, 2020

Devo dire la verità,ormai il bel culetto di Carletto lo preferisco di più di una figa non per questo non piaccia, anzi la figa mi piace sempre ma pensando a quel culetto sempre stretto è come se scopassi una figa vergine e poi quel culetto di Carletto non crea alcun problema come lo potrebbe fare la figa. Carletto ormai lo vuole spesso ed io finché la barca và, la lasciò andare.Per non parlare che quando lo tiro fuori dal suo.bel culetto e lo bevo pulsare come se avesse il.cuore in culo, finisce sempre nel succhiarmelo e mi libera le ultime gocce di sperma che vi si trovano dentro il canale del pene, con pulitura di cappella con la sua lingua infuocata come il suo buchetto .

Anonymous
Anonymous 15 August, 2020

Si, anche questa mattina alle ore 09,00 mi sono fatto il bel culetto di Carletto. Stretto come la prima volta che l'ho sverginato.Appena è entrata la sola cappella , Carletto ha indietreggiato facendo andare tutto il cazzo dentro fino alla base, naturalmente messo sempre alla pecorina e nonostante gestivo io l'introduzione non sono riuscito a fermare l'entrata fino in fondo del mio uccello in quanto non me l'ho aspettavo ed in questo modo sono venuto tutto dentro presto. Comunque rimane sempre una bellissima pecorina.

Anonymous
Anonymous 08 August, 2020

Non riesco più mi è partito il msg.

Anonymous
Anonymous 07 August, 2020

Anche oggi sono tornato a possedere il bel culetto di Carletto. Una pecorina molto veloce con sborrata in fondo al suo bel buco di culetto. È molto stretto quel buchetto, per me provo ancora la stessa sensazione come la prima volta.

Anonymous
Anonymous 06 August, 2020

Bellissima sensazione quando entra la cappella piano piano in quel buchetto stretto .

Anonymous
Anonymous 06 August, 2020

Ormai due o tre volte alla settimana Mi faccio il culetto di Carletto . Ogni volta mi sembra come la prima volta di alcuni mesi fa' quando lo sverginai. Le sensazioni che provo ogni volta sono veramente bellissime e indescrivibili in quanto mi sembra di sverginare la figa di una 20enne. La sensazione bellissima quando metto la punta della cappella ne buchetto e come una ventosa si succhia tutto dentro piano che è bellissimo vedere il mio pene scomparire dentro quel buchetto roseo senza neanche un pelino. Tutte le volte dopo finito di fare l'amore , Carletto mi ringrazia tantissimo perché mi ha detto che ogni volta ha dei orgasmi anali.