Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 333364
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 01 July, 2020

Il mio primo sverginamento anale avvenne circa 50 anni fa' quando avevo 15 anni. Gli ho rotto il culo ad un mio coetaneo , dico rotto perché non è stata una bella esperienza e ci penso tutt'ora. Mi è dispiaciuto tantissimo perché avendo poca esperienza gli ho fatto tanto male che sono ancora molto dispiaciuto.

Anonymous
Anonymous 28 June, 2020

Proprio adesso ho finito di scopare , sono sfinito perché mi ha succhiato la cappella sino alla sborrata finale in bocca poi da lui ingoiata senza problemi .Oggi il culetto non me lo ha dato perché dopo ieri pomeriggio che l'ho trapanato sino in fondo facendo sbattere le palle nelle chiappe che appunto mi ha detto che questa notte dal culo gli è uscito un pochino di sangue e difatti gli ho guardato il buchetto rosa è ho notato che c'era un piccolissimo taglietto si vede che nell'introduzione gli si è un pochino spaccato nonostante gli avevo messo la crema e stimolato , si vede che i 15cm. di circonferenza hanno fatto del danno.Sono molto dispiaciuto ,ma lui mi ha tranquillizzato dicendo che la colpa è stata sua perché quando ho appoggiato la sola cappella davanti al buchetto ,lui ha inditreggiato di colpo ed la cappella è entrata subito ma lui non aveva sentito male e neanche io me ne ero accorto.Mi ha assicurato che la prossima settimana vuole essere penetrato perché ne sente il bisogno e non vede l'ora di donarsi anima e specialmente il corpo. Comunque la scopata orale è ECCEZIONALE!!?

Anonymous
Anonymous 27 June, 2020

Anche oggi pomeriggio ho penetrato il bel culetto in carne del ragazzo 25enne. Oggi è stato meglio delle altre due volte quando l'ho sverginato. L'ho trapanato bene fino in fondo con quel buchetto rosa e con due belle chiappone bianchissime come il latte. Comunque il latte fuoruscito dal mio cazzo glielo dato a bere e lo ha deglutito tutto una cosa eccezionale non solo per il culetto ma anche la bocca è stata una cosa bellissima vederlo succhiare tutto il mio dolce piacere.Il.culetto è bello , però la bocca direi che è una cosa bellissima.

Anonymous
Anonymous 25 June, 2020

Questa mattina ho ultimato lo sverginamento di ieri in quel culo in carne del 25enne un po' cicciottello con il forellino color rosa senza neanche un pelo con un carnagione bianca come il latte. Ieri nonostante un po' di sangue (non molto), anche se ho cercato di sfondarlo non ci sono riuscito perché nonostante facesse molto piano mi dovevo fermare spesso per fare adattare i 15cm. di circonferenza dentro quel buchetto rosa.Oggi con tanta crema sono arrivato a sfondarlo fino in fondo arrivando alla base del mio pene e facendo sbattere bene le palle in quelle chiappe carnose e bianchissime Ragazzi, che goduria , adesso voglio tutti i culetti in carne perché c'è più gusto vedere trapanare e affondare in quella massa di carne con vero piacere .Per quanto mi riguarda voglio solamente un culo in carne, e poi non è detto che il buco sia grosso come pensavo io, no il buco del grassone può essere stretto come quello che ho sverginato io. Gli ho sborrato dentro tutto il mio sperma con tanta goduria ,con un orgasmo indescrivibile.

Anonymous
Anonymous 24 June, 2020

Questa mattina ho sverginato un bel culo di un ragazzo in carne(cicciottello) ma è stato bello lo stesso ,anzi vi dirò che nonostante il ragazzo 25enne era un po grassottello vi assicuro che aveva un bel buco senza neanche un pelo e quando con calma ho affondato il mio cazzo dentro mi è sembrato tenero come il burro anche se dopo un po' di sangue ho notato dei filamenti di sangue nella mia cappella nonostante che ho fatto piano e mi fermavo quando lui mi diceva che gli faceva un po' male. Certo i 15cm. di circonferenza un pochino male lo avrà fatto .Ho svuotato dentro in fondo al culo il mio dolce sperma. Che sborrata , perché a pensare che gli ho rotto il culo ho tutt'ora che scrivo il cazzo che se lui fosse qui adesso lo inculerei ancora. Posso dirvi che il grosso grasso è bello perché la carne abbondante posso dire che mi piace tantissimo.

Anonymous
Anonymous 22 June, 2020

Anonimo 20 giugno sono sukia travestito pigliacazzi succhiacazzi passiva mi piace tantissimo fare la femmina farmi scopare e succhiare cazzi con ingoio i tuoi racconti mi fanno eccitare tantissimo ho tantissima voglia di venire a letto con te succhiartelo ingoiando tutta la tua crema calda farmi scopare come vuoi tu sborrandomi dentro facendomi sentire la tua femmina da possedere e usare sessualmente mi piace tantissimo il cazzooooooo e mi piace tantissimo sentirlo tutto dentro facendomi il pieno di tanta sborra calda siiiii bellissimo quanto mi piace lo vogliooooooooo lo vogliooooooooo lo desidero tantissimo tesoro voglio essere la tua femmina

Anonymous
Anonymous 22 June, 2020

anche a me piace prenderlo con sborrta finale in culo.Piu' sono copiose le sborrate e piu mi piace

Anonymous
Anonymous 20 June, 2020

Oltre a questa mattina, oggi nel pomeriggio verso le ore 16,00 ho penetrato ancora il.mio caro amico 20enne quello del 25 Aprile giorno dello sverginamento. Oggi comunque nonostante i miei 60anni è stata la migliore sborrata della mia vita con un orgasmo fortissimo da quasi svenire , anche lui è venuto e a gridato fortissimo quando l 'ho inondato dentro il buco del suo bellissimo culetto gli ho fatto il pieno di sperma difatti dopo fuoriusciva dal suo buchetto tutto arrossato causa sfregamento del mio cazzo duro come il marmo e poi lo ha leccato e pulito succhiando le ultime gocce di sperma rimasti dentro il canale. Che dire oggi mi ha svuotato le palle e sono rimasto stupefatto per la fortissima goduria!!!

Anonymous
Anonymous 20 June, 2020

Anche questa mattina il bel culetto è stato trapanato dal mio pene che ormai i 15 cm.di circonferenza sono un'ottima spessore per quel bel culetto che come sempre appena entro la cappella ,lui lo risucchia tutto sino alla base con tanta goduria per entrambi, difatti veniamo assieme e lui va' sempre in estasi.Che dire, anche oggi abbiamo fatto l'amore con vero gusto perché il suo culetto nonostante tutto rimane strettissimo facendomi diventare il pene sempre sull'attenti.Buona giornata a tutti sperando che troviate anche voi un bel culetto da fare soddisfare il vostro pene.Ciaoooo

Anonymous
Anonymous 14 June, 2020

Anche questa mattina ho posseduto con il mio cazzo il bel culetto 20enne quello da me sverginato il 25 Aprile che non è stata solo la giornata della liberazione ma anche il giorno che ho liberato dalla sua verginità questo bel culetto che tutt'ora ogni volta sembra come la prima volta perché il suo buchetto è stretto e si allarga un po' quando con i miei 15 cm. di circonferenza lo allargò. Anche oggi bellissima scopata con sborra entrambi nello stesso momento.Bellissimo culetto che solo a pensarci mi viene ancora duro.Ormai è solo.mio quel buchetto e lui gode come una donna in calore.Ciao a tutti!!!