Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 333364
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 16 July, 2020

A sverginare dei culetti ho cominciato quando avevo 15 anni .Il primo culetto di un mio coetaneo come ho già detto in un'altro commento è bastata una brutta esperienza circa 50 anni fa'. Da quel tempo dei culetti ne ho sverginato tanti , però per me il migliore dei culetti è stato l'ultimo quello di Carletto successo circa 2 mesi fa' . Ha un bel culetto roseo stretto senza peli .Come già detto Carletto è un ragazzo di più di 20nni di età , è in carne e posso dire oggi dopo diverse esperienze questo culetto belli in carne mi ha soddisfatto e reso felice perché quando introduto la cappella e mi fermo un po' per adattare il suo culetto al mio pene di circonferenza di 15 cm. è bellissimo perché appena dopo và dentro come se lo mettesse nel burro perché scivola dentro tutto fino alla base e gli faccio sentire sbattere le palle ne sue bianchissime chiappe. A lui piace tanto che dopo un po' abbiamo l'orgasmo insieme da sballo , quanto è bellissimo vedere che oltre che godi tu , vedi e senti godere Carletto mentre lo stai impecorando con sborra in fondo al suo ano con dolcezza e amore. Potrei scrivere un libro su quanti culetti mi sono fatti....in ognuno c'era qualcosa di diverso, quindi non tutti i buchi sono uguali.

Anonymous
Anonymous 15 July, 2020

Grazie x l'aggiornamento. Oggi ore 10,30 mi sono visto con Carletto dal bel buchetto. Volevo fare l'amore con lui ma mi ha detto che gli bruciava ancora il culetto e quindi ho guardato il suo buchetto e difatti era molto arrossato e quindi non l'ho potuto trapanare anche se ne avevo voglia guardando il suo buchetto che pulsava come se avesse il cuore nel culo. Pazienza, quando gli passerà il bruciore nel culo si vedrà . È rimasto con me circa 1ora abbiamo parlato del più e del meno finché lui si è avvicinato con la bocca aperta al mio uccello che subito l' ho imboccato e lui ha cominciato a succhiare prima piano piano ma poi ha accelerato il succhio finché gli ho sborrato nelle tonsille facendo bere il succo del piacere a lui molto gradito. Quando un pene vede che il suo succo è molto gradito , è la cosa più bella che ti possa capitare. Ciao a tutti...

Anonymous
Anonymous 14 July, 2020

Quando aggiornati i commenti,?

Anonymous
Anonymous 13 July, 2020

Ieri riposo totale. Questa mattina classica inculata alla pecorina con il mio uomo in carne con il buchetto roseo e classica sborrata con un'ondata di sperma in fondo al suo ano. Per qualche giorno non si fa' nulla perché mi ha detto che gli brucia il davanti del buco del culo che difatti è un po' arrossato nonostante che l'introduzione è stata con molta calma e difatti una volta che gli messo dentro la sola cappella mi sono fermato e fare adattare l'orifizio al mio uccello di cm.15 di circonferenza, che dopo 3 /4 minuti è andato tutto dentro senza difficoltà. Bella scopato , mi dispiace che gli brucia tutt'ora il buchetto.

Anonymous
Anonymous 11 July, 2020

Ieri bellissimo pompino con ingoio, oggi trapanamento ano stretto con buchetto roseo ma giovane cicciottello sverginato circa 2 mesi fa , ma oggi grande e bellissime cavalcata da sballo. Da quando faccio sesso con lui (Carlo), ragazzo in carne , ma quando affondo il mio pene in quel roseo buchetto mi sembra di metterlo dentro e affondarlo come nel burro, tutto fino alla base dei mie 15 cm.di circonferenza con sborrata in fondo al suo bel culooooooo

Anonymous
Anonymous 07 July, 2020

Ore 16,00 abbiamo preso il tè e dopo lui mi ha succhiato il pene con vigore facendomi sborrare abbondantemente che lui ha ingoiato mandando giù come fosse un succo di frutta ma in questo caso un succo di minkia. Bellissimo quando lo vedi succhiare con gusto . È stato un orgasmo lungo .Grazie Carletto che mi hai spompinato!!!

Anonymous
Anonymous 06 July, 2020

Anche questa mattina bellissimo trapanamento in quel bel culo in carne che me lo sono proprio gustato vedendo andare avanti e indietro il mio uccello in quel buchetto roseo e voglioso di cazzo. Ho scaricato il mio dolce liquido tutto dentro con tanta goduria. Domani è un'altro giorno e si vedrà.Ciao a tutti .......speriamo che qualcuno possa godere immaginando di essere trapanato da me.

Anonymous
Anonymous 04 July, 2020

Anche oggi ho trapanato con vigore il mio amico cicciottello con delle belle chiappe bianchissime e senza neanche un pelo nel culo Bellissima sborrata con un po' di fuoruscito dal buchetto roseo. Mi piace tantissimo dove c'è tanta carne!!!

Anonymous
Anonymous 02 July, 2020

Il mio primo sverginamento anale è stato quando avevo 15 anni è ho sverginato un mio coetaneo. Non posso dire che è stata una bella esperienza difatti non avevo nessuna esperienza in merito e oggi a distanza di circa 50 anni ci penso tantissimo e ne sono tanto dispiaciuto perché avendo poco esperienza glielo messa nel culo senza aver stimolato il suo buchetto e difatti appena ho appoggiato la punta della cappella ho spinto con un colpo secco facendo del male al mio coetaneo e si era messo a piangere per il dolore e subito l'ho tirato fuori provocandogli due piccole lesioni proprio all'ingresso dell'ano con fuoruscito del sangue e poverino gli bruciava tantissimo che ha pianto. Non scorderò mai quella brutta situazione. Comunque per chiudere il discorso perché mi fa stare male al solo pensiero vi posso assicurare che dopo circa un mese dopo quella esperienza negativa sono riuscito a inculato con molta calma facendogli dei massaggi con olio d'oliva nel suo ano e massaggiando anche il mio pene con olio. Per 4 anni due a e anche 3 volte a settimana lo stantuffavo con vigore facendogli avere anche a lui degli orgasmi anali da sballo. Ci siamo lasciati in quanto lui con la famiglia si era trasferito in un'altra città e solamente ci siamo rivista dopo circa 2 anni e come al solito l'ho trapanato , e mi ha detto che aveva fatto amicizia con un ragazzo di 25 anni bellissimo che aveva un cazzo dalle belle dimensioni e cioè una lunghezza di 17 cm. ed una circonferenza di 16 cm. difatti il mio pene essendo di circonferenza 15 cm. era andato dentro senza alcuna difficoltà.

Anonymous
Anonymous 01 July, 2020

Mi è partito l'invio, Comunque tornando al fatto che sono ancora dispiaciuto da