Gode riempendogli il culo di sperma

  • Aggiunto: Durata: 3:24 Caricato da:
  • Visto: 333364
Avatar di Alex Stato di Alex

Ragazzo attivo incula brutalmente un sedere gay bianco e carnoso e poi lo riempe di sborra godendo e urlando di piacere. Guardate la sborra che cola fuori dall'ano ormai rotto!

Commenti (10) Mostra commenti
Anonimo
Questo campo è richiesto
Grazie! Il commento comparirà a breve !
Si è verificato un errore, contatta il supporto tecnico
Anonymous
Anonymous 04 August, 2020

Da circa 10 minuti sono andato via da casa di Enzo. Anche oggi bellissima pecorina in quel dolcissimo culetto. L'orgasmo è stato fortissimo che ho avuto perfino i brividi in tutto il corpo fino alle dita dei piedi. Bellissima sborrata con pulitura orale alla fine. Adesso che ho scaricato tutto il mio seme sono soddisfatto e rilassato. La scopata fatta bene è come una buona e sicura medicina.

Anonymous
Anonymous 31 July, 2020

Anche oggi grande inculata a Carletto con bellissimo orgasmo finale finito di succhiarmi il cazzo con pulitura di lingua attorno alla cappella perché vi era ancora dello sperma dopo che l'ho tirato fuori dal suo bellissimo roseo culetto che pulsava come un cuore. Bellissima sborrata !!!!

Anonymous
Anonymous 29 July, 2020

Ancora una volta l'ho messo nel culetto al mio caro Carletto. Come sempre bellissima trombata con inondazione di succo di minkia all'interno del profondo culetto , grandissimo e bellissimo orgasmo , una tale goduria perché il culetto è stretto e lo sfregamento è tale che mi sembra ogni volta che lo svergino. Grazie mio carissimo Carletto ????♥️

Anonymous
Anonymous 26 July, 2020

Aggiornare.....!!!!

Anonymous
Anonymous 26 July, 2020

Questo sabato sera è stato eccezionale. Era da un po' di tempo che non trovavo un verginello disposto ad essere sverginato. C'eravamo conosciuti circa 6 mesi fa ed ogni tanto si vedeva al bar per prendere un caffè assieme. Questa sera ci siamo incontrati per casa o forse era il destino che ci ha fatto incontrare. Enzo è il suo nome di anni 28. Mi ha invitato a casa sua a prendere un bitter analcolico. Vive da solo ed ha un piccolo appartamentino in periferia. Mi ha confessato che la sua vita sessuale non era bella perché voleva essere posseduto e si vergognava a dirlo. L'ho ascoltato bene mentre il mio cazzo si induriva e senza dire nulla l'ho tirato fuori e lui subito ha capito che era arrivato il suo momento così desiderato. Ha cominciato a succhiare e gli ho detto che doveva leccare e succhiare per il momento la sola cappella. Ci siamo spogliati e ho cominciato a mettergli un po' di olio nel buco del culo ,fortunatamente pochissimi peli. Quando il mio dito è entrato nel culo molto stretto per circa 10 minuti e cominciava a rilassarsi un po' ho appoggiato la cappella e lui aveva un po' paura . Piano la punta della cappella è entrata e piano piano la sola cappella è riuscita ha superare il primo ostacolo fermandomi in quanto gli faceva un po' male. È stato lui dopo ha quidare il gioco con il suo culetto , finché sono andati dentro i 15 cm.di lunghezza e i 15 cm.di circonferenza, solamente gli ho sborrato dentro quasi subito e quando l'ho tirato fuori ho notato qualche filamento di sangue(poco) , si gli ho rotto il culo l' ho sverginati.

Anonymous
Anonymous 23 July, 2020

Anche questa mattina mi sono fatto una bella pecorina con il mio amico Carletto. Bella sborrata, bellissimo orgasmo , una tale dolcezza da svenire . È vero , l'orgasmo non è sempre uguale, però quello di questa mattina , ha superato tutti i precedenti. Per completare la mattinata mi ha leccato tutta la cappella succhiando le ultime gocce che erano rimaste.Grazie mio Caro Carletto????????

Anonymous
Anonymous 22 July, 2020

Troppo sexy

Anonymous
Anonymous 21 July, 2020

Perché ogni due o tre giorni non aggiornate i commenti?

Anonymous
Anonymous 21 July, 2020

Questa mattina ho ricominciato a inculare Carletto . Il bruciore gli è passato e quindi grande inculata alla pecorina con inondazione del buco del culo. Questa volta la mia sborra è rimasta tutta dentro in quanto il mio pene l'ho lasciato tutto dentro finché non si è ammosciato dopo averlo spremuto tutto così mi sono svuotato tutto dentro in fondo al suo bellissimo culetto. Oggi è stato così lungo l'orgasmo che mi sembrava di morire e anche lui ha sborrato e si è svuotato rimanendo dopo le nostre sborrate fermi nel letto almeno 15 minuti attaccati uno all'altro. Tutte le volte che lui viene trapanato da me e solo da me , mi sembra come se il suo culetto fosse una figa vergine perché lo strofinamento nelle pareti anali è indescrivibile in quanto viene fatto con vero AMORE e così dolce che solo al pensiero , mi diventa ancora duro. Ciao a tutti , spero che qualcuno goda come me a farsi un bel culetto ....

Anonymous
Anonymous 19 July, 2020

Oggi alle ore 12/12,15 circa gli ho dato a Carletto il succo di MINKIA e lui lo ha mandato giù tutto senza alcun problema.Mi ha detto che la prossima settimana mi dà il culetto perché il bruciore sta' per passare e poi grandissima inculata alla pecorina che per me è la posizione migliore che esista in quanto gestisci tu l'entrata e il ritmo dell'inculata e poi hai quelle belle chiappe sode che li puoi accarezzare e vedere con gusto il tuo cazzo andare avanti e in dietro dal quel bellissimo buchetto roseo e senza neanche un pelo difatti mi sembra di trapanare una figa ,solo che questo è un buchetto più stretto e ti fa godere di più in quanto c'è uno sfregamento nelle pareti anali che il tuo cazzo lo sente quando và dentro e poi lo puoi affondare tutto dopo che si è un po' rilassato il buchetto. Aspetto con ansia la prossima settimana perché ogni volta mi sembra come la prima volta che l'ho sverginato più di 2 mesi fa'.